Jump to content
DJP.IT

Aiuto Titolo Vitamina H 2001


Recommended Posts

Ciao a tutti, sto cercando il titolo di un pezzo hard trance passato all'interno di vitamina h e orgasmatron su radio italia network nell'agosto del 2001...aveva questa parte vocale

http://www35.zippyshare.com/v/NleaYJpZ/file.html

 

subito dopo questi vocals si sentiva una specie di rullo di tamburi e poi un synth che sembrava il suono di una pistola laser....ripetuto piu volte...qualcuno mi puo aiutare?

Link to comment
Share on other sites

Madonna vitamina h, cosa mi hai fatto ricordare ❤️

Per la canzone onestamente non ti so dire, così su due piedi direi koala - eternity is past anche se so che non può essere lei, già solo per il fatto che era dell'estate 2000 e non 2001.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

purtroppo non si tratta di nessuno dei due che mi avete indicato....la parte vocale in questione è l'introduzione di un brano del 1985 dei Propaganda "Complete Machinery" ma a quanto pare qualcuno ha utilizzato questo sample per una sua produzione hard trance, nel 2001....la parte strumentale aveva inoltre un synth molto simile a quello che si sente in questo pezzo di LX Carbo

sentite quel synth che "gira intorno" durante tutto il brano? era molto simile nel pezzo che sto cercando...ho controllato nella discografia di LX Carbo ma non trovo nulla...


ho provato anche a riprodurre il synth che sembrava il suono di una pistola laser, usando un software per creare musica online

http://www12.zippyshare.com/v/ZcuFvPlI/file.html

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

TROVATAAA!!! Si tratta di "ECISTER - INCLINATION / DETONATOR"....su youtube si puo sentire Inclination, che è molto molto simile...ho riconosciuto lo stesso rullo di tamburi, e il synth...purtroppo non è possibile ascoltare detonator, ma credo proprio si tratti di quest'ultima!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...