Jump to content
DJP.IT

Djp Chart - 16 Febbraio 2019


leparole

Recommended Posts

OUT:

DON DIABLO FEAT. NATE DOGG(I GOT LOVE) (dopo 1 settimana, max n.19)

 

20)CELESTAL(OLD SCHOOL ROMANCE)-4

19)DAVID GUETTA, BEBE REXHA & J BALVIN(SAY MY NAME)+1

18)DJ SNAKE FEAT. SELENA GOMEZ, OZUNA & CARDI B(TAKI TAKI)-1

17)JESS GLYNNE(THURSDAY)-5

16)KLAAS & LONDONBEAT(I’VE BEEN THINKING ABOUT YOU)NE

15)MK X JONAS BLUE X BECKY HILL(BACK & FORTH)-6

14)FISHER(LOSING IT)=

13)ELDERBROOK(OLD FRIEND)-2

12)PANIC AT THE DISCO(HIGH HOPES)+1

11)BOB SINCLAR FEAT. ROBBIE WILLIAMS(ELECTRICO ROMANTICO)+4

10)SUNNERY JAMES & RYAN MARCIANO X NICOLA FASANO(BORN AGAIN)-2

9)AXWELL(NOBODY ELSE)+9

8)SILK CITY, DUA LIPA FEAT. DIPLO & MARK RONSON(ELECTRICITY)-3

7)AVA MAX(SWEET BUT PSYCHO)+3

6)CHIC(LE FREAK 2018)=

5)CALVIN HARRIS & RAG’N’BONE MAN(GIANT)+2

4)BENNY BLANCO & CALVIN HARRIS(I FOUND YOU)-1

3)HOOVERPHONIC(ROMANTIC)+1

2)FATBOY SLIM(PRAISE YOU 2018)=

1)ROBIN SCHULZ FEAT. ERIKA SIROLA(SPEECHLESS)=

 

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che questa classifica, per come e' presentata in questo post, e' sicuramente una delle meno peggio, tra tutte quelle viste negli ultimi giorni.

 

L'unico (grande) neo si forma con l'indebita numero uno, che sebbene goda di un discreto airflow radiofonico, non e' nemmeno lontanamente adeguata alle richieste della pista.

 

Il buon Sandro Toffi, nella rinata Dance Chart, ha Speechless fissa alla 14 da 2 settimane, la posizione anche secondo me piu' giusta e vicina alla realta'.

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che questa classifica, per come e' presentata in questo post, e' sicuramente una delle meno peggio, tra tutte quelle viste negli ultimi giorni.

 

L'unico (grande) neo si forma con l'indebita numero uno, che sebbene goda di un discreto airflow radiofonico, non e' nemmeno lontanamente adeguata alle richieste della pista.

 

Il buon Sandro Toffi, nella rinata Dance Chart, ha Speechless fissa alla 14 da 2 settimane, la posizione anche secondo me piu' giusta e vicina alla realta'.

Toh è riapparso il guru. Stai per caso facendo finta di nulla dopo la bastonata presa con il disco della djp che manco conoscevi e dopo la previsione totalmente errata su san Remo? E stai ancora sentenziando per giunta? Ahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Venite apposta per fare polemica, anche in post dove non ce ne sarebbe bisogno.

 

Poi non dite che sono io.

 

Non so di quale batosta parli, cado dalle nuvole... non pensavo vincesse Mohamed, ma vedremo adesso alla prova delle vendite se sara' ancora vincitore.

 

Per il futuro, ti prego di ignorare i miei scritti se ti danno cosi' tanto fastidio.

 

Non mi puoi bloccare, come si fa su facebook ?

 

Sono io stesso che te lo chiedo. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Hai memoria corta guru ;) e non ti scaldare hai rotto le palle allo sfinimento ed ora vuoi essere ignorato?

 

Bizz Nizz - Dont miss the party line

19-17-15-18

Entra il 2 giugno 1990

 

Si, sarei davvero curioso.

 

Me ne basterebbe anche solo uno.

 

Non citarmi pero' il num.20 di axwell e ingrosso dello scorso anno, lo so bene che nella storia della djp altri dischi hanno fatto una sola presenza, e poi via.

 

Parlo di casi leggermente piu articolati, minimo 4 settimane di presenza.

 

Grazie.

 

Off-topic: la mia top3 di Sanremo

 

1) Paola Turci

2) Silvestri

3) The Zen Circus

 

Il Guru ha parlato.

Link to comment
Share on other sites

La mia top 3 di SanRemo era appunto mia, rispondeva solo al mio gusto personale, e confermo che quelli sono i dischi secondo me piu' interessanti e che ascolterei sempre volentieri.

 

Se poi hanno vinto altri, la responsabilita' e' soprattutto nella cattiva composizione della cosiddetta "giuria di qualita", qualcuno mi dovra' spiegare prima o poi cosa c'entrano Serena Dandini e Joe Bastianich con la musica, specie quella italiana, e che competenze hanno maturato in questo campo. Per non parlare degli altri giurati.

