Jump to content
DJP.IT

Chi Ha Il Coraggio ?


Peppe

Recommended Posts

Visto che a molti sono venuti dei dubbi sulla Deejay Parade... dagli interpreti ai conduttori (vedi bulgara) ai generi di musica presenti in questa classifica...

CHI HA IL CORAGGIO DI MANDARE UN'E-MAIL AD ALBERTINO CHIEDENDOGLI CIO', E RIPORTARE SUCCESSIVAMENTE LA RISPOSTA (SEMPRE SE CI SARA') QUI ?

 

Da formulare quindi le domande:

 

1) Perchè la bulgara e non Ilario o qualcun altro ha condotto la Deejay Parade ?

Non è che...

2) Come mai canzoni di spot degli sponsor di Radio Deejay sono entrate in

classifica quando non c'entravano niente ?

3) Come mai Haiducii è stata per 8 settimane al n°1 ?

Non è che anche lei....

 

Forza, chi si fa avanti ?

Albertino negherà tutto sicuramente,ma questo è utile per sapere le sue

risposte in merito.

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Ti sbagli, Albertino non negherebbe affatto, in quanto a un email del genere... non riponderebbe e basta.

 

Lo so perche' ne ho gia' mandate alcune, dal tono pacato e garbato, per chiedergli chiarimenti su questo inspiegabile livellamento verso il basso della djp;

 

Risultato? Nessuna risposta.

 

D'altro canto, quando uno ha una coda di paglia cosi' lunga, cosa dovrebbe dire?

 

Ad ogni modo, come gia' anticipato in un altro 3d, se avro' occasione di assistere a uno dei suoi radioincontri, prossimo sabato 15 maggio, gli porro' direttamente la domanda, senza mediazioni di email.

 

La domanda ovviamente non potra' essere: 'Ma è vero che, dietro concessioni sessuali, alcune cantanti sono entrate in djp'?, oppure 'Ma e' vero che la CocaCola ti ha dato dei soldi sottobanco, per far entrare Chiuauaua al num 1?', anche se tutti sappiamo che le cose stanno esattamente cosi',

 

ma avrei, piu' semplicemente, intenzione di chiedergli: 'Qual e' il meccanismo che fa muovere i dischi nella DjParade?' 'Come si spiega questo evidente scadimento qualitativo dei brani musicali, caratterizzanti la djp dell'ultimo periodo?'

 

oppure ancora: 'Ma la djp rappresenta per davvero i gusti dei giovani italiani, oppure sono i dischi ad imporsi ad essi? E' davvero cio' che vogliono? Oppure i successi sono costruiti 'a tavolino' (come io penso) e sono poi imposti - con voglia o controvoglia - all'attenzione (e alle tasche) dei consumatori?

 

 

Sarebbe bello porgergli ste' domande, eh? Magari dal vivo... chissa' se ci riusciro', ho molti dubbi, perche' sono domande 'scomode'... e si sa che le domande scomode... non meritano risposta alcuna.

Link to comment
Share on other sites

Ho letto una news... diceva che del disco dei Deep dish non è stato fatto ancora neanche il promo. Pochissimi dj al mondo c'è l'hanno. Come può essere quindi tra i più ballati se non c'è l'ha nessuno ? Domandategli anche questo...

Link to comment
Share on other sites

Misteri Marina...abbiamo una conferma troppo evidente che la djp è una classifica fatta a tavolino...peccato che di questa storia ce ne freghiamo solo noi...sarebbe bello se striscia o le iene facesso qualche bel servizio...chissà quante cose salterebbero fuori...comuque per la mail ad albertino quoto quanto già detto da Geppo...albertino ha una coda di paglia lunga km e km...secondo te non viene informato di quello che pensano di lui sui forum dance??? Nn dimostra di essere uomo, un uomo si sa confrontare, sa spigare le sue scelte, ammette quello che fa lui si nasconde dietro il silenzio e dietro le persone che gli parano il fondoschiena...legge la mail e la cestina...chissà quante volte lo ha fatto... :porca:

Link to comment
Share on other sites

vorrei vedere ognuno di voi nella posizione di radio deejay network nazionale che come tutte le radio avra' accordi commerciali pubblicitari etc... che vuoi che gliene freghi a loro se a geppo nn piace la classifica tanto la gente si accontenta di quello che passano e se una canzone nn ha molto valore la fanno diventare un tormentone lo stesso sono convinto che se albertino o linus o chi della radio volesse se anche facessi un disco io e loro decidono che diventiun successo ci riuscirebbero e come se ci riuscirebbero , solo che o nn ho i soldi che hanno i produttori e quindi... :ka::-)

Link to comment
Share on other sites

Il problema della djp che non piace è venuto fuori relativamente da poco rispetto agli anni di trasmissione...gli accordi li avevano senza dubbio anche prima, ma stan facendo schifo dal Settembre 2002 in poi, perchè??? E' quello che non riesco a spiegarmi... :wall:

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace per A.T.B. e Geppo, ma madmauro ha fotografato esattamente la situazione: ci sono troppi interessi in gioco, e spesso noi siamo costretti a far diventare dei successi delle autentiche porcherie... vi ricordate, ad esempio, Dudah dei Cartoon?

 

Io mi opposi fermamente... ma sapete chi comanda, in djp :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...