Jump to content
DJP.IT

Miglior Canzoni Dance Di Sempre


DotA

Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

NEL 1994 ricordo ancora canzoni che,se riadattate al 2007..spaccherebbero di brutto..

 

1)DIGITAL BOY - THE MOUNTAIN OF KING...

2)MO\DO - EINS ZWEI POLIZEI...

3)SCOOTER - HYPER HYPER.. :muhehe:

 

by nostalgico degli anni 90... :ciao:

 

I pezzi che tu hai citato... non SPACCHEREBBERO... m SPACCANO alla grandissima te lo assicuro. Così come tutti i pezzi degli anni 90.

 

In qualsiasi locale tu sia... quando e SE parte il momento anni 90... TREMANO anche i MURI DEI C*****!!!! Puoi essere il più FINTO FIGHETTO o il piuù tamarro del mondo, ma se parte L'amour Tojuour c'è un momento di "prostrazione" e religioso silenzio, se parte Think about the way.... SALTANO TUTTI!!!

 

Per fortuna.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

I pezzi che tu hai citato... non SPACCHEREBBERO... m SPACCANO alla grandissima te lo assicuro. Così come tutti i pezzi degli anni 90.

 

In qualsiasi locale tu sia... quando e SE parte il momento anni 90... TREMANO anche i MURI DEI C*****!!!! Puoi essere il più FINTO FIGHETTO o il piuù tamarro del mondo, ma se parte L'amour Tojuour c'è un momento di "prostrazione" e religioso silenzio, se parte Think about the way.... SALTANO TUTTI!!!

 

Per fortuna.

 

Ciao.

 

Non saprei...per quello che ho visto io nelle discoteche gli anni '90 sono i soliti 10 brani (rise up sunkids, freddie mercury livin' on my own, la bouche sweet dreams, Haddway what is love, snap rhythm is a dancer, Corona rhythm of the night, E65 Blue, Prezioso Tell me why, GG l'amour toujours, CoRo Because the night e qualcos'altro se proprio va di lusso, TUTTO RIGOROSAMENTE ABBASSATO NON OLTRE I 128-130 BPM-questa cosa mi manda in bestia)

Avevo provato a chiedere Digital boy e Einstein doctor deejay ad un dj mentre stava mettendo anni '90, m'aveva riso in faccia col microfono davanti a 200-300 persone...

Link to comment
Share on other sites

IT: non riesco a rispondere alla domanda, mi limiterò al ramo Italodance dal '99 in poi con una top 20

 

 

1- Gigi d'Ag- L'amour toujours cielo e tanzen vision remix 2000

2- Bloodhound Gang- The bad touch E65 rmx 2000

3- Gigi d'Ag- Un giorno credi Edoardo Bennato mix 2001

 

 

 

 

4- Kim Lukas- All i really want e65 rmx 1999

5- Simone Jay- Paradise E65 rmx 1999

6 E65- Move your body 1999

7- Gigi d'Ag- Silence 2003

8- Echoes of sound- Need somebody 2002

9- Hotel saint George- Looking 4 a good time 2003

10-Ago- Put on your red shoes 2002

11 E65 Viaggia insieme a me Molinaro remix 2003

12 Les project like an angel 2005

13 Molinaro- Let's work 2006

14-Gigi d'Ag- Another way 1999

15-De joint Just a game 2004

16-Sonido latino Sueno 2005

17-Gigi d'Ag- The riddle 1999

18-Angels never cry- Close your eyes 2004

19-Dc2000- One more time 1999

20 Monnalisa Monday 2005

 

 

Quando avrò tempo farò anche una classifica dance fino al 1996

Link to comment
Share on other sites

IT: non riesco a rispondere alla domanda, mi limiterò al ramo Italodance dal '99 in poi con una top 20

1- Gigi d'Ag- L'amour toujours cielo e tanzen vision remix 2000

2- Bloodhound Gang- The bad touch E65 rmx 2000

3- Gigi d'Ag- Un giorno credi Edoardo Bennato mix 2001

 

Se esistesse una mia classifica all time, questi pezzi sarebbero sicuramente in posizioni molto alte! :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

A mio avviso molto peggio Eric pridz delle 3 di dj ricca...

E finiamola, al di là dell'età, i gusti sono gusti (e tra parentesi a me quelle 3 piacciono abbastanza, non ci vedo niente di male...

Poi dovreste essere contenti! cioè c'è almeno qualcuno che apprezza la dance recente senza avere alle spalle gli anni 90 e inizio 2000! è quello che piacerebbe a molti di noi credo, che la dance di oggi venga un pò più valorizzata invece delle scoreggie elettro).

 

 

 

 

 

ecco la mia

 

1) Gigi D'Ag - L'AT

2) Gigi D'Ag - La Passion

3) Gigi D'Ag - Bla Bla bla

4) Floorfilla - Komputermelody

5) Gigi D'Ag - Another way

 

 

 

...e guai a chi mi tocca Floorfilla, che non so quante volte l'ho ascoltata e continuo a riascoltarla!!!!!!!!!! :muhehe:

 

 

continuando

 

6) R. Miles - Children

7) Sash - Mysterious times

8) Gigi D'Ag - Silence

9) Angels never cry - Close your eyes

10) T42 feat. Sharp - Melody blue

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...