Jump to content
DJP.IT

Pka - Let Me Hear (you Say Yeah)


lucstef

Recommended Posts

Mentre scrivevo l'ultimo post, mi sono venuti in mente alcuni brani degli anni 90 caratterizzati dall'assenza o quasi di cantato o rappato, tra cui questo capolavoro del (se non sbaglio) 1992.

 

Forse non ebbe il successo che meritava nelle varie classifiche, ci ho messo almeno un anno a trovarne il titolo pur avendo perfettamente impresso in memoria il suo attacco di synth (per me uno dei piu' belli che abbia mai ascoltato).

Ma nelle disco che frequentavo era davvero uno dei piu' ballati, molti dj lo usavano come inizio serata con molto scorno dei gestori che vedevano il bar svuotarsi :D:D:D

 

Chi di voi se lo ricorda? Cosa ne pensate?

Questo a prescindere dal fatto che oggi non avrebbe assolutamente alcun successo, lo dico io per primo.

 

 

EDIT: mannaggia alla fretta...il titolo era "Let Me Hear You (Say Yeah)", scusate.

 

 

 

 

Ciao, Luca

Link to comment
Share on other sites

Evviva i vecchietti di questo forum che si ricordano della storia!!!

 

Fiero di avere il vinilozzo....

siamo in 2...comunque esattamente è del '90 ma è stato lunamente programmato anche nel 91...ed inserito in HITS ON FIVE 1...mitica la rana in copertina :lol:

Link to comment
Share on other sites

Fiero di avere il vinilozzo....

 

siamo in 2...

 

BAST......................................!!!!!!!

 

Io al massimo un MP3 accattato, NON E' GIUSTO OH :cry::cry::cry:

 

 

P.S. - Tenetevelo stretto, strettissimo, questo brano non si trova assolutamente in giro, da nessuna parte; sto sperando nelle prossime uscite di DJ Selection, ma chissa' quando....... :ka:

 

 

P.P.S. - Ma a voi piace il remix di Molinaro? Io non so, sara' che ci ho ripulito fior di piste da ballo con la versione originale, ma questa proprio non riesco a capire se mi piace o meno.

 

 

 

 

Ciao, Luca

Link to comment
Share on other sites

purtroppo sono un po' fuori dal giro ultimamente..e non credo di aver mai messo un disco in cui roberto molinaro sia implicato in qualke maniera (bliss team esclusi) dato che dal 99 in poi ho cambiato genere...spiacente di non poterti fornire un responso :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...