Jump to content
DJP.IT

X djmarkos sul titolo della canzone pos. 7 (Adelphi) quando posterà la classifica della Dj Parade . . . .


dave2004

Recommended Posts

Ho ascoltato il reloaded della Deejay Parade notando che la canzone di Memories (Burning In Time) è stata proposta non nella versione originale ma remixata .
Come sempre Albertino vuole fare il controcorrente , il diverso , l'alternativo , il maranza . . .e infatti ci rifila un remix bello carico.
Sarà andato in una dimensione parallela a cercare un remix che non si trova ne' su Youtube ne' su Souncloud ne' su hearththis e in nessun'altra piattaforma.
Nemmeno su DIscogs :solo un risultato della versione standard.

Situazione uin tantino diversa dal brano di Young Marco che 1) era stato introdotto a metà percorso  2) il remix non era creazione interna degli studi di M20/Radio Deejay  3) Si trovava su Youtube semplicemente digitando dopo il titolo la "parola magica" edit.    Purtroppo lo siamo venuti a sapere ad una settimana dalla sua uscita !
Nella situazione di Adelphi il remix non si riesce  a trovare in giro e nemmeno le frasi "salvagente" edit , club mix , bootleg  aiutano !   A questo punto penso che si tratta di un remix interno come lo è stato il remix di Malatia che
inspiegabilmente è arrivato negli studi di Radio Cross Over Disco (se hai mai ascoltato le ultime puntate lo avrai sicuramente notato)

Se quando compilerai questa Deejay Parade potresti specificare il remix della posizione 7 (Adelphi - Burning Time)  sempre se riesci a trovare il remix e di conseguenza il titolo potresti anche allegare il link  ?





 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Lo Zio said:

Adephi Music Factory - Javelin…ecco la risposta…un brano di 4 anni fa, un errore, così come errore è annunciare “Changes” di Kungs & Shadow Child e passare “Shadow” di Kungs & Carlita (errore fatto tra l’altro anche nella puntata del Deejay Time)

Veramente grazie Zio , stavo impazzando per trovarlo , complimenti per la tue ampie conoscenze in fatto di dance veramente ti invidio eh eh !

L'ho notato anche io un gravissimo errore  che insieme ad Adelphi che ci fa preoccupare seriamente sullo stato mentale di Albertino.  Di anno in anno sta' peggiorando sempre piu' vistosamente.
Oppure in modo piu' ottimistico dobbiamo credere che è solo superficialità & pressapochismo del direttore artistico di Radio M2o che non si preoccupa nemmeno se il montaggio corrisponde a cio' che annuncia vocalmente.  Di conseguenza sono pressapochisti quelle e pelli che montano la sequenza.

 O è zuppa o è pan bagnato .
 

7 hours ago, Lo Zio said:

Malatia, che “inspiegabilmente” è arrivato “a me” in quanto conosco Francesco


in un intervento ci avevi parlato che si trattato di mash up.  Pero potevi almeno linkarcelo (intendo Mati  )sulla tua pagina hearthis . . . 



X Djmarkos (il portale non mi fa' citare piu' le frasi)

Caro  , Shazam non lo conosco e anche se lo avessi conosciuto non sarei riuscito cmq nell'impresa perche' non conosco le canzoni di Adelphi.  Un ignorante in materia come me sarebbe rimasto nella convinzione eterna che si trattava di Burning remix .



 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...