Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade Classifica Annata 1993 + Tracce Audio


dave2004

Recommended Posts

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Faccio notare l'utenza che se non ci fossero state le classifiche audio avrei copiato su Word gli errori dal mio quadernetto presi pari pari dai vecchi archivi ormai non piu' disponibili dei quadernetti virtuali.

Chi all'epoca ha stilato la classifica online sarà stato sostituito probabilmente sostituito da una scimmia ubriaca.

 

Le classifiche sballate sono 27 novembre + 4-11 dicembre. Sotto le tre classifiche sballate :

27/11/93 1 WHAT'S UP (RMX) 4 NON BLONDES
2 GOT TO GET IT COLTURE BEAT
3 YOU GOT TO LET THE MUSIC ... CAPPELLA
4 TAKE AWAY THE COLOUR ICE MC
5 ALL RIGHT SILVIA COLEMAN
6 DANCE OR DIE SATISFY
7 COMIN' ON SHAMEN
8 TALKING ABOUT KK
9 IL GALLINERO RAMIREZ
10 GET THE HOOK HOUSE PIMPS
11 YOUR LOVE DJ FARGETTA
12 ETERNITY DATURA
13 FEELS LIKE HEAVEN URBAN COOKIE COLLECTION
14 LA PASTILLA DEL FUEGO DJ MORATTO
15 YOU KNOW IT'S GOOD ILLUSIVE
16 FRIENDS FRIENDS
17 ELEPHANT PAW PAN POSITION
18 EH YO! HERE WE GO TECHNOTRONIC
19 MIBOCA DJ CERLA
20 HERE'S JOHNNY HOCUS POCUS
04/12/93 1 YOU GOT TO LET THE MUSIC ... CAPPELLA
2 WHAT'S UP (RMX) 4 NON BLONDES
3 TAKE AWAY THE COLOUR ICE MC
4 ALL RIGHT SILVIA COLEMAN
5 DANCE OR DIE SATISFY
6 GOT TO GET IT COLTURE BEAT
7 YOUR LOVE DJ FARGETTA
8 TALKING ABOUT KK
9 LA PASTILLA DEL FUEGO DJ MORATTO
10 IL GALLINERO RAMIREZ
11 BROTHERS IN THE SPACE ALADINO
12 FRIENDS FRIENDS
13 GET THE HOOK HOUSE PIMPS
14 COMIN' ON SHAMEN
15 GENGENNARU GENGE' Z100
16 FEELS LIKE HEAVEN URBAN COOKIE COLLECTION
17 ETERNITY DATURA
18 ELEPHANT PAW PAN POSITION
19 YOU KNOW IT'S GOOD ILLUSIVE
20 HERE'S JOHNNY HOCUS POCUS
11/12/93 1 YOU GOT TO LET THE MUSIC ... CAPPELLA
2 TAKE AWAY THE COLOUR ICE MC
3 WHAT'S UP (RMX) 4 NON BLONDES
4 DANCE OR DIE SATISFY
5 YOUR LOVE DJ FARGETTA
6 LA PASTILLA DEL FUEGO DJ MORATTO
7 BROTHERS IN THE SPACE ALADINO
8 ALL RIGHT SILVIA COLEMAN
9 TALKING ABOUT KK
10 GOT TO GET IT COLTURE BEAT
11 FRIENDS FRIENDS
12 GENGENNARU GENGE' Z100
13 NELLA NOTTE RMX DJ MOLELLA
14 IL GALLINERO RAMIREZ
15 COSMONAUTICA VIRTUALISMO
16 GET THE HOOK HOUSE PIMPS
17 FEELS LIKE HEAVEN URBAN COOKIE COLLECTION
18 ELEPHANT PAW PAN POSITION
19 JE LE FAIS EXPRESS FISHBONE BEAT
20 HERE'S JOHNNY HOCUS POCUS
Link to comment
Share on other sites

Hai ragione è pieno di errori.

Ti segnalo, anche se manca tempo, che anche l'ultima classifica del 1994 è sballata nelle ultime posizioni.

Trovi l'audio su youtube!

