Jump to content
DJP.IT

brekmpere

Members
  • Posts

    1
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by brekmpere

  1. La dance... per me... ha avuto un periodo brutto brutto... circa 2/3 anni fa... quando il massimo di COMMERCIALE che si poteva sentire in disco erano pezzi come il remoxaccio di GENERALE o il pezzo de DRUNKARD.

     

    Difronte a tali "capolavori" non è stato difficile per la HOUSE fare il bello ed il cattivo tempo. Se poi in quel periodo saltano fuori pezzoni come DA HYPE di Junior Jack ecco che il gioco è fattto.

     

    Però... quei tempi sono finiti dal un pezzo per fortuna.

     

    Io penso che da SUNSHINE di Molella in poi... la DANCE ( Italo) è risalito riacquistando una qualità buona.

     

    I pezzi Di Provenzano, di Danijay, dei Promiseland, Di Molinaro ( specialmente LET'S WORK) del GRANDE Gigi D'agostino, di Altri artisti "minori" ( ma solo perchè non conosciuti) come Gemini Station, Dee Bee... ne sono la dimostrazione lampante.

     

    Però i grandi Network... per paura... hanno deciso di boicottare questo genere, non consentendo alla MASSA di riavvicinarsi alla ITALO DANCE che ha fatto la STORIA.

     

    Che la gente abbia Voglia di DANCE ( per citare il Signor Ranzani una volta tanto) si vede nelle sale: quando parte il DISCO MARANZA ( che si chiami ROCK THIS PARTY che tanto maranza non è ma è più pompato di un normale pezzo house.... o che sia un VINTAGE degli anni 90) Tutti saltano come pazzi e sono felici e contenti.

     

    Se ci deve essere un ritorno alla DANCE... beh... benissimo. Ma che sia DANCE. Se mi devo sorbire i pezzi alla ELEKTRO MUSIC IS BACK... mi tengo i fischietti ( odiosissimi) ecco.

     

    Se i pezzi HOuse saranno come LUCY di Jeaulosy... allora si può fare.. ma la DANCE rimane COMUNQUE un'altra cosa.

     

    Ciao.

    COME POSSO NON QUOTARE.........

     

    NON TROVO NULLA DI ERRATO IN QUELLO CHE DICI.......

     

    OGNI VOLTA CHE VADO IN DISCO E' IL PEZZO PESTATO CHE RIEMPIE LE PISTE, ORA CHE ADESSO SIA HOUSE/COMMERCIALE O QUANT'ALTRO ANNI 90 NON E' DIFFERENTE, IL FATTO E' CHE LA VERA HOUSE HA VERAMENTE SPACCATO I MARONI.....

     

    LA GENTE VA IN PISTA X DIVERTIRSI, CANTARE E BALLARE, NONA SENTIRE SUONI MINIMALI (I QUALI VANNO BENE X 2-3 PEZZI, MA POI BASTA........)

     

    CREDO CHE CI STIAMO PESTANDO I PIEDI DA SOLI.......

×
×
  • Create New...