Jump to content
DJP.IT

Quiz: L'interprete Piu' Giovane


Guest Geppo

Recommended Posts

Guest Geppo

No, canto' vero e proprio: non dei semplici 'lamenti' o 'singhiozzi'; io comunque a 5 anni facevo gia' la elementare, sapevo quindi scrivere e leggere... e forse avrei saputo fare meglio di questo bambino :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Geppo

Non proprio come lo zecchino... perche' era straniero.

 

He he he l'ho scaricato da poco con winmx, e lo sto ascoltando: simpatico il piccino! :D

 

Chissa' che fine avra' fatto... adesso sara' 'cresciutello', magari 1,80, con barba e calvizie... mio dio :eek:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Prima di dire il titolo voglio vedere se dany o fargettina ci arrivano.. se mai passeranno da questo 3d :quipy:

 

Pero' e' da guinness dei primati: nella dj parade, come in qualsiasi altra clasifica... mai ricordato un interprete cosi' giovane! :D

Link to comment
Share on other sites

Non so... o forse sì...

Mi ricordo che tu, forse parlando di Haiducii e di dischi "brutti'' che abbiano avuto successo dicesti una roba del tipo... "quel moccioso di ... :confuse: ...''

riferendoti ad un giovane Inter - Prete (0 a 2 :D )... che ha avuto successo...

ho provato a cercare la parola moccioso... o poppante ... ma niente ! :wall:

Dove siamo a Meteore ? :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Che gusto, Marina che mi ha corretto un sacco di volte... stavolta non sa dove sbattere la testa :D

 

Dunque... vediamo... tu mi hai detto che sei una '87... dunque, quando imperversava questo disco, eri piu' o meno coetanena dell'interprete misterioso! ;)

 

Adesso devo andare... vediamo se, per stasera, qualcun altro di piu' 'grandicello', sara' capitato in questo topic, e avara' indovinato il quiz... dubito fortemente...:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Mirko, no: il mio interprete e' difatti piu' giovane... ancora di piu'!

 

Eppoi ho offerto, come suggerimento, un chiaro riferimento temporale: che non puo' certamente appartenere al disco dei Pink Coffee, visto che il loro pezzo e' solo di un paio di anni fa. Comunque, apprezzo il tuo tentativo. :ok:

 

Il mio... e' proprio un "bebé". A questo punto... e' fin troppo facile indovinare. :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...