Jump to content
DJP.IT

fperale

Members
  • Posts

    71
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by fperale

  1. Secondo me il difetto della nuova di Calvin Harris è che è "troppo cantata", il difetto che aveva pure Paradise di Sophie & The Giants

    Per quanto riguarda "Buscando money", la prima volta ho pensato "che è sta trashata", ora la canto di continuo :D 

  2. 5 hours ago, HeaveN said:

    Oggi classifica statica e con poco da commentare.

    Rule The World is the new Unholy 😆

    L'ho pensato anch'io, non uscirà mai più :D 

    Comunque altra nuova entrata che non avevo mai sentito, Albertino mi stupisce ogni volta! 

  3. 24 minutes ago, HeaveN said:

    PNAU meritava almeno un'altra settimana in vetta..

    Ottimo fuori Guesta e la salita di Aria, ma la NE non mi piace proprio (anche se ci può stare vedendola in tutte le chart) 

    Come già detto, tante le mancanze illustri ma mi aspetto l'entrata di Calvin sabato prossimo

    A me la NE, con la base di French Kiss, piace molto, sarà che sono vecchio :D 

  4. 3 hours ago, Vinc Dj said:

    Meritata numero 1 per Ofenbach ma è stato prematuro far scendere subito Pnau dalla vetta.

    Gravi le mancanze di Guetta & Petras, Rose & Harris, Gou & Kravitz

    Concordo per le mancanze delle prime due (soprattutto di Rose & Harris) ma Gou & Kravitz ci azzecca poco con la discoteca, a meno che non ci sia qualche remix valido..

  5. On 7/16/2023 at 4:17 PM, dave2004 said:

    Probabilmente lo troveremo a settembre sempre se continua la deejay parade.

    Quello che meraviglia a tutte & tutti è il mancato ingresso dei Meduza che una volta proposto al Deejay Time entra subito in classifica.
    E venuto a mancare questo automatismo che tutte è tutti davano per scontato..

     

    A settembre dovrebbe essere sostituto da Desire che al primo ascolto non impatta ma quello che è stato pubblicato su Youtube è disco promozionale. 

     

    Si giocano le prossime nuove entrate il nuovo di Get Far, forse quello dei Meduza e il remix di Kylie Minogue che sta mettendo parecchio

  6. On 7/12/2023 at 8:09 PM, Vinc Dj said:

    Da capire perchè sia presente Malatia e non Annalisa e Kolors, hit italiane di maggiore successo: o non fai entrare nessuna canzone italiana  oppure tutti e tre

    Che poi a me Italodisco dei Kolors piace parecchio, secondo me in discoteca potrebbe funzionare :D Ma parlo da anziano

  7. On 5/8/2023 at 11:45 AM, Casssa said:

    Non pensavo che in vita mia avrei mai visto un pezzo in napoletano nella Deejay Parade 😄

    E io amo la musica napoletana eh!

    Negli anni '90 entrò (per una sola settimana!) O' Scarrafone remix di Pino Daniele, ma quello era solo parzialmente in napoletano 😄

  8. 20 hours ago, djmarkos said:

    C'è molto di peggio in giro, tipo la "hit" di alok appena uscita.. oppure il nuovo di tiesto, quello si che è orrendo per me.. a get far il 6 lo do, niente di eccezionale ma non fa nemmeno schifo. Mi delude l'assenza di Dna, peccato.

    Anche a me non fa schifo il nuovo di Get Far, mentre DNA secondo me entra nelle prossime settimane, lo mettono sempre anche durante Albertino Everyday! 

  9. 8 hours ago, dave2004 said:

    Classifica altalenante che ha piu' ombre che luci .
    Due entrate  che almeno io non mi aspettavo minimamente.   
    Di queste una che circola da cinque mesi (Yotto) , poi Mau P , Simply , Matt . . .  poi gli zombie tipo Bebe & Unholy . Samo veramente sicure & sicuri che questa non è una classifica del 2022 ?
    Bebe Rexha  se si comprendono le due pause invernali tra dicembre e gennaio ha in attivo ben  27 settimane di permanenza , una fattispecie (che figata scriverlo !) di record assoluto nella storia della Deejay Parade per una canzone che se non sbaglio non ha mai  toccato le prime tre posizioni 
    Ancora un niente di fatto per Blessed , Guetta/Derulo/ , Jax Jones , Twocolors , Oliver Tree.  Se per Blessed ci sono ampie possibilità di occupare il "Posto al sole" , la vedo molto dura per gli altri.



     

    E Offenbach (che fra l'altro mettono spesso su Albertino Everyday), Sophie and the giants.... 

  10. 3 hours ago, HeaveN said:

    Proprio bella What you say, son contento che sia così in alto. Anche se non so che versione suoni Alba.

    Sul resto solito velo pietoso, la 20 e la 19 sono in classifica da cent'anni, con tutti i bei dischi che ci sono fa entrare Matt Guy, speriamo in tante novità sabato prossimo che di carne al fuoco ce n'è..

    Io tifo per la nuova dei Sophie and The Giants, una vera bomba! 

  11. 20 hours ago, dave2004 said:

    Avete notato che è sono sei mesi senza Tino Piontek sia nella classifica di Alberto Sabino di Molfetta sia nelle altre classifiche.
    Dopo il mezzo  passo falso di Wake Up e dopo il remix di About Damn Time entrambi risalenti all'estate da un po' conclusa il nulla piu' assoluto.  Bella stranezza per un produttore che dai tempi di Devil In Me non ha mai sbagliato un colpo e che (quasi) poteva essere l'erede in salsa teutonica di Adam Richard Wiles dove quest'ultimo per quasi dieci anni ha monopolizzato le classifiche house mondiali.
    Tito Piontek come Adam Richard Wiles era capace di produrre , lanciare  & centrare due singoli contemporaneamente si veda Rise & In The Dark.
    Con l'arrivo dell'album si pensava che venissero estratte alcune canzoni da lanciare ma niente è stato fatto.  Le due canzoni citate sopra erano si erano nell'album ma nell'edizione Deluxe arrivata mesi  dopo come tracce bonus pertanto si intuisce che le due canzoni di sopra non erano state concepite durante la prima pubblicazione dell'album.  
    Discogs data il lancio dell'album ad ottobre e la riedizione deluze a maggio e in effetti la versione citata contiene Rise, In The Dark ed un terzo singolo mai visto in nessuna classifica.


     

    Tino ha fatto pure il remix di Elton John & Britney Spears, ma ha avuto vita breve.. 

×
×
  • Create New...