Jump to content
DJP.IT

Presunte dichiarazioni di Albertino


Vigorsol

Recommended Posts

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

invece albertino è caduto proprio in basso e le ha dette benissimo quelle cose una volta lo ammiravo ora lo disprezzo.era bravo finchè vuoi ma ora è caduto nella m***a,è ora che si vergogni..deve ritirarsi e il suo comportamento è da persona tutt'altro che umile

Link to comment
Share on other sites

Trail.. dici cosi' perche' hai appena 21 anni e non hai vissuto l'epopea dei 90's, quella dance magistrale portata per mano proprio da chi - ora - disprezzate tutti..

 

E' come se io mi mettessi a criticare Cecchetto (che ando' forte negli 80 e nei primissimi 90). Non ha senso.

 

Perchè non avrebbe senso?

 

Albertino viene disprezzato per il modo in cui ha denigrato vergognosamente il genere che lo ha fatto diventare "l'Albertino" che tutti conosciamo.

 

Per rendere l'idea, la frase che lui ha espresso nei confronti di Giuseppe potrebbe sentirsela dire da tutti quei produttori che grazie alle loro canzoni lo hanno reso così popolare..."Noi siamo la dance, senza di noi non saresti un caxxo"...

 

Dopo questo suo ennesimo atteggiamento da bullo arrogante non può che, scendermi ulteriormente sia come persona che come professionista.

 

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

per me albertino ha fatto da una parte bene perchè comunque giuseppe nei suoi confronti non è nulla però ha fatto male a trattarlo in quel modo perchè comunque è la sua spalla e gli dovrebbe un pò di rispetto

Link to comment
Share on other sites

Per chi in questa discussione si mette contro Albertino , vorrei soltanto ricordargli che allo ZOO di 105 sparano tante di quelle caxxate; e poi l'intervista fatta a giuseppe si capisce che è falsata visto che all'interno dello Zoo fanno di tutto per far perdere ascoltatori al DJ TIME,e visto e considerato che ora Giuseppe è di 105 contribuisce pure lui a danneggiare la Radio per cui si dedicato tanti anni.Infatti se voi ascoltate il programma di mazzoli giuseppe nelle sue gag non fa altro che prendere per il c**o Linus e Albertino (quando fà "schifo m***da dj).

 

NON DIMENTICHIAMOCI CHE ALBERTINO è UN SIGNORE E PIU VOLTE NEL SUO PROGRAMMA HA RIMPIANTO L'ASSENZA,NON DI UN COLLEGA, MA DI UN AMICO!!!!!

 

Mentre guardate quello che fà giuseppe a 105 all'interno dello zoo! :nono2:

Link to comment
Share on other sites

aln io li ho seguivo dal 1995 e ultimamente mi ha deluso troppo...per cui per me non è più un grande come lo definisci tu.che le affermazioni siano vere o no sinceramente non mi cambia la vita...ma tutto quello che ha fatto da fine 2000 in poi mi ha fatto perdere l'ammirazione nei suoi confronti....uno che ha lanciato la dance commerciale improvvisamente si mette a cambiare stile con hip pop e house?no,per me non ha senso il suo comportamento...E queste cose non ho nessuna paura a dirgliele anche a quattrocchi.

Link to comment
Share on other sites

Per chi in questa discussione si mette contro Albertino , vorrei soltanto ricordargli che allo ZOO di 105 sparano tante di quelle caxxate; e poi l'intervista fatta a giuseppe si capisce che è falsata visto che all'interno dello Zoo fanno di tutto per far perdere ascoltatori al DJ TIME,e visto e considerato che ora Giuseppe è di 105 contribuisce pure lui a danneggiare la Radio per cui si dedicato tanti anni.Infatti se voi ascoltate il programma di mazzoli giuseppe nelle sue gag non fa altro che prendere per il c**o Linus e Albertino (quando fà "schifo m***da dj).

NON DIMENTICHIAMOCI CHE ALBERTINO è UN SIGNORE E PIU VOLTE NEL SUO PROGRAMMA HA RIMPIANTO L'ASSENZA,NON DI UN COLLEGA, MA DI UN AMICO!!!!!

Mentre guardate quello che fà giuseppe a 105 all'interno dello zoo!

 

come non si vede che sei di parte

 

cercate di difendere l indifendibile.........il deejay time e sempre stato un programma di musica da discoteca(certo su tutte la commerciale....ma anche house trance e techno)

 

voi per difendere alba attaccate il suo rivale.......un programma completamente diverso da cio che tutti vorremmo fosse oggi il deejay time........

 

lo zoo non e un programma musicale(quando l ho ascoltato ne ho sentite molto poche e in gran parte musica pop)....in quello che fanno non hanno rivali.....(un po come striscia la notizia anni fa)

 

il problema non è lo zoo....la concorrenza........il problema è che non c e piu musica da discoteca nelle radio nazionali e la colpa è di :lingua:

 

se alba tornasse a fare cio che faceva una decina di anni fa gli ascoltatori tornerebbero da lui ad ascoltare musica da discoteca (tutta pero senza distinzioni)

 

tra il deejay time attuale (senza musica o quasi)e lo zoo meglio lo zoo

tra il deejay time vecchio stampo e lo zoo....non c e nemmeno da paragonare.......

 

io fino a poco fa non mi ponevo il problema perche mi ascoltavo sempre il ddd attualmente non e piu cosi

 

chiudo facendo un piccolo attacco ai mod...ho fatto una fatica a scrivere questo post.....una sola faccina in un post cosi lungo è una vergogna.......oltre al fatto che mettendo una faccina vicino ad una frase si puo dare meglio il senso della stessa

Link to comment
Share on other sites

Carissimo 123 io non nego di essere una persona che stima Albertino.

