Jump to content
DJP.IT

Vostra Deejay Parade All Time


123

Recommended Posts

  • Replies 316
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

!Non èche stiamo parlando di cose private tipo le mie posizioni sessuali preferite

:lol::lol: non me ne frega delle tue posizioni :lol::lol:

 

pero non leggi attentamente quello che ti scrivo, ti ho chiesto di aspettare perche' non vorrei che quelli che non hanno ancora messo la loro classifica possano modificarla in base a nostre considerazioni. tutto qui. ci sara' un motivo che mi ha spinto a chiedervi la vostra classifica ora tu lo sai...........

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Fu al num'1 della djp per 3 settimane, se non erro nel 1989.

 

Adesso, con precisione, e' difficile saperlo: le djp in archivio di questo sito partono 'solo' dal 1991, mentre per quelle degli anni 80' (la djp nasce ufficialmente nel 1982) e del 1990, l'unica fonte reperibile era l'archivio storico di www.hitparadeitalia.it

 

Ma ora questo sito e' stato chiuso, i suoi contenuti rimossi... scoprite voi il perche', la url e' ancora esistente. C0munque nella mia classifica i dischi entrati nella Djparade, antecedenti il 1991, sono solo 3: il bellissimo pezzo di Joe Smooth, passato tantissime volte da Albertino (durante Dance Revolution) e da lui tanto amato, il singolo dei Depeche Mode, risalente al 1990, anch'esso arrivato al num'1 della djp (per quante settimane non e' dato sapere), e 'Buffalo Stance' di Nenè Cherry, grande successo dell'epoca e riproposto tante volte nei numerosi 'before 2K' trasmessi dall'emittente, e arrivato solo al num'2 della djp del 1988, da quanto ricordo.

 

Tutti i rimanenti 17 pezzi sono invece recenti, e risalenti quasi tutti ai mitici anni novanta; mi sarebbe piaciuto includere qualche altro disco appartenente ai fecondi e gloriosi anni 80, per non rendere la djp troppo sbilanciata verso l'ultimo decennio del secolo appena trascorso; cosa che e', nei fatti, avvenuta. Purtroppo, in mancanza di una documentazione pubblica ufficiale e affidabile, questa operazione non si e' rilevata possibile.

 

Mi scuso pertanto con gli utenti piu' anziani del forum, se non ho potuto largheggiare nelle citazioni dance eighties; ma la regola predisposta da 123 parlava chiaro, e suggeriva di includere nella classifica finale solo i pezzi entrati - dopo averlo accertato con sicurezza - nella classifica 'djparade'. Mi spiace. :ka::ka::ka:

 

Certo pero', che bello sarebbe avere a disposizione TUTTE, e dico TUTTE le djp esistenti e andate in onda, dal 1982... ma forse solo Alba le ha. Forse. :quipy:

Link to comment
Share on other sites

siccome vedo che non mette più nessuno la propria classifica, e mi hai incuriosito riguardo ai motivi per cui l'hai chiesta......

 

dicci dai che sono curioso........ :confuse::confuse::confuse:

non ancora almeno uno mi ha detto che la sta preparando,dopo di che diro' il motivo..................ti do un indizio se leggi bene tutta la discussione lo capirai .... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Deejay parade all time by Maurizio87:

 

1. Luigi Di Agostino - La passion - L'amour toujour

2. Maurizio Molella - T.V.A.B. (amici miei mix / piangiridimix) & Discotek people (Raga mix)

3. Erika De Bonis - Relation (e anche Save my heart & I don't know)

4. Royal Gigolos - California Dreamin'

5. Daft Punk - one more time

6. Tristano DeBonis alias Magic Box - Carillon

7. Rossano Prini alias Dj Ross - Dreamland-Emotion-Smile-Floating in love

8. Eiffel65 - Tutte

9. Prezioso - Tutte

10. Mario Fargetta - i will rise again

11. Datura - Will be one

12. 4 Clubbers - Children

13. Sms - Tutte (soprattutto il rmx di 'la vie c'est fantastique' contenuto nel lato B del vinile di 'Amour bijoux bijoux)

14. Dj Lhasa - Giulia (rmx)

15. Gabriele Ponte - Tutte (compresi i rmx)

16. M#D - Tutte (peccato che non entrò Respect / Follow me)

17. Dejavu - I can't stop & Never

18. T42 - Find Time e Set me free

19. Paps'n'Skar - Tutte (peccato che non entrò 'che vuoto che cè')

20. Naive - Looking 4 Happines e Joy is

 

 

ho messo solo quelle dal 2001 fino ad adesso... e ne ho dimenticate moltissime :quipy:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

1. Luigi Di Agostino - La passion - L'amour toujour

8. Eiffel65 - Tutte

9. Prezioso - Tutte

15. Gabriele Ponte - Tutte (compresi i rmx)

16. M#D - Tutte (peccato che non entrò Respect / Follow me)

19. Paps'n'Skar - Tutte (peccato che non entrò 'che vuoto che cè')

 

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

mi piacciono anche le altre (infatti ho dimenticato il rmx di AGO e i vari Another way, Elisir, ecc ecc...) :ok:

sei proprio un patito della comemrciale come immaginavo...........ma c'e' qualche disco commerciale che non ti piace??????? :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...