Salta al contenuto

Foto

Deejay Parade Classifica Annata 1994 + Tracce Audio

deejay parade 1994 albertino fargetta radio deejay trance house mp3 classifica aurodance

• Please log in to reply
61 replies to this topic

#61 vinylmania

vinylmania

Djp Standard

• Members
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 119 Messaggi:

Inviato 03 January 2018 - 09:51 PM

Se proprio vuoi condividere puoi usare  https://www.4shared.com ti devi solo registrare gratuitamente con una mail funzionante. I file rimangono sempre on line a patto che accedi all'account una volta ogni 3 mesi mi pare.. Hai 15 gb di spazio totale per account, ed ogni file che carichi non puo eccedere oltre i 2 gb.

Per praticità ti conviene nel caso caricare i file dentro un unico zip invece di creare mille link.

A me gli mp3 non interessano quindi egoisticamente ti dico : Aspettiamo ansiosi e il prima possibile le classifiche del 1995! :D

#62 dave2004

dave2004

Djp Standard

• Members
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 786 Messaggi:

Inviato 06 January 2018 - 01:27 PM

Su consiglio di Vynilmania mi sono registrato su 4shared e a tempo debito condividero' tutta la mia raccolta di mp3 dagli anni '70 ad 'oggi.

Chi ha scaricato le canzoni delle annate che ho condiviso su Zippyshare eliminare TUTTO perche' la raccolta di 5395 files è ancora in fase aggiornamento tra sostituzioni con audio decente e qualche nuova aggiunta.

E' la ricerca di canzoni con audio migliore su Tutube/Internet dove XXX accanto al titolo significa che non è stato ancora trovato la versione con audio decente. 250 con  XXX circa diventano sempre piu' difficili da fixare perchè quelli con audio ottimo non si trovano.

Invece di condividere le canzoni in base al mese faro' un unico zip contenente canzoni entrate in classifica e canzoni escluse.

Also tagged with one or more of these keywords: deejay parade, 1994, albertino, fargetta, radio deejay, trance, house, mp3, classifica, aurodance