Jump to content
DJP.IT

Albertino Direttore Artistico Di M2O


djmarkos

Recommended Posts

A me così non piace proprio. Potrebbero anche toglierli gli speaker per quel che servono.

La radio di flusso purtroppo é così, anche a me non é mai piaciuta.

In questo caso é più digeribile, anche se spesso partono delle sequenze stupende (tipo stamattina better off alone-alan walker-agoria) e poi ti parte il pezzo raggaeton.. mentre ti stai esaltando ti buttano giù :)

e il problema non é il raggaeton in sé, ma il fatto che il pezzo é sempre lo stesso, c'è troppa ripetizione..

Così come sono ripetuti certi pezzi dance di qualche anno fa (i got you-duke dumont.. o without you di avicii, l'ho beccato 5-6 volte in 3 giorni).. potrebbero spaziare di più, negli ultimi dieci anni abbiamo avuto pezzi edm e house davvero belli e mainstream, dovrebbero farli ruotare di più, tra guetta harris, avicii, shm, tiesto, van buuren... e ho detto solo i più sputtanati..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cosa è l' autoregia ?

 

hanno calcolato la saturazione da speaker (bassa) e hanno aggiunto come mansione farsi la regia ? :D

 

comunque voto questa settimana 5,5

 

il daytime (premesso che non l'ho ascoltato... beh, si lavoro) sono le 40 canzoni della chart che ruotano

 

Albertino everyday lo trovo troppo lento

 

deejay time in the mix : buona l' idea di fare 20 minuti ciascuno (ma il podcast potevano farlo intero) speriamo passino qualcosa di leggermente più estremo

 

deejaytime : potevano lasciare la deejay parade (non dovevano essere 2 ore ?) è un programma che non aggiunge niente

 

molto soddisfacenti i programmi notturni. ripeto con più italiani e l' hype creato da albertino, la radio potrebbe diventare molto cool

Link to comment
Share on other sites

Cosa è l' autoregia ?

 

hanno calcolato la saturazione da speaker (bassa) e hanno aggiunto come mansione farsi la regia ? :D

 

comunque voto questa settimana 5,5

 

il daytime (premesso che non l'ho ascoltato... beh, si lavoro) sono le 40 canzoni della chart che ruotano

 

 

deejaytime : potevano lasciare la deejay parade

 

molto soddisfacenti i programmi notturni. ripeto con più italiani e l' hype creato da albertino, la radio potrebbe diventare molto cool

Gli speaker fanno da soli anche la regia..

 

Anche io sono d'accordo sulla deejay parade. Spero che a settembre, quando non ci sarà più il programma in contemporanea sulle due radio, possano fare una classifica vera, o la djp o magari farla condurre di nuovo a molella.. alla fine la m2o chart non serve a nulla se stilata seguendo il modello delle più suonate della settimana.. sabato in top3 c'erano canzoni nuove e pezzi come giant già fuori dalla top 10..

 

Oggi sono riuscito ad ascoltare 6-7 ore, hanno migliorato e diversificato un po' la rotazione soprattutto per quanto riguarda i pezzi dance degli ultimi 5-6 anni, secondo me é già molto cool. Personalmente sui circa 18 pezzi suonato in un un'ora, almeno 14 sono gradevoli per i miei gusti.

Link to comment
Share on other sites

Cosa è l' autoregia ?

 

hanno calcolato la saturazione da speaker (bassa) e hanno aggiunto come mansione farsi la regia ? :D

 

comunque voto questa settimana 5,5

 

il daytime (premesso che non l'ho ascoltato... beh, si lavoro) sono le 40 canzoni della chart che ruotano

 

 

deejaytime : potevano lasciare la deejay parade

 

molto soddisfacenti i programmi notturni. ripeto con più italiani e l' hype creato da albertino, la radio potrebbe diventare molto cool

Gli speaker fanno da soli anche la regia..

 

Anche io sono d'accordo sulla deejay parade. Spero che a settembre, quando non ci sarà più il programma in contemporanea sulle due radio, possano fare una classifica vera, o la djp o magari farla condurre di nuovo a molella.. alla fine la m2o chart non serve a nulla se stilata seguendo il modello delle più suonate della settimana.. sabato in top3 c'erano canzoni nuove e pezzi come giant già fuori dalla top 10..

 

Oggi sono riuscito ad ascoltare 6-7 ore, hanno migliorato e diversificato un po' la rotazione soprattutto per quanto riguarda i pezzi dance degli ultimi 5-6 anni, secondo me é già molto cool. Personalmente sui circa 18 pezzi suonato in un un'ora, almeno 14 sono gradevoli per i miei gusti.

Link to comment
Share on other sites

Cavolo 6-7 ore però ti distruggono! ???

Mah, ti ripeto.. se togli le 2 ore di alba ne restano 4-5.. quando sei a casa tra un lavoro e l'altro al computer é un ottimo sottofondo. Dal 1 aprile non ascolto più radio deejay praticamente.

É una radio che si fa ascoltare perché ha ritmo.. già so che se viene fuori una canzone che mi piace di meno non cambio perché quelle 3-4 successive mi piacciono.

Su deejay se esce una canzone che non mi piace, dovrei aspettare un quarto d'ora per un'altra canzone, e non é detto che mi piaccia..

Non so se avrà successo questa operazione perché come abbiamo già detto il mercato delle radio di flusso sembra saturo, però secondo me qualcosa guadagneranno e la prima a perderci sarà proprio deejay.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me invece perderanno qualcosa a favore di Discoradio

Ma discoradio non ha copertura nazionale.. discoradio come tutte le radio di flusso fa ottimi ascolti, vedi subasio che addirittura ne fa più della vecchia m2o pur non essendo una radio nazionale.

Link to comment
Share on other sites

No ma con lo streaming ormai si arriva dappertutto a prescindere dallFM.

Le rilevazioni degli ascolti sono ben lontane da essere realistiche, i metodi sono primitivi...

Questo é vero, ma ad esempio uno come me del sud che non ha mai avuto la possibilità di ascoltare in fm le radio del centro nord difficilmente le inizia ad ascoltare.. a meno che non facciano una campagna acquisti per settembre e in effetti discoradio forse é l'unica che può innestare qualche ex m2o.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

se posso fare un appunto sul dance with us: avrei preferito qualche italiano in più (coccoluto, jt vannelli, gabry ponte, gigi d'agostino, dj from mars, ecc ecc ecc, non per questioni di nazionalità ma per affinità verso il pubblico a cui si rivolge)

 

Sembra giunto il turno di Gabry Ponte

 

Bravo Alba, segui i miei consigli :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...