Jump to content
DJP.IT

dave2004

Recommended Posts

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Spulciando ancora ma ancora più indietro a fine '92 I General Base furono presenti sin dall'inizio con In Trance e Back Again .

Ed ancora a maggio '93 subentro' Tribal Dance che fece parimerito con No Limits , visto il grande successo di quest'ultimo che dopo quattro mesi stava ancora in top 10.

Avete parlato di Bellissima e I Have A Dream? Per via dell'album che conteneva le suddette tracce queste sono entrate insieme mi pare l'8 marzo 2007.

Sempre nel '97 i Daft Punk entrarono come unico singolo Da Punk e sono venuto a conoscenza che tale singolo era in circolazione da due anni !

Per via del successo planetario del gruppo francese se non sbaglio dal 12 aprile venne passato in classifica Around The World e dopo qualche settimana anche l'intero LP anche se Around The World è stata la traccia più suonata con qualche spruzzatina di Alive , Revolution 909 e altri pezzi facenti parti dell'album.

 

X Doctorse : Elevator e Up & Down è un titolo unico cioe' Elevator Up & Down !

Link to comment
Share on other sites

Vero!

Mi riesci a dire quando entra la seconda di queste coppie?

La data della chart proprio...

- how gee/moving

- nella notte/come mai

- attenzione/tituta

- bye bye baby/all aboard

- pull over/something

- nord sud ovest est (lp) dopo sei un mito e fino a quando prima di rotta x casa di dio

E già che ci sei anche l'ingresso di tribal dance a pari merito!

Grazieeee

Link to comment
Share on other sites

Spulciando ancora ma ancora più indietro a fine '92 I General Base furono presenti sin dall'inizio con In Trance e Back Again .

Ed ancora a maggio '93 subentro' Tribal Dance che fece parimerito con No Limits , visto il grande successo di quest'ultimo che dopo quattro mesi stava ancora in top 10.

Avete parlato di Bellissima e I Have A Dream? Per via dell'album che conteneva le suddette tracce queste sono entrate insieme mi pare l'8 marzo 2007.

Sempre nel '97 i Daft Punk entrarono come unico singolo Da Punk e sono venuto a conoscenza che tale singolo era in circolazione da due anni !

Per via del successo planetario del gruppo francese se non sbaglio dal 12 aprile venne passato in classifica Around The World e dopo qualche settimana anche l'intero LP anche se Around The World è stata la traccia più suonata con qualche spruzzatina di Alive , Revolution 909 e altri pezzi facenti parti dell'album.

 

X Doctorse : Elevator e Up & Down è un titolo unico cioe' Elevator Up & Down !

Ti ho scritto sopra! ☺️

Link to comment
Share on other sites

Vero!

Mi riesci a dire quando entra la seconda di queste coppie?

La data della chart proprio...

- how gee/moving

- nella notte/come mai

- attenzione/tituta

- bye bye baby/all aboard

- pull over/something

- nord sud ovest est (lp) dopo sei un mito e fino a quando prima di rotta x casa di dio

E già che ci sei anche l'ingresso di tribal dance a pari merito!

Grazieeee

 

All'epoca quando questo sito aveva l'archivio completo di tutte le classifiche fino in parte al 2003 mi segnai sul quaderno tutte le posizioni purtroppo alcune perse del tutto ma non posso assicurarti l'affidabilità delle canzoni a parimerito.

Ma grazie a Youtube e Vimeo sono state pubblicate buona parte delle classifiche soprattutto del '93 e '94 , quindi l'affidabilità e' schiacciante . Per incominciare All Aboard l'anno iniziato a passare il 9 aprile anche se è stato un brevissimo assaggio , dal 19 febbraio subentro' Come Mai remix , il 26 giugno del '93 si affianco Nord sud ovest est remix e il 4 settembre entro' a parimerito Rotta per Casa di Dio.

Anche Scatman World entro' a parimerito verso la metà di luglio .

Il 12 gennaio '94 venne suonato solo una volta la versione Lanotte di Wet (che pensavo avesse un titolo a se'), totalmente diverso da quello che conosciamo ed è questa :

 

.
Link to comment
Share on other sites

 

All'epoca quando questo sito aveva l'archivio completo di tutte le classifiche fino in parte al 2003 mi segnai sul quaderno tutte le posizioni purtroppo alcune perse del tutto ma non posso assicurarti l'affidabilità delle canzoni a parimerito.

