Jump to content
DJP.IT

Superflop


Guest Geppo (vero)

Recommended Posts

Guest Geppo (vero)

Sbaglio o il nuovo dei Daft Punk ‘Robot Rock’ non lo sta passando nessuno?

 

Un flop ‘a regola d’arte’, niente male per un singolo che avrebbe dovuto fare da apripista per il nuovo album (di cui costituisce, appunto, il primo estratto).

 

Giusto cosi’, e’ un singolo senza sapore, un tentativo maldestro di riprendere le sonorita’ che gli resero famosi sulle scene musicali di mezzo mondo, quelle del primo, inimitabile, album (HomeWork, 1996).

 

Io che sono un fan di vecchia data del duo, sono rimasto deluso dall’ascolto di Robot Rock. Molto deluso, dal duo Thomas Bangalter / Guy-Manuel De Homem Christo mi aspetto di piu’.

 

Nella mia chart personale Robot Rock credo che non entrera' mai.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

boh forse non la passa Deejay!, ma sai quando me ne importa :lol:

fatto sta che è un disco "oggettivamente" uscito di recente, quindi per un meccanismo complesso quale le radio è tutto ancora in alto mare!

non dimeticarti che il tuo caro flop (parola che se potessi cancellerei da tutti i vocabolari come molte altre) di SOE, divenne flop a ottobre :D

 

inoltre a me piace, ma questo conta poco!

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

soe e' sempre stato un flop clamoroso, non solo a ottobre

 

comunque resta il fatto che *finora* Robot Rock non l'ho sentito su nessuna radio, non solo su dj, ma e' gia' uscito da un mesetto credo

Link to comment
Share on other sites

soe è un flop per te Geppo...nella mia UNICA chart è stato 2 settimane al primo posto e ricordati che si è fatta vedere nelle chart di vendita e chissà come mai tutti l'hanno sentita da qualche parte...

 

questo di Daft Punk nemmeno io l'ho mai sentito...

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

a te puo' anche piacere soe, che c'entra, sono gusti personali

 

pero' successo a livello mediatico pochino pochino, un millesimo rispetto al singolo del 2001

 

diciamo che soe e' stato un flop, mentre robot rock un SUPERFLOP

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...