Capisco che col passare del tempo ha fatto numerosi errori ì, ma cerchiamo di vedere quello che sta accadendo in questo momento.Albertino durante la prima puntata ha salutato con affetto il suo CARO AMICO GIUSEPPE mentre l'intrattenitore del terzo millenio cosa fà lo sfotte in un'altra Radio come se Alba fosse la persona che gli stà più sui co*****i!!!

Link to comment
Share on other sites

io parlo da vecchio fan del dj time ( lo seguo dal 1992 ) e proprio per questo sono il primo a dire quanto sia scaduto il programma attuale ( non lo voglio nemmeno chiamare così ).

Preciso che io amavo la formula e la musica presentata, non tanto il conduttore ( non l'ho mai esaltato ). secondo me la vera anima del dj time ( e della dj parade ) era il grande FARGETTA, coi suoi mixaggi e le sue splendide sequenze, i suoi jingle al posto giusto ecc...

e poi una volta erano meno schizzinosi, cercavano di mettere un pò di tutto, con una precisa rotazione settimanale ( a parte gli episodi di ostracismo "In blocco" di alcune case discografiche - tipo media records o quelli di 105 - co.ro, secchi etc ).

ora scelgono una manciata di dischi e ce li ripropinano quotidianamente, con scelte a dir poco discutibili ( mai passare stellar project o narcotic thrust, e pompare di brutto vere e proprie schifezze - come afrocatalands di danny marquez - o dischi che non si fila nessuno - vi siete accorti che una volta era il dj time a dettare i pezzi dance che funzionavano? bene, ultimamente mi pare che i pezzi che il dj time cerchi di pompare sia poi "boicottati" da tutti gli altri, e di dimostrano alla fine dei flop niente male..bene, la legge del contrappasso )

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Carissimo 123 io non nego di essere una persona che stima Albertino.

Capisco che col passare del tempo ha fatto numerosi errori ì, ma cerchiamo di vedere quello che sta accadendo in questo momento.Albertino durante la prima puntata ha salutato con affetto il suo CARO AMICO GIUSEPPE mentre l'intrattenitore del terzo millenio cosa fà lo sfotte in un'altra Radio come se Alba fosse la persona che gli stà più sui co*****i!!!

 

cosa vi aspettavate da giuseppe.........mi pare normale che passando al nemico ora attacchi albertino.........il responso e dato solo dall ascolto dei programmi(ormai conta solo quello)

 

tra l altro il fatto che alba invitasse personaggi tipo lecciso costantino e veline nel suo programma non serviva ad altro che aumentare i radioascoltatori.......e poi ditemi che serve in radio avere le veline :quipy: in tv o a casa mia farebbero miglior figura..........

 

carissimo david........tu dici che giuseppe tratta male alba........che dovrei dire io di tutte le cattiverie su d agostino(e negli anni anche di molti altri personaggi) che sono uscite da quella radio????????'chi ha il potere lo sfrutta.......e spesso in malomodo..........

 

cerchiamo di essere obiettivi prima di esporre le proprie idee.........

 

se poi volete dirmi che il programma di 105 e volgare e senza contenuti culturali allora siamo daccordo.........ma il pubblico ama quelle stupidate.......e fanno bene a proporle

 

 

Carissimo 123 io non nego di essere una persona che stima Albertino.

 

anch io :quipy:

Link to comment
Share on other sites

in quello che fanno non hanno rivali.....(un po come striscia la notizia anni fa)

 

E ci credo bello! Chi ha il coraggio di fare una schifezza del genere? Fortunatamente non tutti, e in questo caso non tutte le radio, pensano che noi italiani siamo soltanto un popolo di rozzi stupidi che si sfogano ascoltando trasmissioni trash come il suddetto zoo.

Link to comment
Share on other sites

E fortunatamente non tutti pensano che noi italiani siamo soltanto un popolo di fighetti che si divertono ad ascoltare un miliardario (anzi milionario) che annuncia i dischi. Perchè Alba, rispetto agli altri dj, ha solo una cosa in +: il dinero

 

Ok, è vero: ha lanciato un genere musicale. Ma il suo merito si ferma lì. Più il successo è arrivato, + si è elevato come una sorta di semidio/profeta che ha introdotto alla verità i suoi discepoli. La sua classe è acqua: tant'è che ora, che dovrebbe veramente spremersi le meningi x cavar fuori qualcosa di DAVVERO nuovo, si mette a imitare il deejay time degli esordi, sperando che torni di moda. Ranzani, gli anni ottanta sono finiti! Attualmente ascoltandoti mi vien solo da sbadigliare!

 

Con questo non difendo Giuseppe, anche se lo stimo moltissimo, ma non mi piace l'atteggiamento che Alba ha assunto in questi ultimi anni anche nei suoi confronti. Dovrebbe mettersi +in discussione, ma nel vero senso della parola

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra ieri che al dj time albertino ha detto: oggi puntata speciale dedicata all'hip hop (strano...non è mai cosi)...prima che dicesse gli ospiti ho girato...

 

 

ho fatto la stessa identica cosa

 

 

E ci credo bello! Chi ha il coraggio di fare una schifezza del genere? Fortunatamente non tutti, e in questo caso non tutte le radio, pensano che noi italiani siamo soltanto un popolo di rozzi stupidi che si sfogano ascoltando trasmissioni trash come il suddetto zoo.

quoto tutto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...