Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade Anni 80


Jerry Scatman

Recommended Posts

  • 9 months later...

quel "gianky" che ha curato queste pagine non è altro che il nostro amico utente Power

 

Ma dai!!?? Allora colgo l'occasione per fargli i complimenti per le recensioni a margine delle classifiche che davvero molto interessanti!

Link to comment
Share on other sites

insinui forse che le mie siano inferiori??

Sono nettamente inferiori! :D

 

Le tue recensioni sono ottime (e nel mio messaggio di prima , comunque, non c'era alcuna volontà di creare qualche sorta di paragone). A testimonianza di quanto ritenga buono il tuo lavoro, ti ho fatto sempre i complimenti ( a proposito a quando la prossima?) e sono stati sempre sinceri e non violinate: infatti, se ti ricordi quando c'era qualcosina che mi sembrava potesse esssere aggiunto te l'ho segnalato (tipo 5 a.m o il remix di Nek).

Link to comment
Share on other sites

ma laura non c'è la inseriresti nel 1996 o 1997??

Ma se non ricordo male Nek propose "Laura Non C'è" al Festival di Sanremo nel 1997 (arrivando terzo mi sembra), quindi nel 1997. Ma orai che hai tirato in ballo il 1996 mi è venuto un dubbio....

Link to comment
Share on other sites

Ma se non ricordo male Nek propose "Laura Non C'è" al Festival di Sanremo nel 1997 (arrivando terzo mi sembra), quindi nel 1997. Ma orai che hai tirato in ballo il 1996 mi è venuto un dubbio....

io ricordavo che la sentivo a cavallo fra i due anni, ma magari mi sbaglio io...

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

io ricordavo che la sentivo a cavallo fra i due anni, ma magari mi sbaglio io...

 

:ka:

 

Allora ho fatto una rapida ricerca che mi induce a risponderti 1997.

Nek era uscito nel 1996 con l'album "Lei gli amici e tutto il resto", album che ebbe un discreto successo che cercarono di implementare così andò a Sanremo nel 1997, proponendo "Laura Non c'è" che arrivò terza dierto alle stupende (???) canzoni dei Jalisse e Gerardina Trovato. La ristampa del disco contenente la canzone sanremese fu un successone (600000 copie vendute in Italia), venne fatto un remix della canzone ( ma non trovo chi fosse a farlo) che permise al disco di avere un ottimo riscontro anche in ambito dance. Grazie anche al remix dance di "Laura Non c'è", Nek a partire dal giugno di quello stesso anno, iniziò a promozionare l'album anche all'estero riusciendo a di piazzare 300.000 del disco in mezza Europa (Spagna, Portogallo, Finlandia, Belgio, Svizzera, Austria, Svezia, Francia e Germania).

 

 

di piazzare 300.000 copie del disco.

Correggo: 1 milione e 300 mila copie del disco.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...