Jump to content
DJP.IT

Titolo Di Un Brano Nel Film Abbronzatissimi


gaucho azzurro

Recommended Posts

:ciao: Salve a tutti ragazzi è la prima volta che giungo in questo forum di musica dance ,fantastico davvero; sto cercando disperatamente da mesi oramai una canzone presente nel film abbronzatissimi del 1991 cantata da una voce femminile,molto forte e ricordo una parte del ritornello che fa " On my own so feel it's/people" adesso non ricordo bene, ma comunque è famosissima; mi dispiace se i miei indizi fanno piangere :cry: me ne rendo conto ma ho visto che site molto attrezzati in materia; alla fine del ritornello ci sono un pò tutti quei versi sonori tipici di quelle canzoni come wawawawawwa oppure yehyeyyeyeh; insomma mi rendo conto del rompicapo, ma spero in voi, :ok:

Altra indicazione che posso darvi è che questa canzone compare tra il 1° e il 2°tempo del film,quando una videocamera inquadra dall alto la spiaggia e il mare.

Spero di essere stato abbastanza chiaro :quipy:

Ciao a tutti e buona giornata

Link to comment
Share on other sites

In quel film, se non ricordo male come sigla iniziale c'era BOYS TOWN GANG can't take my eyes off you, poi di sicuro c'era JOY SALINAS con Rocking romance, Pretty Pretty... ZUCCHERO gloria nell'alto dei cieli, ma sicuramente quella che dici tu dovrebbe essere STEFANO SECCHI con Keep on Jammin, infatti in base alle indicazioni fornite coincide molto questa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...