Jump to content
DJP.IT

Roby Rossini Entra Nel Nostro Forum!


fargettina

Recommended Posts

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

benvenuto...nonostante io critichi sempre la "nuova" dance Tanz Bambolina e Rendez Vous erano due bei pezzi..soprattutto quest'ultimo!!

beh insomma, diciamo che rendez vous era piacevole, ma niente di più, tanz bambolina era molto meglio, il mitico team prezioso lo ha reso un classico-maranza rappresentativo di quello chè è stata la dance nei primi anni 2000 :ka:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto...nonostante io critichi sempre la "nuova" dance Tanz Bambolina e Rendez Vous erano due bei pezzi..soprattutto quest'ultimo!!

 

leccare è una prerogativa delle pecorelle ;)

 

lo ha reso un classico-maranza rappresentativo di quello chè è stata la dance nei primi anni 2000

 

:risata:

Link to comment
Share on other sites

leccare è una prerogativa delle pecorelle

 

 

se fare i complimenti ad un autore di pezzi come tanz bambolina e rendez vous significa "leccare" credo proprio che ti sbagli,in quei tempi un minimo di qualità c'era,e non ho problemi a dire che poi da THE CASTLE (sempre di rossini se la conosci) non mi è piaciuto nemmeno un pezzo di rossini......quindi !

Link to comment
Share on other sites

tanz bambolina

in quei tempi un minimo di qualità c'era

 

dov era la qualità in tanz bambolina :wall: uscisse ora la tratteresti di m....siete proprio falsi

 

la qualità c era si era in silence che alba boicottava per passare i suoi pezzi tipo il rmx di prezioso di quell oscenità

 

e non ho problemi a dire che poi da THE CASTLE (sempre di rossini se la conosci) non mi è piaciuto nemmeno un pezzo di rossini......quindi !

 

peccato che senza il mio intervento queste cose non le avresti scritte.....sveglia

Link to comment
Share on other sites

la qualità c era si era in silence che alba boicottava per passare i suoi pezzi tipo il rmx di prezioso di quell oscenità

silence vision 3 è lunga più di dieci minuti, dei quali solo 3 o 4 sono di qualità, il resto è una menata spaventosa.

 

Non capisco ancora che senso abbia avuto fare una versione così lunga.

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 i motivi.....

 

il 1° (quello vero) e cioè le continue richieste dell aggiunta della cassa nel pezzo originale

 

il 2° (quello degli amanti della bella musica)e cioè il proparare ai 3 4 minuti a cui facevi riferimento tu

 

secondo me la versione cosi lunga è perfetta perchè ogni volta che l ascolto è un escalation di emozioni come solo i suoi pezzi vecchi e rari altri casi anni 90 riuscivano a darmi

 

il pezzo di rossini era vergognoso secondo me.......gia lo era nella versione originale e cioè un pezzo in italiano e stupido cosa ci può essere di peggio???

 

Link to comment
Share on other sites

2 i motivi.....

 

il 1° (quello vero) e cioè le continue richieste dell aggiunta della cassa nel pezzo originale

 

il 2° (quello degli amanti della bella musica)e cioè il proparare ai 3 4 minuti a cui facevi riferimento tu

1° poteva aggiungere la cassa ma non era necessario farla durare mezz'ora, infatti dopo aveva fatto la vision 6, molto più equilibrata.

 

2° per come li intendo io gli amanti della bella musica amano la melodia, non l'interminabile monotonia.

 

la versione di prezioso di tanz bambolina era inarrestabile, il tastierone che aveva dava una carica impressionante, e dovevi vedere la gente come saltava.

Link to comment
Share on other sites

la versione di prezioso di tanz bambolina era inarrestabile

 

come galeazzi nella casa dei fagiolari? :hehe:

 

comunque talmente inarrestabile che bastò pompare un pezzo rumeno per metterla subito subito nel dimenticatoio........

 

la versione di prezioso di tanz bambolina

e dovevi vedere la gente come saltava.

 

io l avevo in un cd e anch io la saltavo quindi ti credo :haha:

 

e dovevi vedere la gente come saltava.

 

....e mentre saltava gridava pure ECCO UN PEZZO DI ALTISSIMA QUALITA' :D

 

1° poteva aggiungere la cassa ma non era necessario farla durare mezz'ora

 

non era di 10 minuti :???:

 

comunque io sono un amante dell extended se un pezzo mi piace piu dura meglio è

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...