Jump to content
DJP.IT

Rivelazioni Inedite Fatte Da Provenzano Dj


Recommended Posts

/FONDO PAGINA IL RESOCONTO/

ciao gente ,e' cosi!!! djprovenzano nell'ultima registrazione fatta a latina ci ha rivelato una cosa :D:D:D

scarikate il file di 2 MB e ascoltate voi stessi :P

DOWNLOAD AUDIO 2MB:

(salva ogetto con nome)

http://xoomer.virgilio.it/up20042/afile/20...zano_latina.zip

ci ho goduto troppo grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee amerigo provenzano!!!!!! :evvai: :evvai:

 

 

 

 

 

ah per i video della serata di latina scarikate qui:

VIDEO 48MB:

http://xoomer.virgilio.it/up20042/afile/20...zano_latina.zip

 

 

 

 

 

 

FOTO qui:

http://cl4udj3tt4.altervista.org/o8o12oo5.html

e se avete il tempo leggetevi il mio resoconto un pokino + in basso

 

 

ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!

p.s spero sia stato divertente :sticazzi:

 

 

 

 

 

RESOCONTO

LIVE 24MIALBACI LATINA

FESTA M2O CON DJPROVENZANO + EDWARD (2005 GENNAIO 08)

 

ciao a tutti, iniziamo bene il nuovo anno ben 2 live nella prima settimana del 2005 ,dopo la bellissima serata di djprezioso ad avellino qualche giorno fa', rieccomi qua a parlarvi della strepitosa performance del provenzanodj al 24milabaci di latina ,devo dire che eravamo ancora in clima festivo ,visto che la befana e' passata da qualche giorno ,cosa dire di questa data dell 8 gennaio 2005 bhe!!! sempre bellissime sTe serate qaundo sul palco si esibiscono provenzanodj ed edward,la diffrenza si nota ...........

 

verso le 2:00 e' salito edward che se messo un cappello con le piume d'oca in testa :P

anche provenzanodj si e' portato un sacco di magliette diverse e durante il live se le cambiava ,dalle foto si dovrebbero vedere !!

la serata e' trascorsa bene ,circa 2 ore di live set ,la pista a tenuto ottimamente fino alla prima ora ....,poi dopo che edward se lanciato pratikamente dal palco dentro la folla ,se stravolto tutto ,sinceramente e' un qualcosa di spettacolare ed indescrivibile vedere eddy che si lancia sulla folla,ben tre lanci ieri sera :) (forse riesco a rimediarvi il video ) in piu' dj provenzano ha lanciato un sacco di magliette con il logo di m2o :)

 

molto bello anche il momento in cui provenzano ha messo la song di gigi roberts ed e' venuto avanti al palco per salutare il pubbliko ,ha stretto tantissime mani ,sono contento per lui visto che finalmente sta avendo un sacco di soddisfazioni ,non vi scrivo la playlist della serata perche e' pratikamente impossibile visto che ha suonato un sacco di song,molte le song strabballate tra cui lesi_ortestral-vodka_fisa,Gabry_Ponte-Depends_On_You_RMX,gigi roberts ecc ecc,la serata se chiusa in modo tradizionale con la canzone dell'estata che ormai e' diventato un culto, anzi io direi forse forse il disco che coinvolge + di tutti la pista ,almeno ogni volta che lo passa provenzano succede cosi!!!!!

 

cosa aggiungere dopo il live +0- prima delle 4:00 provenzano ed eddy hanno firmato un sacco di autografi ,poi sono andato dentro con provenzano per parlare un pokino di questo fans club che e' ancora in lavorazione,amerigo e' un po preoccupato per i poki pezzi dance che stanno uscendo ,pero bisognera' aspettare i prossimi mesi ,anche lui mi ha confermato l'uscita della nuova m2o compilation per febbraio e mi ha anche detto che a breve riparte il suo dancenight coi video mixati in tv ,quindi finalmente una bella notizia !!!

 

anche se avrei tante altre cose da scrivere mi fermo qui ,sono gia' stato troppo lungo

RINGRAZIO eddy e provenzano per la disponibilita e per la solita registrazione che abbiamo fatto nei camerini ,lo staff del 24milabaci in primis il sig.rino,

RINGRAZIO claudj per le foto e saluto tutti gli amici incontrati ieri notte in particolare zaza' che mi ha tenuto compagnia per un bella fetta di live!!!erano molti mesi che zaza' non si faceva + vivo ,ogni tanto mi fa piacere rivederlo!

 

vi invito a scarikarvi i video e l'audio della serata ......!!!!!

e' tutto !!!! io sabato riposo :)

prossima serata per provenzanodj

Sabato 15 Gennaio - Discoteca Four Roses - Marina di Grosseto - Grosseto

Via Giannutri Marina Di Grosseto, 3

info@fourroses.net

Tel: 0564/34658 (non mancate)

 

ciao alla prossima

by DJTORRE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...