Jump to content
DJP.IT

E Cosi....c'era Fiorello La Deejay Parade....non..


LUCAS

Recommended Posts

Pensa io sono del 1977 ha soli 2 anni mia madre dice che io ero in grado di mettere un disco .. Hai tempi usavano molto visto che dei CD nn c'era neanche l'odore e di metterci la puntina sopra e come ero galvanizzato quando usciva il suono

 

Il mio disco preferito all'epoca si chiamava GUAPA lo mettevo e ballavo sulla moquette come un cretino ... nn so' l'artista .. nn lo ho piu' quel 45 giri... che peccato .. magari trovo l'MP3 e piango come un bambino riascoltandolo

Baila guapa" di Al Midweg

 

L'ho trovato era la colonna sonora di un Film che si chiamava

 

BAILA GUAPA del 1979

 

NN ve ne frega un C**** ma son troppo contento!!! :festa:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beati voi che nel 1992 c'eravate...io nel 1992 avevo solo 7 ed ho iniziato ad ascoltare musica nell'Agosto del 1999, purtroppo ho perso tantissimo anch'io anche se molte produzioni stupende le ho potute apprezzare a loro tempo...I Keep On Dreaming di Gayà, Disco Disco di Mabel, Another Way di Gigi D'Agostino, Let Me Stay, Better Off Alone...che tempi...anch'io non ascolto più la djp da tempo...tutta quella r'n'b e house mi schifa...anch'io quando accendo la radio ascolto solo m2o perchè passa Trance il genere a cui mi sono legato (nel 2001 grazie a dischi in stile easy-trance come CRW pres. Veronika "After The Rain"e Brooklyn Bounce "Bass Beats and Melody" ma soprattutto grazie a "The Fields Of Love" di ATB feat. York) dopo aver abbandonato la dance...

Link to comment
Share on other sites

Pensa io sono del 1977 ha soli 2 anni mia madre dice che io ero in grado di mettere un disco .. Hai tempi usavano molto visto che dei CD nn c'era neanche l'odore e di metterci la puntina sopra e come ero galvanizzato quando usciva il suono

 

Il mio disco preferito all'epoca si chiamava GUAPA lo mettevo e ballavo sulla moquette come un cretino ... nn so' l'artista .. nn lo ho piu' quel 45 giri... che peccato .. magari trovo l'MP3 e piango come un bambino riascoltandolo

Baila guapa" di Al Midweg

 

L'ho trovato era la colonna sonora di un Film che si chiamava

 

BAILA GUAPA del 1979

 

NN ve ne frega un C**** ma son troppo contento!!! :festa:

Mauro... non è che è Guapa degli Bus connection ?

Link to comment
Share on other sites

Ho una foto con fargetta ESTATE 1994 si ballava CHANGE al WALKY CUP e poi albertino mi ha fatto l'autografo..

Inoltre c'era LUCA LAURENTI.. ai tempi faceva un programma con MARCO BALDINI di cui nn ricordo il nome... :-)

baldini ama laurenti....dalle ore 13.00 alle ore 14.00 con marco baldini...amadeus e luca laurenti!

 

ke ricordi!

Link to comment
Share on other sites

Pensa io sono del 1977 ha soli 2 anni mia madre dice che io ero in grado di mettere un disco .. Hai tempi usavano molto visto che dei CD nn c'era neanche l'odore e di metterci la puntina sopra e come ero galvanizzato quando usciva il suono

 

Il mio disco preferito all'epoca si chiamava GUAPA lo mettevo e ballavo sulla moquette come un cretino ... nn so' l'artista .. nn lo ho piu' quel 45 giri... che peccato .. magari trovo l'MP3 e piango come un bambino riascoltandolo

Baila guapa" di Al Midweg

 

L'ho trovato era la colonna sonora di un Film che si chiamava

 

BAILA GUAPA del 1979

 

NN ve ne frega un C**** ma son troppo contento!!! :festa:

Mauro... non è che è Guapa degli Bus connection ?

Boh nn la trovo a scaricare.... :cry:

Link to comment
Share on other sites

CARO LUCAS.SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO X IL FATTO CHE IL MIGLIOR PERIODO DELLA DACE è STATO QUELLO COMPRESO TRA IL 1991 E IL 1995.IL PERIODO DEI PIACCCCC DEI DJ TIME LIVE,THE BABY IN THE TOMBY ETC. ORMAI PERO' è FINITA QUINDI NN FARE IL MALINCONICO E ASCOLTATI LA POP DANCE DI JAMELIA E LA DANCE ALTERNATIVA COL CANTATO HIP HOP DELLA DEEJAY PARADE(STILE STAND UP).ALBA è UN PROGRESSISTA è NN AMA FARE IL MALINCONICO.NEL FRATTEMPO VORREI CHE M AIUTASSI A TROVARE LE HITS ON FIVE. SCIAO BELLO! :porca::porca::porca::porca:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...