Jump to content
DJP.IT

I Fortissimi Di Radio Company


Guest Geppo

Recommended Posts

non solo sono in ritardo palese...(Lola's theme ancora 6, ancora Danzel, poco ci manca ancora Dragostea :diav: )

ma sono pure ignoranti...

non sanno che la nuova dei T & F è I can't get over you (forse hanno letto male il nome dell'mp3 :lol: )

si scrive Basoski e non Basosky

Micheal Gray e non Grey, etc...

 

e io devo farmi consigliare song da questi qua??!!?? :eek:

meglio Girasole :lol:

Link to comment
Share on other sites

Mah, se io vivessi al Nord Italia, tra la DiscoParade e i Fortissimi di Radio Company, io sceglierei sicuramente questa :)

mera questione di gusti (rispettabilissimi...) =)

 

io però dico che se vogliono stilare una chart "dance" almeno studino.. :diav:

 

ah Geppo caro che mi dici di questa chart HOUSE 100% con le palle :lol:

 

Stardust 09/12/2004

Link to comment
Share on other sites

invece non ho dubbi su quale sceglieresti tu, mauri :D:D:D

 

comunque mauri, da poco festeggiato i 17anni, fra un anno sarai maggiorenne, stai per diventare una persona adulta a tutti gli effetti, la vita ti imporra' nuove responsabilita'... ancora con sta' caxxo di commerciale??? :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

ah Geppo caro che mi dici di questa chart HOUSE 100% con le palle 

 

 

Molti non li conosco, cosi' come non conosco circa 25-30 dischi della suburbia chart.

 

conosco pero' la num'1, Night Music di Linus Love, che mi piace davvero tanto: elettronica soffice e minimale, che tanto ricorda i bei anni80! :ok:

Link to comment
Share on other sites

invece non ho dubbi su quale sceglieresti tu, mauri :D:D:D

 

comunque mauri, da poco festeggiato i 17anni, fra un anno sarai maggiorenne, stai per diventare una persona adulta a tutti gli effetti, la vita ti imporra' nuove responsabilita'... ancora con sta' caxxo di commerciale??? :lol::lol::lol:

Bhè, tra le due scelgo discoradio, ma non immaginare che mi piaccia tanto quella di Ravelli... Ultimamente me ne piace solo una chart (indovina... :D )

 

Ma io non ascolto solo commerciale, ascolto di tutto :lingua::ok:

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

D-Enzo, io ammetto la mia 'ignoranza', giustificata dal fatto che la musica dance non e' il mio genere preferito, e ascolto in prevalenza altre cose.

 

Ad esempio mi piace molto la musica di B-Side di Alessio Bertallot e il rap di Irene LaMedica (Soulsista), per cui non tengo sotto controllo l'intero mondo della musica dance.

 

Anche se non posso fare a meno di ricordarti, che da me M.Gray con Weekend entro' gia' nei primi di Luglio, quando era uno 'sconosciuto', mentre in tutti voi lo avete iniziato a considerare solo a Settembre.

 

Ho poche intuizioni, ma brillanti e felici.

Link to comment
Share on other sites

D-Enzo, io ammetto la mia 'ignoranza', giustificata dal fatto che la musica dance non e' il mio genere preferito, e ascolto in prevalenza altre cose.

 

Ad esempio mi piace molto la musica di B-Side di Alessio Bertallot e il rap di Irene LaMedica (Soulsista), per cui non tengo sotto controllo l'intero mondo della musica dance.

ti ho punzecchiato apposta....bravo :ok:

così si usa un forum...

 

era un piccolo esperimento...

sei stata mia cavia involontariamente :lol::lol:

se parlerai così nessuno ti odierà!!

Link to comment
Share on other sites

Anche tu... se punzecchierai cosi' nessuno ti odiera'.

 

Diversamente accade se si passa all'insulto personale e gratuito, allora li' il flame diventa inevitabile :muhehe:

infatti nessuno mi odia (tranne una, ma non è di questo forum... :muhehe: )

 

ma io non insulto MAI nessuno in un forum...punzecchio, ho discussioni accese ma almeno io non insulto volgarmente e gratuitamente :diav:

capito cog***ne?? :lol::lol::lol:

(scherzo)

 

ah per quanto riguarda Weekend...nella mia chart entrò il 23 Giugno alla n.25 :muhehe:

anche io intuisco i successi (il primo su tutti Mylo che avevo in chart da Luglio :diav: )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...