 

Quando mancavano le classifiche sono evidentemente state inventate per non lasciare la casella vuota!!!

Link to comment
Share on other sites

E se chi ha stilato le classifiche soffrisse di una rarissima disfunzione nel trascrivere in ordine le classifiche dènsss che sente? a volte una feroce voglia di dènss fa brutti scherzi!

 

Ma a proposito pensavo, cosa pensereste se Fargetta venisse improvvisamente accusato di flatulenza molesta? Immaginate sul giornale,

Noto diggei di radio diggei scorreggiava prepotentemente durante le esibizioni in discoteca..

"svenimenti a catena e lui continuava a mettere i dischi facendo finta di niente"

 

Ai giudici risponde "Non pensavo al fattore olfattivo, ero solo rassicurato dal fatto che con la musica alta nessuno mi avrebbe sentito".

 

Io penso che rimarrei davvero amareggiato e a tratti sconvolto! Tipo cosi: :eek: (come si fa a sottolineare anche la faccina che non ci riesco?)

Link to comment
Share on other sites

Il giudice potrebbe imporre il cambio di nome in DJ Loffetta! Sarebbe un colpo al cu...ore!!!

 

E se chi ha stilato le classifiche soffrisse di una rarissima disfunzione nel trascrivere in ordine le classifiche dènsss che sente? a volte una feroce voglia di dènss fa brutti scherzi!

 

Ma a proposito pensavo, cosa pensereste se Fargetta venisse improvvisamente accusato di flatulenza molesta? Immaginate sul giornale,

Noto diggei di radio diggei scorreggiava prepotentemente durante le esibizioni in discoteca..

"svenimenti a catena e lui continuava a mettere i dischi facendo finta di niente"

 

Ai giudici risponde "Non pensavo al fattore olfattivo, ero solo rassicurato dal fatto che con la musica alta nessuno mi avrebbe sentito".

 

Io penso che rimarrei davvero amareggiato e a tratti sconvolto! Tipo cosi: :eek: (come si fa a sottolineare anche la faccina che non ci riesco?)

 

Un bellissimo lavoro, potresti mettere anche i testi del 91/92???

 

Sotto i testi in world con fixaggi a piccole sviste e mancanze :

 

http://www71.zippyshare.com/v/LJ9J8hDT/file.html

Link to comment
Share on other sites

Devo controllare stasera a casa allora.. Prova a vedere dove é la differenza tra i miei file e i tuo

 

 

 

Il numero della prima canzone uscita nel '94 (Mephisto - Keep On Groovin) . Nella numerazione è 0341 mi trovo ?

 

Nel 94 la prima uscita Mephisto, a me risulta 343. in base a questi errori nei file word che hai condiviso:

anno 1992: il 165 lo metti doppio (sl2 e space one) il 175 lo metti doppio (orellana e latin blood), quindi sei indietro di 2 posizioni ma poi salti la 179 passando da 178 a 180, quindi recuperi una posizione infatti chiudi il 92 con 129. io invece con 130.

Anno 1993, inizi con la 129 quindi doppio 129 e sei di nuovo indietro di 2.

Salti poi la 255, ma la recuperi mettendo doppia la 258 quindi rimani sempre sotto di due.

Chiudi infatti il 93 con la 340 ed io con la 342.

Link to comment
Share on other sites

 

Nel 94 la prima uscita Mephisto, a me risulta 343. in base a questi errori nei file word che hai condiviso:

anno 1992: il 165 lo metti doppio (sl2 e space one) il 175 lo metti doppio (orellana e latin blood), quindi sei indietro di 2 posizioni ma poi salti la 179 passando da 178 a 180, quindi recuperi una posizione infatti chiudi il 92 con 129. io invece con 130.

Anno 1993, inizi con la 129 quindi doppio 129 e sei di nuovo indietro di 2.

Salti poi la 255, ma la recuperi mettendo doppia la 258 quindi rimani sempre sotto di due.

Chiudi infatti il 93 con la 340 ed io con la 342.

 

 

coi numeri diventa difficile si aggiunge che sono io distratto come persona . . . :wall:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...