Jump to content
DJP.IT

Guardate Che Ho Trovato...


Seba

Recommended Posts

Oddio guardate questo video:

 

http://www.youtube.com/watch?v=3Qjn_p8A_S4...ted&search=

 

è la sigla spagnola del cartone animato "Juni peperina inventatutto", ma la melodia in Italia è stata usata per la sigla di un altro cartone, ovvero "Niente paura c'è Alfred"!

Ma com'è possibile, in Italia arrivano le melodie dall'estero e vengono poi "adattate" a un cartone animato a caso???

 

:confuse:

 

Link to comment
Share on other sites

WOW!! Che bello Heidi e bim bum bam!!!! Bim bum bam è fantasia, bim bum bam è buon umore bim bum bam ma che magia.....questo è il nostro bim bum baaaaaaaaaaaam!! Troppo bello, io le so ancora a memoria!!!!! Quando guardavo Sailor moon mi mettevo sul tavoloa cantare bim bum bam!! Bellissimo! Quei cartoni sono dei capolavori, così come i cartoni della disney, per esempio Cenerentola o il re leone....wow! Anche a me piacciono un sacco i fumetti..DIABOLIK è il mio preferito in assoluto! ma mi rifiuto di comprarlo a colori perchè ha un suo fascino in bianco e nero! non si può leggere a colori! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Comunque la sigla di bim bum bam è troppo bella! Oggi a scuola la cantavo e anche a tiro con l'arco, infatti non mi concentravo e sbagliavo tutto...mi sono beccata circa 20 volte il braccio con la corda, ora ho il braccio gonfio e di un colore strano...ma i particolari ve li risparmio, se no altro che saw l'enigmista!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...