Jump to content
DJP.IT

Numeri 1 Evitabili..


leparole

Recommended Posts

nella storia della dj parade c'è stata qualche n.1 francamente dimenticabile ( o dimenticata ), e decisamente sopravvalutate.. ( e non conto quelle che la n.1 la meritavano ma non in modo esagerato come è successo..)

 

OUTHERE BROTHERS-LA LA LA HEY HEY :confuse:

OFFSPRING-PRETTY FLY

LUNAPOP-50 SPECIAL

SOUNDLOVERS-WALKIN

PREZIOSO-LET ME STAY :diav:

TONY SWEAT-SEX MACHINE :cry:

PREZIOSO-VOICES :ka:

DEEPSWING-IN THE MUSIC

PREZIOSO-BONJOUR

PINK COFFEE-THE WALL

DJ HERBIE-KING OF ROCK :(

ANDREA DORIA-BUCCI BAG :eek:

EXCH POP TRUE-DISCOTECA :wall:

EIFFEL 65-VIAGGIA INSIEME A ME

JAMELIA-SUPERSTAR :porca:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sottoscrivo quasi tutto, tranne queste 3 (che mi piacevano molto, erano num1' meritate):

 

DEEPSWING-IN THE MUSIC

DJ HERBIE-KING OF ROCK 

ANDREA DORIA-BUCCI BAG

 

I veri scandali, per me, sono i seguenti:

 

Dj Bobo - Chiuaua

Aqua - Barbie Girl

Cartoon - Dodah

Dj Ross - DreamLand

SMS - La Vie est fantastique

 

Orrendi... nemmeno il 20'posto meritavano.

Link to comment
Share on other sites

Ma adesso che la DJP non c'è più cos'è cambiato veramente nella vostra vita?? Ascoltate ancora la dance?? E il Deejay Time o i Megamix??

Io ho sempre ascoltato di tutto, non solo dance, e mi sembra che tutte le radio, senza distinzioni, siano un pò in crisi d'identità. Spero che si riprendano.

Link to comment
Share on other sites

perchè tu le giudichi da un punto di vista qualitativo, io le giudicavo a livello di successo, di popolarità..

fra 10 anni se t diranno "doodah" magari vomiterai ma te la ricorderai, se mi diranno "bucci bag" resterei in fissa senza riuscire a ricordarla con la faccia di una mucca che vede passare un treno al passaggio a livello...

:confuse:

Link to comment
Share on other sites

perchè tu le giudichi da un punto di vista qualitativo, io le giudicavo a livello di successo, di popolarità..

fra 10 anni se t diranno "doodah" magari vomiterai ma te la ricorderai, se mi diranno "bucci bag" resterei in fissa senza riuscire a ricordarla con la faccia di una mucca che vede passare un treno al passaggio a livello...

:confuse:

e purtroppo in questo caso ha pienamente ragione le parole :D

 

geppo non e che piacciono a te allora sono meritate eddai....dj herbie...i deep swing invece arrivarono primi anche in altre chart.....anche andrea doria....ma si sa andrea doria ando in vetta perche non si voleva a comandare ROSS :wall::porca::porca: ........

Link to comment
Share on other sites

Jamelia e' stato un successo, anche piu' di Dodaah.

 

Visto da questo punto, allora secondo il tuo ragionamento meritava il num'1 della djp...

 

Per me No. Perche' e' pop, non dance, e anche se di successo in djp nn doveva proprio entrare.

 

matt io la dance la ascolto ancora. Come e piu' di prima.

Link to comment
Share on other sites

OFFSPRING-PRETTY FLY

LUNAPOP-50 SPECIAL

PREZIOSO-LET ME STAY :diav:

PREZIOSO-VOICES :ka:

PREZIOSO-BONJOUR

alcune considerazioni su queste n1

 

pretty fly forse non doveva entrare nemmeno ma non puoi dire che la gente non la conosce....anche tra 10 anni ci ricorderemo quei culi in vista

 

luna pop una vergogna l ho sempre detto....come tutte le canzoni italiane...in deejay parade

 

prezioso invece e un caso particolare come gli altri deejay di questa radio spesso premiati ingiustamente........due dei tre casi sono esatti ma LET ME TAY era meritata..... :ok:

Link to comment
Share on other sites

geppo non e che piacciono a te allora sono meritate eddai....

 

I Deep Swing fecero un successo clamoroso, almeno con quel brano. Non solo dalle mie parti, non solo da dj. Non vedo proprio come si possa dire il contrario.

 

Allora, a prescindere dalla qualita' del pezzo, meritavano il num'1 della djp per il loro successo, giusto?

 

Giusto. Mi sa che vi contraddite da soli. Come una cane che si mangia la coda.

 

Bye.

Link to comment
Share on other sites

I Deep Swing fecero un successo clamoroso, almeno con quel brano. Non solo dalle mie parti, non solo da dj. Non vedo proprio come si possa dire il contrario.

 

Giusto. Mi sa che vi contraddite da soli. Come una cane che si mangia la coda.

 

geppo leggi bene io delle 3 ho detto dj herbie..e se noti il suo andamento in classifica la n1 non la meritava........

 

non ti irretire per cosi poco :ok:

Link to comment
Share on other sites

si, infatti son troppo occupato a magnarmela...

 

:cens:

 

era un disco insulso, pompato oltremodo chissà per quali ragioni discografiche ( erano tutti pronti a vedere quale portentoso successo europeo fosse diventato, uscì la classifica inglese e... 36esimo posto!! ) :risata:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...