Jump to content
DJP.IT

La Nostra Classifica


jonatha

Recommended Posts

ciao ragazzi,

ora che pare stia per chiudere la dj parade perchè non stiliamo noi una classifica votandola dal forum ?

potremmo scegliere una 50 di canzoni da votare per stabilire le 20 che più piacciono e poi mixarcele e metterle in streaming con peercast o simili...

che ne dite ?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi,

ora che pare stia per chiudere la dj parade perchè non stiliamo noi una classifica votandola dal forum ?

potremmo scegliere una 50 di canzoni da votare per stabilire le 20 che più piacciono e poi mixarcele e metterle in streaming con peercast o simili...

che ne dite ?

l idea non e malvagia....il problema e che genere di musica verra rappresentata nei 50 dischi........spero vivamente che non si escludano i successi dance comemrciali

Link to comment
Share on other sites

50 dischi dovrebbero essere sufficienti ad avere una scelta di ampio respiro, rappresentativa dei diversi generi... altrimenti facciamo 100.

i dischi potrebbero essere scelti anche attingendo dalle varie classifiche citate in questi giorni come possibile alternativa alla dj parade.

Link to comment
Share on other sites

si è una bella idea. oppure ognuno ne propone tipo 10 dischi in ordine da 1 a 10 (una mini classifica) e poi quelli che hanno ricevuto il maggior numero di voti vanno a comporre le prime 20 posizioni in ordine di voti. e cosi ogni settimana. anche perchè è difficile, che uno ogni settimana cambi più di tre dischi nella propria classifica; in questo modo ci saranno canzoni in salita , in discesa e nuove entrate....

 

altrimenti va bene anche la tua idea, oppure chi abbia delle idea le scriva ..

Link to comment
Share on other sites

lasciamo stare almeno all'inizio l'idea di mixarla e trasmetterla con peercast,

proviamo a stilare semplicemente la classifica e a vedere cosa succede, quali sono i riscontri che ottiene...

si ma la mia domanda e' chi e che sceglie i dischi da votare??????????????????

Link to comment
Share on other sites

Calma ragazzi calma....aspettiamo i funerali e poi inizieremo a riflettere :quipy:

perchè dobbiamo aspettare i funerali?? non si può cominciare a pensare da subito e darsi da fare?

 

io ho due idee:

1) Per non avere problemi con i diritti sul marchio dj parade (ovvero per non copiare il nome che credo sia illegale) potremmo fare due classifiche: dance Parade & house Parade e se d4ny è disposto fare anche la thecno trance parade.

far stilare la classifica dallo staff + Affiliati (per adesso ci potremmo dividere i compiti con Geppo: lui house io dance) seguendo i gusti degli utenti del forum

 

oppure

 

2) far stilare la classifica dallo staff (con l'aiuto degli affiliati [Geppo & Io]) e chiamarla dj parade. le posizioni verranno decise in base ai gusti degli utenti di questo forum.

 

 

 

 

a voi la scelta. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...