Jump to content
DJP.IT

Seguendo L'esempio Di Geppo.....


123

Recommended Posts

......che ha l'abitudine di inserire le recensioni di alcuni dischi....ne ho una qui pronta una.....chissa' se albertino la leggera' :lol::quipy::lol::quipy:

 

A distanza di due anni e mezzo i Datura, gruppo cult della dance anni '90, effettua un "come back" in grande stile con il brano "Summer of Energy", nel vinile ci saranno due versioni "astrali" denominate "Solsticio Largo e "Solsticio Corto"; così facendo, Ciro Mazzavillani e Stefano Pagano sembrano volerci far riaffiorare alla mente momenti mai dimenticati, di inverni e primavere trascorsi in compagnia di segni zodiacali e pianeti, come in "Eternity" nel '93. Il nuovo singolo, vede protagonista assieme ai Datura, Gigi D'Agostino: un connubio esaltante solo a scriverlo, ricco di potenzialità, con ottime probabilità di risvegliare l'interesse per la dance di qualità. Ciro Mazzavillani, Stefano Pagano e Gigi d'Agostino hanno all'attivo tantissime produzioni, tra le più importanti dei Datura vanno sicuramente ricordate "Yerba del diablo", "Devotion", "El sueno","The 7th allucination", "Mantra", "Voodoo believe", "Angeli domini", "Infinity", il singolo realizzato con gli U.s.u.r.a. nell'estate del 95 "I love to dance", "The sign" e "Will be one". Anche per Gigi d'Agostino sono tantissimi i singoli, molti di questi hanno segnato la STORIA DELLA DANCE, come nel caso di "Elisir", "Cuba libre", "Bla Bla Bla", "Another Way", "L'amour toujour", "Passion", "The riddle", "Con il nastro rosa" realizzato assieme al Molly ed i recentissimi e.p "Undercostruction". E' già nato uno slogan, con il tipico stile in rima di Gigi D'Ag.."Gigi d'Agostino e Datura, quando la musica ti cura".

 

 

 

se noterete bene mi sono permesso di ingrandire tre parole di tutto il discorso............se c'e' n'era bisogno....almeno tappero' la bocca a chi non se ne intende di dance.......... :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il nuovo singolo, vede protagonista assieme ai Datura, Gigi D'Agostino: un connubio esaltante solo a scriverlo, ricco di potenzialità, con ottime probabilità di risvegliare l'interesse per la dance di qualità.

avrei anche dovuto sottolineare questa frase........con un finale molto interessante

 

DANCE DI QUALITA' :quipy::quipy::quipy::quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

E chi ti dice che noi non ce ne intendiamo di dance e tu si ?

che strano che hai risposto tu :lol:

 

ti sarai sentito chiamato in causa.......... :quipy::eek:

 

comunque io sono certissimo di intendermene di dance......tu non credo altri del forum se ne intendono e anche molto ma relativamente ad un solo genere..........infatti ci sono ragazzi molto competenti sia sulla house music sia sul genere trance......

 

per quello che so di te(ma non solo te :D ) sai tutto su radio deejay i suoi protagonisti e i suoi programmi.....il che non basta per farmi dire che tu ti intenda di musica dance :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Se intendersene di dance vuol dire avere una visione RIDOTTISSIMA della musica, considerando e osannando un SOLO e unico artista e non avere una visuale il più possibile ampia (come invece un vero esperto dovrebbe avere) tu sei sicuramente un intenditore....

Link to comment
Share on other sites

Se intendersene di dance vuol dire avere una visione RIDOTTISSIMA della musica, considerando e osannando un SOLO e unico artista e non avere una visuale il più possibile ampia (come invece un vero esperto dovrebbe avere) tu sei sicuramente un intenditore....

marina io ricordo che tu paragonasti il disco di fargetta a gigi's goodnight....non ti preoccupare che a settembre vedremo chi a dominato tra i due dischi... :lol::lol:

 

io non osanno nessuno io vedo solo che in ambito dance anche nel 2004 l unico artista con piu' di un successo e gigi...........

