Jump to content
DJP.IT

Disco Preferito All Time


gnamgnam

Recommended Posts

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In assoluto di tutti i generi musicali un recente sondaggio a livello mondiale ha eletto "Imagine" di John Lennon come la canzone più bella di sempre.

 

La mia personalissima N.1 all-time di ogni genere musicale è "Africa" dei Toto (1982).

 

Limitando il discorso alla dance della deejay parade direi "Children" di Robert Miles (1995) ma anche "Rhythm Is A Dancer" - Snap (1992), "What Is Love" - Haddaway (1993), "More&More" C.H.Project (1993), "Confusion" - Molella (1993), "For An Angel" Paul Van Dyke (1998)

Link to comment
Share on other sites

Ahem, dunque... "What can you do for me" - Utah Saints (1992 credo), poi "Yerba del diablo" - Datura, "Ride on time" - Blackbox, "Beat dis" - Bomb the bass, "Plastic dreams" - Jaydee...

 

Oddio, non finisco più...comunque, quasi tutti i miei preferiti arrivano fino al 1999, dopo ho difficoltà a ricordarne qualcuno che mi piacesse davvero.

 

Alboran

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

 

In ambito dance, per me non ci sono dubbi, Snap - Rhythm Is A Dancer su tutti e poi ricordo (ahimè!!! :quipy: ) con piacere Captain Hollywood - More & more e Steam System - Baraca Destroy.

 

Saluti,

Pascal

:-)

Link to comment
Share on other sites

Guest tony_kraft

Indubbiamente Rhythm is a dancer degli Snap! è un caposaldo delal musica dance anni novanta, così come Children di Robert Miles. Aggiungerei anche Hablame Luna dei Basic Connection, con quelle chitarrina che fa tanto dream, ma anche Don't you wnat me di Felix(ve la ricordate?)

Ciao!!!

Link to comment
Share on other sites

free your mind ne fu il follow-up che, nonostante la similarità di genere e sonorità, stranamente non mise nessuno :quipy:

 

E ovviamente non entro' in Djp :wall: , eh... i misteri delle case discografiche, che tutto possono e tutto fanno :muhehe:

 

Per questo 'free your mind' purtroppo non ce l'ho... ne possiedo uno sbiadito ricordo, nella mente :(

Link to comment
Share on other sites

E' giusto che ognuno di noi abbia gusti diversi. :-)

 

Di R.Miles salvo solo la similare, eppur diversa :quipy: "Prince of the night"

 

Adesso mi sono appena scaricato con winmx 'PrimeTime-SexCrime' degli Earphones...

 

... che pezzo splendido, davvero ben fatto...

 

... e' uno scandalo che non sia arrivato al num 1, per far posto a Gimme Fantasy :mad::wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...