Jump to content
DJP.IT

Cosa Aggiungereste Al Djp?


mauro742

Recommended Posts

Apro questo topic per raccogliere le vostre idee ed i vostri suggerimenti: quali servizi, funzionalità, sezioni vorreste che fossero aggiunti al nostro portale?

 

Largo alle vostre idee :D

 

Elenco delle proposte fatte fino a questo momento:

  • Per ogni canzone delle pagelline inserire un link al suo video;
  • Spazio testi;
  • Sezione "news" sul mondo della dance;
  • Prime posizioni delle classifiche internazionali;
  • Articoli che fanno il punto della situazione su un determinato periodo;
  • Spezzare la sezione trance.
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io, l'avevo già scritto in un post, pensavo che nelle pagine dedicate alle canzoni delle "pagelline" si potrebbe aggiungere un link al video della canzone...

Non è una roba importante, ma potrebbe essere un'idea carina... :-)

Link to comment
Share on other sites

Io, l'avevo già scritto in un post, pensavo che nelle pagine dedicate alle canzoni delle "pagelline" si potrebbe aggiungere un link al video della canzone...

Non è una roba importante, ma potrebbe essere un'idea carina... :-)

Non tutte hanno il video... però credo che non sia impossibile mettere dei semplici link a Youtube o Googlevideo

Link to comment
Share on other sites

uno spazio con i TESTI delle canzoni potrebbe aiutare ad aumentare sensibilmente il numero delle visite.

 

in più nella home page si potrebbe ingolosire il visitatore con una specie di rubrica con le "news" dal mondo della dance, per esempio si potrebbero segnalare le novità più interessanti del periodo, riportare le prime posizioni delle classifiche dance internazionali, e (perchè no?) fare delle sorte di "editoriali" che periodicamente fanno il punto della situazione, dicendo ciò che ci piace e non ci piace a livello musicale e tutto ciò che ne segue.

 

naturalmente sono disponibile a collaborare attivamente qualora siate interessati alle mie o alle altrui proposte

Link to comment
Share on other sites

Ma naturalmente fare un pò di ordine!!!!!

 

Spezzare la sezione trance e fare altre sezioni

 

 

1) Techno, Minimal, Elettronica

 

2) Chillout, Ambient, Lounge

 

3) Trance, Progressive Trance, Hardstyle

 

4) Hardcore, Gabber

 

Ne ho parlato ad oltranza sulla sezione TRANCE strano che non te sei mai accorto... e comunque è una cosa di FONDAMENTALE IMPORTANZA.

Se non si risolvete sta cosa, non pretenderete certo di acquistare nuovi utenti con altre piccole e scontate novità....

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

A me farebbe molto comodo una sezione News con i titoli più interessanti del momento, sia Commerciale che Trance e volendo anche Downtempo (eh, magari! :hail: ) e poi classifiche annuali sui successi.

 

Altro sogno sarebbe quello di avere una sezione tutta Downtempo comprendente le sonorità commercialmente chiamate Ambient, Chillout e company.

 

Credo che la sezione Trance in sè vada bene così, ma la Downtempo c'entra ben poco con essa e andrebbe staccata.

 

Ottima idea questo topic!

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Si ma infatti va bene così la sezione trance, solo che devono essere "tolti" la chill out e la techno in modo da fare:

 

1) Techno, Minimal, Elettronica

 

2) Chillout, Ambient, Downtempo, Lounge (mettiamo anche downtempo...ma tanto si capiva)

 

3) Trance, Progressive Trance, Hardstyle------->questa resta la stessa

 

4) Hardcore, Gabber

 

non puoi solo pensare solo a te stesso, pensa per tutti, e sopratutto pensa per la giusta collocazione delle cose.......

 

Come diceva qualcuno, sarebbe giusto mettere anche una sezione HELP per aiutare gli utenti a trovare il titolo di pezzi sconosciuti....

 

Il resto è uguale del forum è uguale....

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • D4NY unpinned this topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...