Jump to content
DJP.IT

Per Chi Rimpiange


madmauro

Recommended Posts

Adesso vado a vedere la tua come e' il sito? :confuse:

sperando che Mauro(il capo) nn mi cacci dal forum...

il sito è www.maurizio87.subito.cc

la classifica è scritta da me ma mixata da mio fratello, x altre info guarda il sito. :ok:

NORME ANTISPAM

- LINK AL PROPRIO SITO E' possibile inserire il link al proprio sito all'interno di un messaggio solo in risposta ad un altro post. Non è quindi possibile inserire il link al proprio sito in un messaggio che apre un thread. Inoltre il sito deve contenere argomenti che possano considerarsi valida risposta al messaggio al quale si risponde.

 

Mi pare che sei pertinenente alla discussione :-)

Link to comment
Share on other sites

Adesso vado a vedere la tua come e' il sito? :confuse:

sperando che Mauro(il capo) nn mi cacci dal forum...

il sito è www.maurizio87.subito.cc

la classifica è scritta da me ma mixata da mio fratello, x altre info guarda il sito. :ok:

tI E' ANDATA BENE VAI! :D:angel:;)

Link to comment
Share on other sites

:wall: la musica dance purtroppo sta diventando quasi tutta hip hop...questo perchè sono le radio che decidono le mode, che inevitabilmete le persone seguono...io per esempio sono completamente dispiaciuto,perchè sento che il mio genere da sempre amato (dance) sta per essere a poco a poco sostituito ma soprattutto confuso con il genere hip hop!spero che sia solo una cosa passeggera...e comunque. magari la dance ritornasse quella stile martellone e assordante del '95 penso che impazzirei... :ciao:
Link to comment
Share on other sites

speriamo nell estate.......

 

vi ricordate paradisio il primo ......"tu yo alla fiesta......."

 

perche quando partiva GIGGI DAGG

 

ho 26 anni ormai e potrei gia essere vecchio per la deejay parade.....

 

forse e cosi magari lascero definitivamente questo mondo a 27 anni ma l'ultimo anno nella walky cup me lo farei......per quanti anni mi ero promesso di andarci e non ci sono andato

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...