Jump to content
DJP.IT

House Gallery


Cece

Recommended Posts

Dopo il successo di The Best Of Disco, volevo porre all'attenzione agli utenti questo programma in onda ogni domenica sera dalle 21 alle 23 su radio italia network condotto da Marco Biondi.

Gia' dal titolo si puo' capire che il programma trasmette i migliori e significativi brani house di sempre.

 

sul sito di rin è pure presente nel palinsesto dei programmi sotto house of gallery pure le tracklist delle puntate (ancora da aggiornare pero')

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Dopo il successo di The Best Of Disco, volevo porre all'attenzione agli utenti questo programma in onda ogni domenica sera dalle 21 alle 23 su radio italia network

 

Avevo pensato di postare anch'io un messaggio per consigliare questo programma di Marco Biondi.

 

Assolutamente fantastico

 

E soprattutto propongono dischi che hanno fatto veramente la storia della musica.

Non come il programma di Discoradio che è alquanto approssimativo per la

selezione musicale.

 

Bravo CeCe.

 

Ti nomino personaggio del forum 2004 :ok:

Link to comment
Share on other sites

Avevo pensato di postare anch'io un messaggio per consigliare questo programma di Marco Biondi.

 

Assolutamente fantastico

 

E soprattutto propongono dischi che hanno fatto veramente la storia della musica.

Non come il programma di Discoradio che è alquanto approssimativo per la

selezione musicale.

 

Bravo CeCe.

 

Ti nomino personaggio del forum 2004 :ok:

piu' che personaggio dell'anno preferirei che mi aiutassi co il brano come ti avevo chiesto in mp

 

p.s. mi sto ascoltando tutti i brani di "La Fortuna" :ok:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...