Jump to content
DJP.IT

qualityman

Members
  • Posts

    18
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by qualityman

  1. Alba ha lasciato il segno se ne parliamo vuol dire che qualcosa ha dato.

    Chi ha vissuto quei tempi sa cosa vuol dire IL DEE JAY TIME.

    Ogni volta che c'erano manifesti in giro non si vedeva l'ora che arrivasse il fine settimana per andare a vedere Fargetta Molella Prezioso e il mitico ALBA.

    Adesso non esiste più un programma in radio, che uno segua attentamente come DEE JAY TIME.

    Secondo me non si posso fare paragoni con altri cantanti ma sicuramente ha lasciao un segno.

  2. Signori io sarò anche datato la italodance è nata nel lontano 1989 con i black box - ride to time (Limoni,Davoli, Semplici, Hartman)poi non parliamo FPI project- Rich in paradise, poi sono arrivati tutti gli altri Usura Corona Cappella etc.

    Negli anni sono cambiate le mode ma le prime sono state queste

    :ciao:

  3. Eh, Cappella (all'interno di tutti i brani del singolo c'è Picotto) apparve nella classifica nel Febbraio 96, anche se il Disco è stato registrato nel 95, motivo per cui trovai inutile l'acquisto del singolo di Picotto, apparso nelle classifiche esattamente due mesi dopo ed anch'esso registrato nel 95.

    Quindi il remix è stato il primo ad esordire..

    Una cosa insolita che m' ha lasciato perplesso. Strategia di mercato? Boooh!

    Tra l'altro il remix è meglio, secondo me.

    io vi posso solo dire che il vinile i need your love dei capella con la versione remix di picotto l'ho comprato all'epoca solo perchè c'era questo remix :ciao:

  4. Ciao.

    Qualche giorno fa un mio amico mi ha fatto sentire una versione dell'AT... in Italiano!

    Mi fa che il titolo è "Quella stella per te".

    Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

     

    Io non son tanto convinto che sia proprio di Gigi, in quanto la musica sì, è curata bene a mio avviso, è il cantato che mi ha lasciato un pochino a desiderare, specie nella prima strofa non è "chiaro", viene spesso coperto dalla musica e non si capisce bene il testo.

    Tuttavia migliora nelle due strofe successive.

     

    Nel complesso comunque mi è piaciuta...

    Si è la verione italiana dell'AT

     

  5. Ed invece hanno vinto gli Snap!

     

    E perciò hanno passato Rhythm is a dancer, ed ho alzato talmente tanto il volume della radio che mi hanno sentito in strada!!!!

     

    :mm:

    per tornare agli snap e miles io penso che sia 2 grandi numeri 1 ma sono 2 generi diversi e hanno vissuto 2 generazioni diverse.

    all'epoca rhythm is a dancer era considerato un disco estivo e niente più, invece è un disco che rimarrà negli annali per gli ama il genere. Se si pensa che nel 1993 il singolo più venduto dance anno in europa fu dei 2unilimited - no limit, però non ha lasciato il segno come gli snap.

    oppure 2 anni prima(1990) infinity - Guru Josh (per me bellissimo) ha fatto un gran successo PERò non verrà mai ricordato come rhythm.

    Ci sono molti pezzi che hanno fatto la colonna sonora dance della nostra vita:

    ALL THE SHE WANT - ACE OF BASE, 9PM - ATB, SCATMAN - SCATMAN JOHN, BETTER ALONE - ALICE DEE JAY, SATURDAY NIGHT - WHIGFIELD,ETC.

    Ci sono quelle meno famose per gli altri ma non per me

    FEELING SO REAL - MOBY, FEEL SO GOOD - THK, LOST IN LOVE- LEGEND B,TEARS DON'T LIE - MARK OH!, LEAVE THEME ALONE - TWENTY 4 SEVEN, ETC.

    LA MUSICA E' UN'EMOZIONE PER SEMPRE

  6. ma cosa scrivi mai se non hai vissuto quei periodi non puoi capire, io ho quasi 35 anni e nel boom della dance commerciale (anno preferito 1994)ci sono pezzi che oggi fanno schifo ma allora ti facevano rizzare i peli" ma cosa scrivi mai se non hai vissuto quei periodi non puoi capire, io ho quasi 35 anni e nel boom della dance commerciale (anno preferito 1994)ci sono pezzi che oggi fanno schifo ma allora ti facevano rizzare i peli

    non essendo riuscito a piazzare 4 copie con la dance attuale e le sue dance revolution Albertino vuol pagarsi le vaganze rispolverando le "foglie morte"..la gallina vecchia fà sempre buon brodo, sopratutto quando la tua immagine attuale è in affanno ( per usare un velato eufemismo )...

     

    :diav:

×
×
  • Create New...