Jump to content
DJP.IT

Nuovo Psychoradio


Guest Geppo

Recommended Posts

Guest Geppo

Che ve ne pare del nuovo singolo degli PsychoRadio, ossia 'Sound is shocking'?

 

A me piace molto, come i precedenti, del resto ('Right stuff' e 'In the underground'), e spero che possa entrare presto in djp come nuova entrata.

 

Del resto la djp ha un bisogno disperato di nuove entrate decenti... le ultime la stanno facendo cadere sempre piu' in bassoooooo...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Geppo

E' un tuo ex-fidanzato, non l'avevi ancora capito? :D

 

comunque grande Marina... finalmente qualcuno che ne capisce, di musica... quella sarebbe una nuova entrata con i fiocchi... non come quelle ultime porcherie tipo Jamelia o Kevin Little :diav:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Stupendo 'You are my high' di Damon vd Heartbreaker... non trovi?

 

C'e' un piccolo anneddoto dietro questo brano; difatti quando usci', all'epoca (se non erro, nll'estate 2000), non ebbe grande successo, almeno Italia,

 

d'altronde il fatto e' del tutto normale, visto che i pezzi piu' intriganti, nel nostro paese, non li mette mai nessuno, mentre quelli piu' commerciali, spopolano... per la gioia dei ragazzini. :(

 

Lo registrai al volo, in un'occasione, su cassetta , in uno dei suoi (rarissimi!) passaggi su Dj; ma, non sapendo il nome, perche' appunto non veniva nemmeno annunciato, per qt. era scarsamente considerato, non potei acquistarlo... ne' tanto meno scaricarlo dalla rete.

 

E come avrei potuto farlo, non sapendo ne' il nome del disco, ne' quello del produttore (del medesimo)?

 

Senonche' ultimamente, facendo Zapping su Mtv, mi capita di sentirlo proprio come 'brano accompagnatore' del nuovo programma di Mtv 'Kiss & Tell',

 

... e mi viene un'idea: provare a chiedere il nome del brano direttamente a MTv, tramite email.

 

Quelli mi rispondono in modo MOLTO sollecito (2min. dopo!), e cosi' riesco a rintracciare il brano sui p2p (overnet), e a scarcarmelo, finalmente... con 3 anni di ritardo.

 

Per la serie: la testa dura :wall: , spresso premia! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Un pezzo che mi ha fatto innamorare... :abbracc:

Bellissimo il video con,per tutto il tempo,il primo piano delle due lingue che si baciano alla francese (c'erano anche sulla copertina del disco)

Tina tu sei innamorata di Fargetta (oltre che dal punto di vista artistico) ??

Link to comment
Share on other sites

E' un tuo ex-fidanzato, non l'avevi ancora capito? :D

sinceramente...non ho ancora capito...!

 

:confuse:

 

le iniziali...m.m. mi fanno pensare...ad alcune persone...ma non ho avuto nessun ragazzo con queste iniziali!

 

bah.........

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Un primo indizio c'e': di sicuro, chi si cela dietro questo curioso nickname, deve essere un dj.

 

Infatti conoscere il disco di Demon vs Heartbreaker non e' da tutti... non sicuramente da un ascoltatore 'normale'.

 

Forza fargettina... il cerchio si stringe :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Non mi pare che si sia spacciato per Mario... solo perche' si e' messo la sua icona come avatar?

 

Secondo me e' semplicemente un tuo amico che ti sta facendo uno scherzo. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

:cry:

Non mi pare che si sia spacciato per Mario... solo perche' si e' messo la sua icona come avatar?

 

 

Ho capito subito che Geppo è una persona intelligente....

 

Ricordatiche io sono uno dei 4 amministratori di tutto il SITO!!!!!!!!!!!!!!

 

Perchè che ho fatto ??? :ka:

 

Poi magari fossi Mario...

E comunque sono una donna,quindi usate il genere femminile

 

P.s Non hai risposto alla mia domanda ...

Link to comment
Share on other sites

raga..stavo " solo"skerzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:-):-):-)

 

 

:D:D:D:D:D:D

 

 

ho pensatoche si era spacciato/a per mario per le iniziali..m.m. capito ora??

 

non per l'avatar!

ke c'entra!!!!!!!!!!

 

marina se non ho risposto alla tua domanda un motivo ci sarà..non credi??? ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...