Jump to content
DJP.IT

Help Titolo 100% Rendimento


Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh,reperibili....vuoi troppo....io ho faticato a trovare quelli che ho,e che sono ancora pochissimi...

 

 

Fluke: Atom Bomb (Atomix 6)..credo sia questa la versione (forse è quella che cerchi...comunque un pezzone)

 

Paganini Trax: Zoe

 

..ne cercherò altre...ora che ho capito il periodo (quando avevo il morbillo) :D

Link to comment
Share on other sites

Ma no, non sono mica Corn

comunque, qualcosina la so anch'io

 

 

Tu sai più di me...se è vero come è vero che un paio di sere fa savo ascoltando uno dei mix che avevi uppato tempo fa sul forum di Meganite :ok:

 

Interessantissimo thread,comunque...mi piacerebbe vedere u nelenco di tutti i pezzi che son passati su 100% Rendimento...a proposito,ma alla fine quanto è durata quella magia trasmissione?

Perchè io l'ho ascoltata per un annetto (diciamo fino alla chiusura...son arrivato tardi ahimè) ...dal 1998 al 1999...grossomodo.

Link to comment
Share on other sites

Perchè io l'ho ascoltata per un annetto (diciamo fino alla chiusura...son arrivato tardi ahimè) ...dal 1998 al 1999...grossomodo.

 

Sinceramente non saprei di preciso...io l'ho iniziata ad ascoltare poco prima dell'estate '96...fino alla chiusura,fine '99 credo... :cry:

 

Sono in cerca del pezzo richiesto da Venom.....

Link to comment
Share on other sites

non somiglia a Montini Experience III...non c'è una bassline filtrata....e non è nemmeno trance (o Hardtrance)..... ma il kick forse è usato nei pezzi Hard Trance ricordo che forse è un pò stupidotto....il kick.

 

Anchio l'ho iniziata ad ascoltare nel 96 (forse però in inverno/primavera)

 

Quel pezzo dev'essere sicuramente della primavera/estate.

Link to comment
Share on other sites

crispy bacon e our games sono del 97? Allora è del 97....sorry

 

Ah un'altra cosa.. l'assenza di percussioni a parte il kick........almeno nella parte principale...

 

solo il kick e sto suono da "macchinario di un'impianto industriale" simile ad una sirena (ma non una semplice sirena tipo sex Alarm sirens....)

 

ti faccio un loop :eek: (se ci riesco)

 

 

(kick+tum insieme)TIIIIIII(kick+tum insieme)

 

più o meno è un loop tra 2 kick... che si ripetevano....

 

c'era anche del riverbero se non sbaglio.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...