Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 12 Marzo 2016


Maurizio87

Recommended Posts

Deejay Parade - 12 Marzo 2016

1) DJ KATCH - The Horns (+1)
2) WILLY WILLIAM - Ego (remix) (-1)
3) JUSTIN BIEBER - Sorry (Rick Ross Remix) (=)
4) MICHAEL CALFAN - Nobody Does It Better (+1)
5) RUFUS - Like An Animal (-1)
6) DADDY'S GROOVE & MINDSHAKE ft KRIS KISS - Wow! (+2)
7) MAJOR LAZER ft NYLA & FUSE ODG - Light It Up (remix) (+2)
8) RITON ft KAH-LO - Rinse & Repeat (+2)
9) SOFI TUKKER - Drinkee (Addal remix) (-3)
10) TIESTO & DON DIABLO - Chemicals (-3)
11) KEANU SILVA - Pump Up The Jam (=)
12) DANNY L HARLE - Broken Flowers (+1)
13) DZEKO & TORRES ft DELANEY JANE - L'Amour Toujour (Tiesto edit) (-1)
14) ALAN WALKER - Faded (NE)
15) JESS GLYNNE - Take Me Home (Tiesto remix) (=)
16) DAVID GUETTA ft SIA & FETTY WAP - Bang My Head (-2)
17) JONAS BLUE ft DAKOTA - Fast Car (Steve Smart remix) (+2)
18) 19EIGHTY7 - Get It On (NE)
19) OLIVER HELDENS & THROTTLE - Waiting (-3)
20) CALVIN HARRIS & DISCIPLES - How Deep Is Your Love (-3)

Fuori:
ROBIN SHULZ ft FRANCESCO YATES - Sugar (Edx remix)
99 SOULS ft DESTINY'S CHILD & BRANDY - The Girl is mine

Link to comment
Share on other sites

Nuove entrate belle, entrate nella M2O club chart tre settimane fa ma almeno hanno tolto sugar che non si poteva più sentire.

Dzeko e Torres pazzesco, da denuncia!

Cioè togli 99 Souls che è altissima ovunque e lasci Dzeko e Torres???

Classifica completamente incoerente!

Link to comment
Share on other sites

Nuove entrate belle, entrate nella M2O club chart tre settimane fa ma almeno hanno tolto sugar che non si poteva più sentire.

Dzeko e Torres pazzesco, da denuncia!

Cioè togli 99 Souls che è altissima ovunque e lasci Dzeko e Torres???

Classifica completamente incoerente!

La classifica si sta assestando sempre di più. Senza Prezioso si fanno meno chiacchiere (era inascoltabile !) , Fargetta fa il suo dovere , interviene in dosi necessarie e non è più invasivo.

Quello che non capisco è questa predilezione per l'Amour Toujour remix (sarà perche' sono ritornati gli anni '90? NdAlbertino) infatti tende a scendere di una posizione alla volta e peggio a volte è rimasto anche stabile o anche in risalita mentre gli altri crollano vedi Calvin Garris che pensavo "invincibile". Rassegnatevi uscirà il 25 giugno !

The Katch e Williams scenderanno di brutto ma l'Amour Toujour remix sarà li a farsi beffa di tutti molto probabilmente ritornando nella top 10 e anche arrivando alla numero 1.

Link to comment
Share on other sites

Parziale ritorno sui giusti binari questa settimana, anche se di cose da sistemare sinceramente ce ne sarebbero ancora...

 

Per me le cose positive sono:

- nuova numero uno giusta

- scomparsa di what do You Mean

- uscita (finalmente!!) di sugar

- due nuove entrate degne di questo nome

 

Mentre non quadrano:

- uscita di 99 souls! Troppo presto

- l'amour toujours deve scendere

- conferma sull'inutilità delle nuove entrate di settimana scorsa. Bastava far entrare listen al posto di bang My Head e lasciare dentro 99souls e si evitavano polemiche e figuracce

Link to comment
Share on other sites

Io speravo in un bel balzo in alto di Jess glynne in modo da essere presto nelle posizioni che merita. Invece il pezzo di Guetta mi immaginavo salisse di poco e poi subito giù.

I 99souls ormai erano in discesa da diverse settimane (ingiustamente).

 

Per fortuna entra Faded, pezzo che adoro, che arriverà presto alla numero 1

Link to comment
Share on other sites

Nuove entrate belle, entrate nella M2O club chart tre settimane fa ma almeno hanno tolto sugar che non si poteva più sentire.

Dzeko e Torres pazzesco, da denuncia!

Cioè togli 99 Souls che è altissima ovunque e lasci Dzeko e Torres???

Classifica completamente incoerente!

mi dispiace dover sempre risponderti, non te la prendere, ma 99 soul sono arrivati al numero 4 e soprattutto albertino la suona da fine 2014, ben prima che arrivasse in alto in inghilterra , sputtanandosi poi in italia.

Link to comment
Share on other sites

Nuove entrate belle, entrate nella M2O club chart tre settimane fa ma almeno hanno tolto sugar che non si poteva più sentire.

