Jump to content
DJP.IT

dj reina

Members
  • Posts

    71
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by dj reina

  1. Ci provo...1) Gigi D'agostino ( non aggiungo altro)2) Danijay ( Non sabaglia un colpo)3) Tiesto ( come non citarlo)4) Luca Zeta ( leggi Danijay)5) Gabriele Cerlini in arte Dj Cerla ( prova a "salvare" la dance con progetti molto interessanti)6) Dj Manian ( sono rimasto indietro sulle sue ultime produzioni... ma il BOSS della HANDS UP deve essere in classifica)7) Benni Benassi ( un grande a prescindere. L'unico VERO "importatore del sound elettronico in ITALIA. Era il 2002 od il 2003... tempi non sospetti).8) Freemasons ( dei DEEJAYS house nella mia classificca??? SACRILEGIOOOOO. scherzi a parte... ottime le loro ultime produzioni e rmx).9) David Guetta ( leggi Freemasons).10) Provenzano Dj (specifico: se il buon amerigo fosse rimasto quello che E' SEMPRE STATO... sarebbe da PODIO. Ultimamente si è spostato verso l'elettrosound, ma gli ultimi 2 pezzi con Danijay sono belli belli e... comunque... è uno dei pochi che in ITALIA non boicotta la dance, quindi ha il mio apprezzamento).
    mamma mia a parte qualche nome il resto è da "il meglio del peggio"

     

    vorrei dire un'altra cosa...

     

    secondo me è sbagliato valutare in dj per le produzioni che fa (e praticamente tutti fanno così).................

     

    l'attività di producer è sicuramente correlata a quella del disc jockey ma se si vuole valutare un dj (secondo me) bisognerebbe considerare: il genere che fa, la tecnica ecc ecc

  2. Ieri splendida serata in questa paricolarissima discoteca "il Ciclope" in provincia di Salerno sita in una grotta naturale (l'unico difetto è che, essendo in una grotta, l'acustica fa veramente pena)

     

    Mario ha suonato 2 ore e devo dire che ha fatto un set davvero straordianario, una prima ora martellante di huose elecrto per poi conludere con un pò + di commerciale.

     

    E' la seconda volta che lo sento live, avendo la conferma della sua tecnica di missaggio pulita, semplice ed efficace, ma soprtattutto della sua ENORME disponibilità e gentilezza che ha profuso verso tutto e tutti.

     

    DAVVERO UNA PERSONA STRAORDINARIA...

  3. ma perchè avete messo solo dj techno? (o quasi)

     

    RAGAZZI SECONDO ME VI BASATE TROPPO SULLA DJLIST, dove (fra l'altro) votano nella stragrande maggioranza dal nord Europa

     

    per me il n°1 è il signor FRANKIE KNUCKLES e scusate se è poco!!!!

     

  4. Estate 2001

     

     

     

     

     

    A parte il capolavoro di Celeda, e il disco di Markus meglio riuscito (nonche' il suo unico singolo entrato in djp), nient'altro di artisticamente rilevante da segnalare.

     

    Una pattumiera di immondizia mai vista.

     

    Saluti

    .........e i will rise again non lo segnialiamo??

  5. Gayà

    Insomma,pochi singoli ma media a dir poco INVIDIABILE :eek::eek: (superiore al 9) Speriamo torni presto anche lei!!!!ci manchi gayà :cry:

     

    dite la vostra :cool:

    non dimentichiamoci che il progetto Gayà è stato curato da FARGETTA.... :angel::angel::angel:

  6. RICORDATI CHE I SUCCESSI DI OGGI(con le eccezioni solite di gray e prydz) NON RAGGIUNGERANNO MAI LA META DEI SUCCESSI DI PONTE O DI ALTRI PERSONAGGI.

    qualcosa sta cambiando.....

  7. il successo di un pezzo e in molti casi anche la bellezza di un pezzo si vede da quello che vende.........(e non parlo di vendita in italia..........dove ha venduto di piu super....di elisir o di l amour toujours........)

     

    un pezzo vendera di piu se e piu bello di un altro......non penso che in giro siano tutti cosi stupidi da seguire quello che comanda una radio........(sappiamo tutti di chi parlo)............

     

    non tutti ma quasi..............

     

    purtroppo è la triste realtà.................

     

    considera poi che i due brani da te citati sono delle cover.....

     

    e poi (per concludere) io parlo sempre per i miei gusti personali, 1 bano che piace a 1 milione di persone non deve piacere perforza a me :(:(:(

  8. ......caro mio, non avevo ancora letto la tua risposta, ti dico solo una cosa..."free from desire" vende oltre 4.000 milioni di dischi, è discho d'argento, d'oro e di platino in Francia...penso proprio che il remix da te segnalatomi, se pur bello non abbia raggiunto uguale successo... :ciao::lol:

    allora caro mio sei come 123 (e questo è molto grave), cioè la bellezza di una canzone la valuti in base alle copie vendute???? :confuse::confuse::confuse:

  9. prima fargetta ogni tanto i dischi li mixava (non mi riferisco al deejay time di 10 anni fa dove i dischi erano quasi tutti mixati ma a quello di 2/3/4 anni fa) e questa è gia una gran differenza :cool::cool::cool:

  10. ho ascoltato los40 sabato e non ho trovato alcuno dei pezzi house superiori per qualita e bellezza ai pezzi house di qualche anno fa tipo ROGER SANCHEZ MODJO SPILLER...ecc.....

     

    dipende che house ascolti...........

     

    il termine HOUSE MUSIC è un termine che racchiude troppi generi.

    ascolta un pò l'electro house dei MAS COLLECTIVE (credo che li conosca), rimarrai folgorato dalle atmosfere che creano quei dischi

  11. Classifica che fa proprio ridere!!!!!!!!! : :D:D:D:D:D:D

     

    Quando mai questa è una classifica attendibile!!!! :D:D:D

     

    Mnacano pezzi prodotti da autori come questi:

    House Keeperz, Eric Prydz, Steve Angello, Lola's Theme, CocoBongo, Deepest Blue, Olavav Basoski, Afropeans..................

    attenzione, non diciamo cavolate.

     

    sturdust è una grande classifica, che contiene i brani più forti nei clubs non quelli più venduti in Inghilterra (eric pridz)

×
×
  • Create New...