Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 10 Giugno 2017


Maurizio87

Recommended Posts

C'è ho solo dato un mio parere ad una discussione. Non mi pare di avervi preso in giro? Bah!

Anche se risponderti é tempo perso te la chiarisco meglio. Ti stai rendendo ancora più patetico e non ne capisco il senso. Usane uno di account. "L'utenza" non é stupida come credi.
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest RichardTDJ

Ragazzi guardate che se pensate che io abbia 2 account vi state sbagliando di grosso eh! C'è se basta cercare il mio nickname su Internet per risalire ai miei profili Social Network e verificare. Ok che mi sono iscritto da poco, ma questo non vuol dire che io vi stai prendendo in giro. C'è ma poi con tutti i siti web da poter sfottere credete che qualcuno venga proprio qui su questo sito. C'è se proprio non ci credere vi do nome e cognome eh! Haha!

Ah e poi quale sarebbe il secondo account?

Link to comment
Share on other sites

Anche se risponderti é tempo perso te la chiarisco meglio. Ti stai rendendo ancora più patetico e non ne capisco il senso. Usane uno di account. "L'utenza" non é stupida come credi.

 

si potrebbe fare il nome del presunto utente che si è creato secondo molti 2 account ?

Sono uno dei pochi a non essersene accorto .

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi guardate che se pensate che io abbia 2 account vi state sbagliando di grosso eh! C'è se basta cercare il mio nickname su Internet per risalire ai miei profili Social Network e verificare. Ok che mi sono iscritto da poco, ma questo non vuol dire che io vi stai prendendo in giro. C'è ma poi con tutti i siti web da poter sfottere credete che qualcuno venga proprio qui su questo sito. C'è se proprio non ci credere vi do nome e cognome eh! Haha!

Ah e poi quale sarebbe il secondo account?

Forse una serie di coincidenze mi ha fatto erroneamente presumere tu rientrassi in una cerchia di diversi account aperti da un certo utente che crede di far fessi tutti. Se cosi fosse scusa per lo sbaglio.
Link to comment
Share on other sites

Forse una serie di coincidenze mi ha fatto erroneamente presumere tu rientrassi in una cerchia di diversi account aperti da un certo utente che crede di far fessi tutti. Se cosi fosse scusa per lo sbaglio.

 

lo ammetto sono io che ho creato vari account precisamente 3 o 4 , scusatemi !

Complimenti per gli utenti di djp.it che hanno capito il giochetto ma non hanno intuito che trollava.

Link to comment
Share on other sites

Guest RichardTDJ

Oh finalmente si è chiusa questa vicenda!

Ma "dave2004" mi spieghi il motivo per il quale hai fatto tutto questo pur di più in un forum oramai di nicchia? C'è questi sono giochetti che di solito si fanno su Yahoo Answers, no qui. Tornano a noi... Sono contento di poter finalmente far parte del forum senza pregiudizi sul mio conto. Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Oh finalmente si è chiusa questa vicenda!

Ma "dave2004" mi spieghi il motivo per il quale hai fatto tutto questo pur di più in un forum oramai di nicchia? C'è questi sono giochetti che di solito si fanno su Yahoo Answers, no qui. Tornano a noi... Sono contento di poter finalmente far parte del forum senza pregiudizi sul mio conto. Grazie!

 

Solo per creare zizzanie nella community o mettere in cattiva luce alcuni utenti . Mi divertivo , me la ridacchiavo e pensare di aver creato una sorta di "caccia alle streghe" mi esaltava e mi esalta tutt'ora.

Ho voluto rompere gli equilibri in poche parole.

Ma hai problemi? Ma che cavolo..

 

Mi divertivo e mi diverto a creare zizzania tutto qui. Penso di crearmi altri account voglio divertirmi ancora ! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Il bello è che nessuno se ne era accorto Dave!!!

Gli account come Dadive per esempio non facevano minimamente pensare che potessi esserci tu dietro...

Ci hai fatti fessi tutti, complimenti!!!

Però io vorrei un altro pezzo di letteratura come quello dell'altra volta che ti hanno cancellato questi censori che non apprezzano le tue prefigurazioni del futuro!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...