Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade Classifica Annata 1994 + Tracce Audio


dave2004

Recommended Posts

Se proprio vuoi condividere puoi usare https://www.4shared.com ti devi solo registrare gratuitamente con una mail funzionante. I file rimangono sempre on line a patto che accedi all'account una volta ogni 3 mesi mi pare.. Hai 15 gb di spazio totale per account, ed ogni file che carichi non puo eccedere oltre i 2 gb.

Per praticità ti conviene nel caso caricare i file dentro un unico zip invece di creare mille link.

 

 

A me gli mp3 non interessano quindi egoisticamente ti dico : Aspettiamo ansiosi e il prima possibile le classifiche del 1995! :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Su consiglio di Vynilmania mi sono registrato su 4shared e a tempo debito condividero' tutta la mia raccolta di mp3 dagli anni '70 ad 'oggi.

Chi ha scaricato le canzoni delle annate che ho condiviso su Zippyshare eliminare TUTTO perche' la raccolta di 5395 files è ancora in fase aggiornamento tra sostituzioni con audio decente e qualche nuova aggiunta.

 

E' la ricerca di canzoni con audio migliore su Tutube/Internet dove XXX accanto al titolo significa che non è stato ancora trovato la versione con audio decente. 250 con XXX circa diventano sempre piu' difficili da fixare perchè quelli con audio ottimo non si trovano.

 

Invece di condividere le canzoni in base al mese faro' un unico zip contenente canzoni entrate in classifica e canzoni escluse.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...