Jump to content
DJP.IT

Quiz: L'interprete Piu' Giovane


Guest Geppo

Recommended Posts

Guest Geppo

Era un gioco di parole.... infatti, 'bebe' compare proprio nel titolo della sua canzone.

 

Miii... vi ho dato troppi indizi... non si era mai visto un quiz cosi' facile! :ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

LEGGO SOLO ORA QUESTA DISCUSSIONE....E NATURALMENTE SO LA RISPOSTA!!

 

(il che vuol dire che sarò anche un esperto ma sono anche un po' vecchio)

 

LA RISPOSTA E'

 

JORDI

che cantò DUR DUR D'ETRE A BEBE'

 

vediamo se la memoria non mi inganna...era un disco di fine 1992 e sto neonato cantava ripetendo Dur Dur D'etre a bebè....arrivò al n.1 anche un paio di settimane e come dice Geppo ricordo che all'epoca fu un tormentone di buon successo. Io avevo 16 anni e iniziavo a seguire la djp.

Link to comment
Share on other sites

Non so... o forse sì...

Mi ricordo che tu, forse parlando di Haiducii e di dischi "brutti'' che abbiano avuto successo dicesti una roba del tipo... "quel moccioso di ... :confuse: ...''

riferendoti ad un giovane Inter - Prete (0 a 2 :D )... che ha avuto successo...

Per dincibbacco dindirindina pupazzetta ! :D

Geppooooooooooooooooooooooo te lo avevo detto !!!!!!!!! Guarda !!!

Ricordo che tu,parlando di dischi che non ti piacevano dicesti... quel moccioso di Jordi... Me lo ricordo benissimo !!! Leggi sopra (adesso vado e mi cerco il topic)

:wall::wall: Non conosco il disco... ma ci sono arrivata prima io.... :cry::porca:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Dany promosso a pieni voti, mentre Marina... bocciata, anzi bocciatissima.

 

Intanto quella parolina li' non si addice al linguaggio di una signorina ( e poco anche a quello di un uomo, a dir la verita'),

 

... ma poi ...

 

... dove'e' che avresti detto 'Jordi'? Non lo leggo da nessuna parte !!! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Eppoi non ho mai detto che 'Jordi' non mi piaceva;

 

...anzi, per i tempi, devo dire che l'idea era pure carina, spiritosa: e quindi supersfruttata :nono: (il suo successo si puo' paragonare a quello di un 'Chiuaua' attuale, lo si sentiva in tutte le radio)

Link to comment
Share on other sites

Intanto quella parolina li' non si addice al linguaggio di una signorina ( e poco anche a quello di un uomo, a dir la verita'),

 

:cens::cens::cens::angel: provvedo subito....

 

Geppo,non ho detto mai Jordi,l'ho letto da qualche parte,non so se l'abbia detto tu o Dany o un'altro... adesso cerco :confuse:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Marina, ma se ti dico che me lo sono scaricato con winmx, come puo' non piacermi? Mi scarico forse dei files non graditi? Eddai...

 

Non tentare di avere sempre ragione... perche' in cio', dimostri l'immaturita' di una persona di 16anni... diciamo che era un semplice gioco, e tu, come ogni 'normale' essere umano, non puoi certo sapere tutto di tutti.

 

Il 'neonato dance' fu al num'1 della djp per 2 settimane, sul finire del '92; scaricatelo con il winmx, io l'ho trovato li', vi piacera' senz'altro. ;)

 

Ciao :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

ma oznerol non sono io... tu hai attribuito tale affermazione a me, o a dany.

 

Mi spiace per l'amico oznerol, che con me e' stato gentilissimo nel fornirmi alcuni brani che non trovavo da nessuna parte, ma non sono d'accordo: non trovo quel brano 'agghiacciante', ma anzi, ripeto per 'l'epoca', simpatico e divertente.

 

Solo che dopo un po' scoccia... e se i mass media hanno il brutto di vizio di trasformare i pezzi in 'tormentoni', e' chiaro che gia' dopo poche settimane, i medesimi diventano 'agghiaccianti'.

 

Sotto questo profilo... l'affermazione di lorenzo risulta essere certamente condivisibile.

 

Ciao a domani :ciao:

Link to comment
Share on other sites

ma oznerol non sono io... tu hai attribuito tale affermazione a me, o a dany.

 

Geppo,non ho detto mai Jordi,l'ho letto da qualche parte,non so se l'abbia detto tu o Dany o un'altro... adesso cerco

 

Non potevi ricordarmi esattamente chi l'ha scritto :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...