Jump to content
DJP.IT

Djp Chart - 23 Febbraio 2019


leparole

Recommended Posts

Con questi commenti non fai ridere nessuno, e' grave non accorgersi di questo ancora di piu' che continuare a farli.

 

Mi viene da ridere poi quando leggo di utenti "infastiditi" dai miei commenti, anche su facebook.

 

Se cosi e', perche' non mi bloccate ?

 

Cosi' non li leggete piu'. E' tanto semplice.

 

Io personalmente, l'ho fatto con almeno 6/7 utenti che mi stavano dando noia, e ora vivo molto meglio.

 

O forse non lo fate perche' sotto sotto riconoscete di aver bisogno di un guru, anche se non lo ammetterete mai?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io spero per lui siano solo dei tentativi di trollaggi malriusciti perché se davvero è convinto di ciò che scrive c'è da provare compassione..

Che poi ascoltando quel podcast di radio Bambassa dicono (giustamente) che la classifica è basata sui loro gusti personali e che non hanno la minima presunzione di proclamare i loro dischi come più ballati o più ascoltati. È quindi una classifica a sé di una radio locale.

Link to comment
Share on other sites

O forse non lo fate perche' sotto sotto riconoscete di aver bisogno di un guru, anche se non lo ammetterete mai?

O forse perché di generazione in generazione i "soggetti" come te, a volte inconsciamente come nel tuo caso, suscitano nella società fastidio o ironia a seconda di chi hanno davanti.

Evidentemente in questo forum tu susciti ironia e non vieni bloccato. Per quanto sia una cosa triste, rallegratene comunque.

Link to comment
Share on other sites

Se potro', prometto che un giorno faro' il rip di qualche cassettina anni 90 di Dance Chart.

 

Sono sicuro di possedere ancora, da qualche parte nell'universo, qualche frammento prezioso dei bei tempi che furono.

 

Tempi in cui Internet non esisteva, e per ascoltare i nostri dischi preferiti dovevamo fare ancora "Play/Rec" su cassetta direttamente dalla fonte radio.

 

I mitici anni 90, che qualcuno di voi ha potuto vedere solo in cartolina ?

Link to comment
Share on other sites

Infatti gli utenti che ti stanno rispondendo hanno tutti tra i 35 e i 40 anni...

E comunque non aver paura di dire che sono io a vedere i tuoi commenti fuori luogo e senza senso su Facebook

E a differenza tua io non blocco perchè non sono un cog**one..so affrontare le situazioni..a differenza tua invece che prima fai lo spocchioso del cavolo e poi quando ti rispondono fai il piagnone

Anche perchè finora non mi pare che hai risposto su dati di fatto quando io direttamente ti ho detto delle cose..anzi hai sempre tergiversato e pensare a trollare..

 

 

 

 

I mitici anni 90, che qualcuno di voi ha potuto vedere solo in cartolina ?

Link to comment
Share on other sites

Insisti con la testa dura a volerlo mettere a tutti i costi al numero uno, sebbene io ti abbia avvisato (e dimostrato) di quanto sia debole la sua resa effettiva in pista, il giudice supremo dell'efficacia di un disco concepito per il club.

 

Mi sono perso la dimostrazione, dove la trovo?

Link to comment
Share on other sites

E niente...Speechless non sale su Manbassa...come annunciato da Sandro Toffi il disco cafoncello, da giostra, il disco da suonare nelle piazze di Maglie o Nardó... nella Dance Chart perde una posizione e passa dalla 12 alla 13

In compenso un disco nuovissimo, Poca di Hisak & Nyanda sale dalla 18 alla 12 ???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...