Jump to content
DJP.IT

Ddd -la Fine-


s.guerro

Recommended Posts

Ieri sera nella puntata del DDD Marco Ravelli ha annunciato che nel giro di poche settimane anche questo storico programma di discoradio verrà sospeso e lui verrà mandato via da discoradio.

Lo sconforto è stato enorme, anche l'ultimo piccolissimo legame con quel che è stato, viene inesorabilmente cancellato.

Ravelli ha risposto così alle numerose mail ricevute:

"Grazie caro per il sostegno morale...siete in tantiche lo fate e non vi dimentichero' mai...il programma terminera' giovedi' 30 novembre e per quella notte vorro' dare spazio a quei dischiche hanno caratterizzato il programma nei suoi 12 anni di vita (anke se non ho anc chiesto l'autorizzazione alla nuova direzione).....e quel giorno salutero' anch io Discoradio dopo 17 anni...

Un abbraccio

M.Ravelli "

 

:cry:

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io spero solo che la notte tra il 30 Novembre e il 1° Dicembre tra la mezzanotte e le due Ravelli e il suo DDD facciano fare a discoradio una quantità di ascolti mai registrati durante il giorno negli ultimi 3 mesi.

A costo di tenere accesi i 3 setero che ho a casa, la radio in macchina, il mio vecchio walkman e la radio sul cellulare.

 

Comunque ORA PRETENDO CHE GLI SI CAMBI IL NOME A QUELLA RADIO!!!!

Link to comment
Share on other sites

E' molto facile pensare che con l'arrivo di dicembre o comunque entro l'anno questa Radio venga smantellata.

Si parla di 300.000 ascoltatori al giorno contro il MILIONE di qualche anno fa e gli 800.000 dell'anno scorso; che senso avrebbe da parte di quelli di Rds aprire una nuova emittente uguale a tutte le altre??

 

Ad ogni modo per me il DDD era già morto da tempo, mandarlo in onda a mezzanotte mi è sempre stato improponibile; e poi, se dobbiamo tornare su certi discorsi, da almeno un annetto era diventato "di parte".

 

ps ma è vero e la Discoparade??

Link to comment
Share on other sites

io spero solo che la notte tra il 30 Novembre e il 1° Dicembre tra la mezzanotte e le due Ravelli e il suo DDD facciano fare a discoradio una quantità di ascolti mai registrati durante il giorno negli ultimi 3 mesi.

A costo di tenere accesi i 3 setero che ho a casa, la radio in macchina, il mio vecchio walkman e la radio sul cellulare.

ti prego,potresti registrare l'ultima puntata??? te ne sarei grato tutta la vita... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Sono infinitamente triste.

Il mio odio verso RDS sta crescendo a dismisura. Ma come si sono permessi di compiere un tale scempio???

Ha fatto bene Marco Ravelli a sbattere la porta. Diciassette anni di lavoro in una radio vanno assolutamente considerati, e non è possibile che non contino niente messi sulla bialncia.

Spero che dove vada gli facciano fare un programma degno di lui.

E comunque...

:cry:

 

Ste, potresti registrare l'ultima puntata del DDD???

 

Comunque ORA PRETENDO CHE GLI SI CAMBI IL NOME A QUELLA RADIO!!!!

RDM

Radio Di M***a

:diav:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...