Jump to content
DJP.IT

E Tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


dj murigh

Recommended Posts

E' tornato finalmente, alla sua forma naturale, al suo nome naturale (più o meno), e sempre più grande!!!!

 

BENNY BENASSI PRESENT. THE BIZ - STOP GO

:festa: :festa: :festa: :festa:

 

Me ne sono già innamorato!!! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

 

Ecco le versioni :mm: :

 

Original extended [audio]

 

b side mix: [audio]

 

instrumental: [audio]

 

Mamma mia come sto in fremento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::muhehe::diav:

Link to comment
Share on other sites

Non mi sembra al livello dei pezzi di PHOBIA ma e' comunque apprezabile anche perche' LUI BENNY BENASSI e' l'INVENTORE del genere che tutti scopiazzano ed anche male se si escludono i VANGUARDE che hanno il buon gusto di essere piu' TAMARRI degli altri mettendo un po' di CASSONE ignorante nei loro pezzi.

 

BENASSI rimane un GRANDISSIMO.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Non andrà da nessuna parte se continuerà ad autoplagiarsi..l'alta classifica di satisfaction è ormai passata da 2 anni, e se non tira fuori qualcosa di un minimo di originale finirà presto nel dimenticatoio ( a parte gli estimatori della dance, che sono sempre più un'esigua minoranza )..

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

Non andrà da nessuna parte se continuerà ad autoplagiarsi..l'alta classifica di satisfaction è ormai passata da 2 anni, e se non tira fuori qualcosa di un minimo di originale finirà presto nel dimenticatoio ( a parte gli estimatori della dance, che sono sempre più un'esigua minoranza )..

 

:ka:

Benassi E' ORIGINALE tanto e' che e' stato il PRIMo a proporre quel genere.

 

Poi come SEMPRE gli ALTRI lo hanno rovinato scopiazzandolo MALISSIMO in modo da far disprezzare il genere.

 

Pero' BENASSI e' l'originale e continua GIUSTAMENTE per la sua strada.

 

Come GIGI D'AGOSTINO: finora ha retto e regge alla grande nonostante tutti ... chi prima e chi dopo.... si siano sputt.anati tutti. LUI NO.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Benassi E' ORIGINALE tanto e' che e' stato il PRIMo a proporre quel genere.

 

Pero' BENASSI e' l'originale e continua GIUSTAMENTE per la sua strada.

 

Come GIGI D'AGOSTINO: finora ha retto e regge alla grande nonostante tutti ... chi prima e chi dopo.... si siano sputt.anati tutti. LUI NO.

ti correggo: il primo singolo di benassi è stato originale.

aggiungerci dei cantati diversi alla stessa base non è indice di originalità.

madonna si reinventa ad ogni disco.

non dico di arrivare a quei livelli, ma in ambito dance prendi gli snap: "the power", "rhythm is a dancer", "exterminate", "welcome to my tomorrow"...

tutti bei pezzi, eppure molto diversi l'uno dall'altro.

mai banali, mai scontati.

il troppo stroppia. cloni o non cloni.

c'è poco da meravigliarsi se poi le radio ti voltano le spalle.

 

gigi regge coi singoli ( anche all'estero, in parte ), ma i fasti dell'amour toujours ( l'album ) sono ben lontani: come sta andando il suo ultimo cd? tutta colpa del boicottaggio?

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

mai banali, mai scontati.

il troppo stroppia.

c'è poco da meravigliarsi se poi le radio ti voltano le spalle.

 

come con vasco VERO??????????? :wall::wall::wall::wall::wall:

 

benassi fa il suo genere vasco idem la puasini che fa cambia ogni disco.......per cortesia...........pero questi si passano perche in italia c e la mentalita di fare tutto cio che e italiano anche se e di molto peggiore rispetto agli altri :muhehe::muhehe::muhehe:

 

quindi non postate le 15 sett di poovia perche viene solo da vomitare :diav::diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

Strano ma ha ragione leparole :D

ma non avevi scritto ieri ci vediamo a settembre?

azzo soffri di internet addiction pure te? :D:confuse:

 

:cool: (straquoto il tuo messaggio dave ;) )

 

 

per andare in topic a me il benassi sound non piace proprio :quipy::ka:

 

:cool::diav:

Link to comment
Share on other sites

per andare in topic a me il benassi sound non piace proprio :quipy::ka:

 

:cool::diav:

si dice "ognuno nella propria patria è profeta", per fortuna in questo caso lo stesso non si può dire di mr benassi, dove in classifica non si è visto manco per striscio il suo maggior successo "satisfaction" ( e non parliamo dell'album, non pervenuto )..

 

mi ricordo la prima volta che lo sentii, l'8 marzo quando entrò in discoparade "maronna, che schifezza immonda", pensai...quando intorno a giugno iniziò a essere programmato anche nelle altre radio speravo di non trovarmelo poi anche nella dj parade o in altre classifiche...questo per dire quanto mi piaceva...

comunque non mi dispiaceva "hit my heart"..

 

:quipy::cool:

Link to comment
Share on other sites

si dice "ognuno nella propria patria è profeta", per fortuna in questo caso lo stesso non si può dire di mr benassi, dove in classifica non si è visto manco per striscio il suo maggior successo "satisfaction" ( e non parliamo dell'album, non pervenuto )..

 

mi ricordo la prima volta che lo sentii, l'8 marzo quando entrò in discoparade "maronna, che schifezza immonda", pensai...quando intorno a giugno iniziò a essere programmato anche nelle altre radio speravo di non trovarmelo poi anche nella dj parade o in altre classifiche...questo per dire quanto mi piaceva...

comunque non mi dispiaceva "hit my heart"..

 

:quipy::cool:

andrea,alcune sue produzioni possono piacere piu' o meno...rimane il fatto che lo stile e i suoni alla benassi non mi son mai piaciuti e mi han stufato benassi e cloni compresi :quipy::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...