Jump to content
DJP.IT

Boys R Us


Guest Geppo

Recommended Posts

Guest Geppo

Cerco pezzo Boys R Us ('Singin in My Mind') - Non mixato ma pulito - Possibilmente sia nella versione originale (1996) che in quella remix entrata in djp (1998).

 

Gli eventuali possessori se possono per cortesia mandarmelo in allegato al mio indirizzo antonioinrete@aliceposta.it oppure spedirmelo via W.Messenger attraverso il medesimo contatto;

 

Grazie

 

 

 

P.S.: xATB: mi puoi manadre into the blue dei trinity in allegato a quell'indirizzo email, anche se non hai messeger?

 

Purtroppo ieri sera la rete era intasata... e con madmauro pareva ci stessimo scambiando un intero film in dvd! :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Ti ringrazio, ma purtroppo il pezzo ce l'ho gia' in vesione 'mixata' (mi dura 3.21'').

 

E' che mi piacerebbe averlo proprio 'pulito', anche in versione 'Radio edit', basta che sia per intero... attendo fiducioso, mauro, lorenzo e ratauan si sono gia' rivelati preziosissimi in altre circostanze ben piu' 'ardue'. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Ah, si', grazie... ;)

 

E' che ieri sera avevo controllato, e non mi era arrivato niente, percio' pensavo si fossero causati altri problemi.-

 

Ora ho controllato e' c'e'... sempre prezioso, hai anche i Boys? :cool:

Link to comment
Share on other sites

Cerco pezzo Boys R Us ('Singin in My Mind') - Non mixato ma pulito - Possibilmente sia nella versione originale (1996) che in quella remix entrata in djp (1998).

 

Gli eventuali possessori se possono per cortesia mandarmelo in allegato al mio indirizzo antonioinrete@aliceposta.it oppure spedirmelo via W.Messenger attraverso il medesimo contatto;

 

Grazie

Ciao sono nuovo del forum e ho appena letto il tuo messaggio. Io ho il vinile originale del pezzo che cerchi e domani (Lunedì) appena vado in uffico ti spedisco il pezzo (da casa non lo faccio perchè ci metto una vita).

E' in MP3 registrato da vinile.

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Ti do anch'io il mio benvenuto, e grazie per il pensiero.

 

Stasera, se preferisci mandarmelo via messenger, dovrei essere collegato verso le 21...

 

Altrimenti c'e' sempre l'allegato via posta elettronica, a quel riferimento

 

Grazie :-)

Link to comment
Share on other sites

Ti ho inviato il file stamattina...prova a controllare se ti è arrivato (l'ho spedito da massimo.grosso@gruppo-leonardo.com e non dal mio personale dj.max@libero.it)

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

allora si mi e' arrivata, ed era proprio quella che cercavo: grazie per il pensiero!!! :ok:

 

Scusami, un'altra piccola richiesta: non e' che avresti anche 'To the rythm' dei Divine Dance Experience (1996)? E' introvabile! :(

 

Non e' urgente, e' solo per sapere se c'e' qualcuno che ce l'ha.

 

Ciao e Grazie di tutto :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...