 

ma tu leggi le cose che scrivo o parli solo per ignoranza tua personale.......

 

l unico che osanna una persona qui sei tu con il tuo amico albertino.....

Link to comment
Share on other sites

avere una visuale il più possibile ampia (come invece un vero esperto dovrebbe avere) tu sei sicuramente un intenditore....

visto che tu sei un esperto quanto ci vuole per segnalarmi le tue 20 canzoni nella classifica di all time.......aspetto con ansia..........per imparare da te :lol::lol::quipy:

 

p.s. spero non te le suggerisca alba.....

Link to comment
Share on other sites

Questo topic non so se mi deve fare più ridere o incavolare!

 

123 sei davvero inconfondibile! Che sparate! ...ti ripeto che reputo Gigi un grande per quello che ha fatto ma arrivare a dire che è l'unico artista che ha fatto nel 2004 dischi di successo è quasi comico. Le sue produzioni di quest'anno sono patetiche e lontane anni luce dal grande Gigi dei tempi di Fly. Come tanti altri è ormai senza idee originali anche se spero che torni a produrre qualcosa di valido. :ka:

 

E poi lascia stare Geppo e Marina Militare che, per quanto ho potuto leggere, sono due veri intenditori di musica dance non meno di te. Dico solo che un po' di obiettività non farebbe male alla tua popolarità su questo forum. Ogni volta che scrivi qualcosa, qualunque sia il forum metti di mezzo il mito di Gigi. :ok:

 

Se posso dare un consiglio a tutti, e questo lo faccio in qualità di amministratore di questo sito, direi che è meglio cercare il confronto piuttosto che lo scontro nell'esporre le proprie idee.

 

...anche se vedere certi litigi mi fa divertire non poco :lol::D

 

Buona domenica a tutti. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Le sue produzioni di quest'anno sono patetiche e lontane anni luce dal grande Gigi dei tempi di Fly. Come tanti altri è ormai senza idee originali anche se spero che torni a produrre qualcosa di valido. :ka:

 

E poi lascia stare Geppo e Marina Militare che,

mi chiedo come possa essere considerata patetica la canzone.......SILENCE....

 

se la considerate patetica io non ho piu' niente da dire....

 

a me non sembra che il disoc di danzel o i paps'n'skar siano dei capolavori.... :eek: per non parlare di azoto...o altri

 

per quanto riguarda geppo io non ho niente da dire.....ma per l altro......

Link to comment
Share on other sites

123 sei davvero inconfondibile! Che sparate! ...ti ripeto che reputo Gigi un grande per quello che ha fatto ma arrivare a dire che è l'unico artista che ha fatto nel 2004 dischi di successo è quasi comico. Le sue produzioni di quest'anno sono patetiche e lontane anni luce dal grande Gigi dei tempi di Fly. Come tanti altri è ormai senza idee originali anche se spero che torni a produrre qualcosa di valido. :ka:

 

scusa ma dany in base a cosa valuti il successo di un disco.......????????per quello che so io un disco dance fa successo se viene ballato in discoteca....o mi sbaglio....oppure se entra in classifica di vendita.....che altro???????

 

e soprattutto dimmi un altro artista che ha fatto piu successi nel 2004

 

se gli haiducii faranno successo con il nuovo singolo allora si......ma gli altri grandi quest'anno sono crollati

 

eiffel 65

prezioso

su tutti

 

e poi dov'e' scritto che uno per fare successo deve essere originale????

 

il vasco spacca tutti sempre con gli stessi dischi......e non venite a dirmi che i successii attuali house siano originali......

 

certo se valutate in base a radio deejay....allora le cose sono diverse.....

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Le sue produzioni di quest'anno sono patetiche e lontane anni luce dal grande Gigi dei tempi di Fly

 

------------------------------------------------------------------------------------

 

Sacre parole.... ma come si fa a paragonare Gigi's Goodnight al mitico Fly o all'inquietante, e per questo molto suggestivo, Music dello stesso d'agostino?

 

Mi sembra assurdo.... dai 123, capita a tutti gli artisti di avere dei periodi bui nella propria storia artistica, fattene una ragione! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...