Jump to content
DJP.IT

E' Vero Che Molella, Prezioso E Gabry Ponte Passano A M2o?


fargettina

Recommended Posts

Ho letto sul newsgroup della radio che tra pochi giorni verrà annunciato il trasferimento di Molella, Prezioso e Gabry Ponte a M2o, sembra che Molella possa rimanere

anche a Deejay con una piccola partecipazione non ancora

definita.

 

Ma è vero????

 

Ne sapete qualcosa????

 

:shock: :shock: :shock: :shock:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Attendevo prima o poi questo momento....

Io da grande appassionato della musica dance anni 90 (house ,comm., techno...) e con questi tre grandi produttori che hanno avuto un ruolo molto importante fino a poco tempo fa, sono contento per loro. La loro collocazione ideale attuale è proprio M2O, magari tornerà proprio a M2O, la famosa rubrica protagonista degli anni 90 al dj time "Disco Prezioso".

 

E' vero che la dance commerciale di ora è crollata parecchio, la maggior parte delle produzioni in generale tendono a migliorare col tempo, ma la dance commerciale segna un andamento opposto, comunque radio deejay continuando così non fa che mostrare il peggio di sè, la gente vuole anche la commerciale.

 

Notate in ogni caso sul sito di deejay, nella sezione conduttori, tutte le foto aggiornate, comprese quelle di Molella, Gabry e Prezioso.

 

Auguro a Molella, Prezioso e Gabry qualora il passaggio avverà, i miei migliori auguri, e speriamo che la loro presenza a M2O contribuisca a far rinascere la musica dance, tutto alla faccia di Albertino (questa volta lo devo dire, anche se l'ho quasi sempre apprezzato!!), il quale ha fatto diventare il dj time un programma "non riconoscibile" rispetto non molti anni fa, con rubriche che a noi poco interessano; con tanta musica pop, nessun passaggio di musica dance commerciale e techno, e soprattutto per tutta la settimana mettere gli stessi dischi.

 

Saluti

 

 

 

 

 

:porca:

Link to comment
Share on other sites

è probabile che M2O diventerà la "Deejay" del futuro... e sono sicuro che Molella, Prezioso e Gabry Ponte approdando a M2O prima di tutto tornerebbero a fare musica dance bella, e sopratutto contribuirebbero assieme al team di Provenzano a far rinascere la musica dance, che fin troppo è stata oscurata..

Link to comment
Share on other sites

Questo è un pò improbabile...

:-)

 

Però, sicuramente darebbero + "appeal" a questa radio...

 

L'emittente romana, attualmente è la radio dance numero 1 più famosa italiana, la qualità di diversi programmi sta migliorando rispetto a prima, e inoltre Prezioso, Gabry Ponte e Molella faranno la differenza.

Link to comment
Share on other sites

a parte che poi M20 da spazio anche ad altri generi come la Trance.. e ha dato spazio anche alla musica House (senza snobbarla come le radio House fanno con la Dance)... e comunque credo che se avverà questo cambiamento... oltre a Deejay bisognerà scrivere R.I.P. anche per Discoradio... che sarà solo un bel ricordo..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...