Ma grazie a Youtube e Vimeo sono state pubblicate buona parte delle classifiche soprattutto del '93 e '94 , quindi l'affidabilità e' schiacciante . Per incominciare All Aboard l'anno iniziato a passare il 9 aprile anche se è stato un brevissimo assaggio , dal 19 febbraio subentro' Come Mai remix , il 26 giugno del '93 si affianco Nord sud ovest est remix e il 4 settembre entro' a parimerito Rotta per Casa di Dio.

Anche Scatman World entro' a parimerito verso la metà di luglio .

Il 12 gennaio '94 venne suonato solo una volta la versione Lanotte di Wet (che pensavo avesse un titolo a se'), totalmente diverso da quello che conosciamo ed è questa :

 

.

Another way quando subentra a The riddle? :-)

Link to comment
Share on other sites

Andate su http://www.m2o.it/special/club_chart_reloaded/ho scritto un messaggio lunghetto al fine di far notare al sig. Molly che se non fosse per la Deejay Parade non si sarebbe mai accorto di alcune canzoni scoperte da Albertino come Feinar, il nuovo di Galantis ,Willy Williams ed altri , e che alcune canzoni non sono presenti da lui tipo Alexia & Dj Time , Momento e Kill The Light.

Fate presto che qualche moderatore potrebbe cancellarlo (questo varrebbe anche per Dancedirectory)

Se non m trovate a dx della pagina spuntate "ordina per novita'"

Link to comment
Share on other sites

Andate su http://www.m2o.it/special/club_chart_reloaded/ho scritto un messaggio lunghetto al fine di far notare al sig. Molly che se non fosse per la Deejay Parade non si sarebbe mai accorto di alcune canzoni scoperte da Albertino come Feinar, il nuovo di Galantis ,Willy Williams ed altri , e che alcune canzoni non sono presenti da lui tipo Alexia & Dj Time , Momento e Kill The Light.

Fate presto che qualche moderatore potrebbe cancellarlo (questo varrebbe anche per Dancedirectory)

Se non m trovate a dx della pagina spuntate "ordina per novita'"

Ma che discorso è? Se le due classifiche fossero uguali non avrebbe senso mandarle in onda allo stesso orario, oltretutto tra due radio dello stesso gruppo.. molella su m2o può mettere pezzi che alba non metterebbe mai.. è normale che ci siano delle differenze.. di certo molella non ha bisogno della djp per " scoprire" canzoni, e viceversa.

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti!! Sono pienamente d'accordo...

Nessuno poi ha polemizzato con nessuno.

Ognuno dei due si fa i fatti suoi.

Bah...

Allora potremmo dire che Alba ha copiato Casa Rumba da Molly? Ma dai su non creiamo polemiche inesistenti Dave...

Considera che Molly mette spesso versioni che non ho mai sentito nella Deejay Parade ed è un'altro punto a suo sfavore che rende la classifica sballata per es. Willy Williams , Alan Walker . . . versioni truzzissime !

Visto che sto stilando la classifica e sono arrivato agli inizi del 2008 (qui sono al 2006) mi assalgono mille e mille dubbi del tipo "sulla Deejay Parade sarebbe entrato" "quale remix avrebbero passato" "lo avrebbe fatto salire/scendere" "ci sono state canzoni fatte da Radio Deejay" . . . mi mettono molta ansia.

Link to comment
Share on other sites

versioni truzzissime

Appunto.. solo su m2o possono passarle.. anzi, molella dovrebbe avere un po' di coraggio in più.. ci sono pezzi molto trasmessi su m2o (ipo work it out di corti e lamedica, o rebound to the beat dei promise land) che potrebbe inserire in classifica.. forse la mancanza del suo programma quotidiano lo penalizza nel rischiare.. o semplicemente, così come alba, non vogliono rischiare, omologandosi al resto.. la versione di tujamo di keep pushin on ad esempio mi fa davvero schifo, perché la mettono entrambi? Se alba lo fa per la vena nostalgica, molly potrebbe rischiare un po', evitando di mettere questi pezzi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...