Jump to content
DJP.IT

Provenzano+renee In Diretta!


Dave_Sheffield

Recommended Posts

Insomma questo è il forum di Renee e nessuno che a 20 minuti dall'inizio ancora abbia scritto della pazzoide bulgara che è in diretta su m2o???? Su su commentate invece di perdervi sulle solite discussioni e/o classifiche.... altro che ritorno della djp!!!

 

Poi vabbè che è bulgara lo ha dimostrato nel leggere il num per gli sms... 33 55 invece di 335 :D

 

e ora....

VAI COL SOUND PROVENZANO DJ

 

Dave arriva sempre prima.....

Link to comment
Share on other sites

Mi sn appena collegato al pc.. e ho messo su m2o x sentire se come vocalist di provenzano c'era renèe e ho indovinato... :D xchè ieri a provenzano ho chiesto se aveva nel suo programma come vocalist renèe e lui mi ha risposto sopresa....

Link to comment
Share on other sites

cioè uno come te ha perso + di mezza diretta di renee??? non l'avrei mai detto come non avrei mai detto che ti saresti presentato alla foto con renee con la digitale con la batteria fottuta :D

 

comunque labulgara mi ha detto che sei un grande..... però seguila eh!!!!

 

e comprati una nuova digitale! ;)

Dave

 

 

Link to comment
Share on other sites

cioè uno come te ha perso + di mezza diretta di renee??? non l'avrei mai detto come non avrei mai detto che ti saresti presentato alla foto con renee con la digitale con la batteria fottuta :D

 

comunque labulgara mi ha detto che sei un grande..... però seguila eh!!!!

 

e comprati una nuova digitale! ;)

Dave

comunque putroppo dove abito io nn si prende m2o... solo tramite streaming... Poi putroppo ero in palestra.... Poi avevo il cellulare scarico nn la digitale... Mi sn perso renèe mi dispiace tantissimo!!! :cry: digli a renèe che lei è mitica!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao pazzerelli!!!!allora è finalmente partita sta diretta...ho fatto la misteriosa fino ad oggi ma ne è valsa la pena....lancio il nuovo gioco sopratutto per chi mi vuole male come Dave....segui ogni giorno out of mind e individua le papere di renè...dopodichè vai sul suo forume e massacralaaaaaaa!!!!!!

 

un bacioneeeeeee

Link to comment
Share on other sites

Dai djcri87 io scherzo sempre con renee, del resto non posso essere buono con lei dopo che mi ha scritto che gli voglio male no???? Sarebbe un autogol imperdonabile..... quando lei imparerà a comportarsi come si deve con me io sarò un vero gentleman... vedrai!!!! ;)

 

Quanto a Mila ha la voce cosi perchè lei è confinata in Siberia da quando Shiro l'ha lasciata e là fa freddo e le è venuta la voce cosi ma è comunque una splendida ragazza.... se mai te la troverai nuda davanti non farai caso alla voce non esattamente sexy che ha....

 

 

Link to comment
Share on other sites

renee lascia stare... ho già finito il taccuino alla prima puntata :D

sul forum di provenzano dj nella sezione out of mind sto per lanciare un nuovo gioco chiamato "acchiappa la papera"!!!!dovete essere bravi ad individuare oltre i titoli dei dischi in tempo reale anke le mie papere!!!!dave domani ti aspettoooooo!!!!secondo me vinci!

 

Ma mila ha la voce cosi dal vivo o è campionata?

Noooooooo!!!!!la cosa più figa èche la sua voce è naturalissimaaaa!!!!!!quando parla normalmente cè l ha un pò da bimba ma appena alza leggermente la tonalità esce esattamente la voce che hai sentito in radio!

 

cavolo, non ho sentito...

...ma è diventato un programma alla deejay time / ddd e quindi condotto live oppure è solo cambiata la voce registrata?

 

ciaoooooo!!!!doamani però ascoltaci...parte alle 15 ed è in direttissima!!!!!infatti a volte si sente.....sopratutto quando faccio le papere (spesso)....e comunque è un programmache interagisce con gli ascoltatori e inoltre segnaliamo i titoli di pezzi!!!!!aspetto il tuo commento domani!

 

bacio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...