 

Il giudizio finale sconta questa grande approssimazione nella scelta dei giurati; se avessero messo invece dei veri addetti ai lavori, ad esempio uno come me a capo della giuria, avremmo rappresentato una linea sicuramente piu' fedele alla corretta meritocrazia. Ma anche con questo, ammetto che sarebbe stato molto difficile per la Turci vincere, i favoriti erano altri.

 

Per quanto riguarda l'altro discorso sulla djp, confesso di aver smesso di seguire il 3d non appena mi sono reso conto che continuavate a dare risposte vaghe, menando inutilmente il can per l'aia.

 

Bizz nizz don't miss the party non so nemmeno cosa sia.

 

E sotto sotto, secondo me non lo sapete nemmeno voi.

Link to comment
Share on other sites

Il giudizio finale sconta questa grande approssimazione nella scelta dei giurati; se avessero messo invece dei veri addetti ai lavori, ad esempio uno come me a capo della giuria, avremmo rappresentato una linea sicuramente piu' fedele alla corretta meritocrazia.

Eh si ovviamente ci voleva uno come te a capo della giuria. E chi altro sennò?

"Il vero addetto ai lavori Luca dj" Ahahahha

 

Per quanto riguarda l'altro discorso sulla djp, confesso di aver smesso di seguire il 3d non appena mi sono reso conto che continuavate a dare risposte vaghe, menando inutilmente il can per l'aia.

 

Bizz nizz don't miss the party non so nemmeno cosa sia.

 

E sotto sotto, secondo me non lo sapete nemmeno voi.

Hai seguito tutto invece, sei semplicemente sparito quando hai preso la bastonata :)

 

Fatti sia un bagno di umiltà che una cultura musicale. ;)

 

Oggi e' successa una cosa incredibile, mai avvenuta nella storia della djp.

 

La mediocre Thursday esce, avendo fatto lo stesso identico percorso (19-17-15-18) di un altro disco, ovvero la bella (questa si') Simple Things di Alex Party.

 

Incredibile.

Non e' quello che dicevo io.

 

Io parlavo di dischi, di almeno 4 settimane di permanenza, che hanno fatto lo stesso identico percorso di classifica.

 

E sono sicuro che non ce ne sono, altri.

Bizz Nizz - Dont miss the party line

19-17-15-18

Entra il 2 giugno 1990

Link to comment
Share on other sites

Continuo a chiedervi chi sia questo Bizz nizz.

 

Davvero, mai sentito nominare. Ma manco per sbaglio. Se state scherzando, vi avviso che Carnevale non e' ancora iniziato. Anche se voi le maschere, sapete portarle tutto l'anno.

 

Mi avete messo un link, ok, domani l'ascoltero'... spero solo non sia uno scherzo.

 

Invece su Mohamed devo confermare il mio giudizio severo. Ha una voce strana, non mi piace... se si voleva far vincere un giovane, a tutti i costi, era probabilmente meglio privilegiare Rolls Royce.

Link to comment
Share on other sites

Senza nulla togliere al caro amico Le Parole col quale ho anche collaborato, la sua classifica riporta grosso modo tutte le tracce che anche altri utenti di questo forum e di quelle di Facebook che sdegni in maniera irreprensibile

 

E comunque per Bizz Nizz ti rode ?

Ti rimetto il link, visto che a differenza tua, il troll non esiste

 

 

PS: non è che ci vuole un mago per dire che <<Mohammed>> come lo chiami tu (ti ricordo che si chiama Mahmood) sarebbe stata una hit da radio, a differenza di Paola Turci che non la passa nessuno...e questo anche Indipendentemente dalla vittoria del Festival

 

 

Devo dire che questa classifica, per come e' presentata in questo post, e' sicuramente una delle meno peggio, tra tutte quelle viste negli ultimi giorni.

 

L'unico (grande) neo si forma con l'indebita numero uno, che sebbene goda di un discreto airflow radiofonico, non e' nemmeno lontanamente adeguata alle richieste della pista.

 

Il buon Sandro Toffi, nella rinata Dance Chart, ha Speechless fissa alla 14 da 2 settimane, la posizione anche secondo me piu' giusta e vicina alla realta'.

Link to comment
Share on other sites

Ho ascoltato finalmente tal Bizz fizz, ed e' ne' piu' ne' meno una semplice spremitura di sonorita' eighties ormai superate nel 1990, senza un briciolo di inventiva. Una traccia a dir poco trascurabile. Piu' che una hit esplosiva, mi sembra piuttosto una recita stanca.

 

Davvero non comprendo la vostra necessita', quasi fisiologica, di citarlo in modo cosi' ossessivo.

 

A leggere i vostri post, sembra che non conoscere questo disco integri quasi un reato di lesa maesta' (musicale).

 

Reato che invece si fa quando si paragona un Mohamed qualsiasi all'impareggiabile classe ed eleganza di Paola Turci.

 

Avete una capacita' di stravolgimento del reale che ogni giorno mi sorprende di piu'.

 

Di questo, ve ne devo dare atto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...