Jump to content
DJP.IT

M2o E Provenzano Dj


dani1580

Recommended Posts

m2o permette di avere un panorama completo sulla dance...questo radio deejay prima lo faceva bene ora non più :D

 

paragonare Deejay con m2o è un pò come paragonare il reggae con l'hardcore!!

 

bravo dany..............io non so se m2o sia cosi avanti ma quello che e certo e che deejay non e piu ai livelli del passato.........

 

dj murigh e gli altri potete difenderla quanto volete ma e cosi........ormai il 50%(e sono ottimista verso rd...)hanno abbandonato questa radio per altre relativamente alla dance (sia ben chiaro)ormai conta molto poco.....

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi! Secondo voi radio deejay in termini di dance è stata superata da m2o?secondo me sì, in più produce la compilation più bella di tutte ormai.I brani sono nuovissimi!e che dire di provenzano sottovalutato rispetto ai tanti acclamati gabry ponte :ok:

questo interessante post mi ha fatto venire in mente un sondaggio chiedo ai vari admin se e POSSIBILE FARLO.......

Link to comment
Share on other sites

Anche io ormai preferisco M2O a Radio Deejay, dato che sulla prima radio posso avere una grande possibilità di scelta. Radio Deejay per quanto riguarda la musica dance la seguo solo per DANCE REVOLUTION e stop!!!! Il Dj Time qualche volta ma solo per il collegamento dal Federica, visto che non me ne importa niente di cose che non hanno nulla a che fare con la musica dance.

Link to comment
Share on other sites

Poi m2o ha creato uno stile.Vale a dire è chiaro che out of mind è trance commerciale, e so cosa trovo nel cd quando lo compro.Mentre la deejay parade compilation era diventata un'accozzaglia di brani per accontentare tutti con Prezioso ridotto a mixare musica house tra un pò...

Link to comment
Share on other sites

Poi m2o ha creato uno stile.Vale a dire è chiaro che out of mind è trance commerciale, e so cosa trovo nel cd quando lo compro.Mentre la deejay parade compilation era diventata un'accozzaglia di brani per accontentare tutti con Prezioso ridotto a mixare musica house tra un pò...

esattamente d'accordo con te...

 

Amerigo è il migliore, RDS nn lo cagava proprio e mo rosica :lol::lol::lol:

 

non chiamarla trance commerciale, ha 1 nome preciso: EASYTRANCE... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ho conosciuto Amerigo di persona 4 anni fa ad una gara per dj organizzata dalla Pioneer e da Radio Dimensione Suono ed è davvero un grande professionista (ma credo abbia fatto fatica a sfondare perchè è una persona molto umile e meno "spavalda" di certi dj). Lui sa fare bene la radio, ma trovo i dischi che mette tutti troppo simili gli uni agli altri. Un bravo dj deve saper creare un'onda, fare sfumature, dare alla gente emozioni e colpi di scena e lui non sembra che questo sappia farlo: Sanno farlo molto bene Albertino, Prezioso, Molella, Fargetta, Tommy Vee, Matteo Pando, Geppo, 123 e Fargettina. :ok::ok::ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

mahh... :eek:  :eek:

 

questo discorso può andar bene x out of minf

ma quando suona lui su Tribe le botte le fa...  :cool:  :cool:

 

PS beato te che hai conosciuto Amerigo... :D

+ o - concordo con te...

"Out Of Mind" è inascoltabile..., (a parte i primi venti minutiche mette musica "Tedesca" ;) ) meglio il DeeJay Time

 

Tribe, invece, non è male... (anche perchè mi da l impressioneche passi realmente ciòche piace a lui...) :cool:

Link to comment
Share on other sites

Sono molto contento per Provenzano.a rds veniva poco considerato,ora ha la possibilità di emergere.poi ricordiamo che lui ha la direzione artistica di m2o quindi la struttura della radio lo vede coinvolto in modo forte.e sta dimostrando che sa farlo bene il suo lavoro...non ha avuto bisogno del grande fratello

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...