Dzeko e Torres pazzesco, da denuncia!

Cioè togli 99 Souls che è altissima ovunque e lasci Dzeko e Torres???

Classifica completamente incoerente!

in secundis..ancora il paragone col molly? allora dobbiamo dire che molly ha al numero uno una canzone che ha 1anno e mezzo di vita e alba ha portato al successo (e oggi al numero uno) una canzone che nessuno conosceva? non si possono paragonare, molly ha solo la classifica e non ha un programma quotidiano..

Io speravo in un bel balzo in alto di Jess glynne in modo da essere presto nelle posizioni che merita. Invece il pezzo di Guetta mi immaginavo salisse di poco e poi subito giù.

I 99souls ormai erano in discesa da diverse settimane (ingiustamente).

 

Per fortuna entra Faded, pezzo che adoro, che arriverà presto alla numero 1

spero in un bel remix per faded, quello di shorty che ha suonato non è molto diverso dall'originale e...questo beat troppo lento ha un pò rotto :D

Link to comment
Share on other sites

E invece si, proprio per il motivo che ti ho detto: Dzeko e torres non hanno un anno e mezzo di rotazione in radio, al contrario dei 99soul.. se ci metti in più il fatto che ci sono gia molti pezzi col beat lento, é un altro motivo che spiega la rapida uscita.

Link to comment
Share on other sites

È un motivo da "avvocato di Albertino" questo!

Dappertutto è uscita mentre 99 Souls è molto alta se non ancora in salita.

Non sei obiettivo, non si può discutere con chi difende una parte senza vedere le altre.

Mi ritiro dalla discussione! :-)

alba non ha certo bisogno di avvocati..esprimo solo la mia idea... ribadendo che anche io sono poco d'accordo con alcune scelte di alba! ma cosa significa difendere una parte senza vedere le altre? allora lo stesso potrei dire di te, che hai scriitto che le nuove entrate della djp molly le ha fatte entrare 2 settimane fa: allo stesso modo, mentre the horns e drinkee, che alba ha lanciato dal nulla e fatto entrare 1 mesi prima di molly, scenderanno nella djp, nelle altre chart saranno ormai vecchie.. lo stesso ragionamento che fai tu con i 99 souls.. se fino a 7 giorni fa c'era sugar, il paramentro mi consente di accettare ancora in chart dzeko e torres, e se the girl is mine la mette da un anno e mezzo è normale che la fa uscire prima..

per quanto non conti nulla, nella mia classifica personale the girl is mine è stata presente dal 31 gennaio al 21 marzo 2015, e solo perchè la spingeva alba, perchè da altre parti non si sentiva questa canzone.

 

Se dobbiamo stare a guardare il periodo di rotazione stiamo freschi...credi davvero che Albertino usi questo metodo per comporre la classifica?

 

nel caso di the girl is mine vs dzeko e torres credo sia l'unico motivo che ha portato all'uscita dei 99 souls, come ho risposto a doctorste, la metteva da fine 2014 quindi , per chi ascolta tutti i giorni radio deejay, è una canzone stravecchia, al contrario di dzeko e torres, che essendo un pezzo che spinge molto è stato trasmesso molto di meno (e solo da alba) , oltre ad avere meno mesi di vita.

Link to comment
Share on other sites

È davvero un ragionamento contorto. Peraltro non è applicabile agli altri pezzi presenti in classifica. Credo che semplicemente Albertino si sia stufato del pezzo e lo ha liquidato in fretta e furia, un po come fatto con sigala (Sweet lovin va ancora)

Lo abbia* (scusate)

Link to comment
Share on other sites

È davvero un ragionamento contorto. Peraltro non è applicabile agli altri pezzi presenti in classifica. Credo che semplicemente Albertino si sia stufato del pezzo e lo ha liquidato in fretta e furia, un po come fatto con sigala (Sweet lovin va ancora)

Lo abbia* (scusate)

che il mio ragionamento possa essere contorto è fuori di dubbio...è solo una mia idea e ci sta che non trovi d'accordo altri.. ma se ci pensi, dicendomi che si è stufato del pezzo mi dai un piccolo assist ed io da buon puntero faccio gol: è ovvio che si sia stufato.. io ascolto deejay tutti i santi giorni, e ascolto the girl is mine da fine 2014..in tutti i programmi, non solo in quello di alba! quindi mi sembra più che logico il mio ragionamento..e non è applicabile ad altri pezzi perchè non hanno la stessa longevità.

e lo stesso possiamo dire per sigala: la djp è tornata il 9 gennaio, e dalla settimana successiva ha iniziato a suonare il nuovo (say you do).. anche qui non fa una piega il mio ragionamento.. sempre a mio modo di vedere..ognuno la pensa come vuole..

e mi immagino che la prolungata presenza di dzeko e torres possa spiegarsi col fatto che praticamente 15/16 canzoni non superano i 125 bpm.. tolta quella, wow e chemicals il beat è "lento" e, visto che non c'è tanto di meglio in giro, qualche settimana in più l'ha tenuta e per me non è uno scandalo..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...