Jump to content
DJP.IT

Paul Van Dyk - For An Angel


Recommended Posts

io invece non l'ho mai capito sto pezzo, è ed stato l'unico pezzo di PVD ad entrare nelle chart Dance in Italia (apparte una fugace comparsa per WHITE LIES l'anno scorso ma poca roba)

 

NOTHING BUT YOU sta su un altro pianeta per me ...

Link to comment
Share on other sites

io invece non l'ho mai capito sto pezzo, è ed stato l'unico pezzo di PVD ad entrare nelle chart Dance in Italia (apparte una fugace comparsa per WHITE LIES l'anno scorso ma poca roba)

 

NOTHING BUT YOU sta su un altro pianeta per me ...

 

#1

Mi ponevo anch io ste domande tempo fa...

La bellezza di un brano non c'entra, c'entrano le alleanze, gli accordi economici e i contratti tra le case discografiche/di distribuzione/radio..questo determina il successo.

Fosse uscito nel '99 in piena Era Gigi d'ag e Eiffel in Italia non se lo sarebbero filati. Infatti tell me why e another way (nè di Prezioso nè di Gigi, ma di PVD :quipy: ) non li conosce quasi nessuno.

 

#2

Su youtube c'è un live a New york del 2007 in cui si sente 4 an angel in versione "break beat"...l ha fatto sempre lui quel rmx?

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
  • 5 months later...

tra l'altro la versione 2009 di FOR AN ANGEL s'è piazzata seconda ai TRANCE AWARDS come MIGLIOR SINGOLO dietro a nientepopodimeno che HOME dello stesso PAUL VAN DYK (che giusto per completare il quadretto si è aggiudicato anche i premi come MIGLIOR PRODUCER e MIGLIOR DEEJAY).

Con queste premesse rischia anche di fare il colpaccio alla DJ MAG e a battere la concorrenza di ARMIN e GUETTA

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...