Jump to content
DJP.IT

Dj Parade 05-06


mauro742

Recommended Posts

Guest Geppo

Che cosa ???

 

I Deep Dish gia' al num'2... mi fiondo a controllare!!!!

 

Se e' vero e non e' l'ennesimo scherzo di Marina, posso solo concludere...

 

CHE VI AVEVO DETTO CHE ARRIVAVANO AL NUMERO 1 ????

 

SE LO MERITANO! :ok::ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che cosa ???

 

I Deep Dish gia' al num'2... mi fiondo a controllare!!!!

 

Se e' vero e non e' l'ennesimo scherzo di Marina, posso solo concludere...

 

CHE VI AVEVO DETTO CHE ARRIVAVANO AL NUMERO 1 ????

 

SE LO MERITANO!

ci hai messo lo zampino tu? :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Ha persino 'sorpassato' in classifica Figli di Piatagora... Yuuuuhhhh !!! :D

 

E adesso... Numero 1 !!!! :D:D:D

 

Anche Antoine Clamaran e' salito ancora... bene bene.

 

Mi dispiace per il nuovo singolo di Benassi, il cui stile apprezzo molto, non credo che arrivera' piu' nello spazio 'riempipista'... sta scendendo troppo presto.

 

Usher oltre a non essere dance non e' nemmeno un pezzo rap che fa scatenare e che esprime molta energia... come era quello di Fatman Scoop;

 

per cui la sua presenza, in una classifica dance, era e rimane del tutto incongrua e incomprensibile. La sua immediata discesa era pertanto inevitabile, sempre che non si voglia trasformare la djp in una 'top of the pops'.

 

Adesso mandero' un email ad Albertino, congratulandomi con questa sua magnifica scelta... dopo tutto, la num'1 e la num'2 di questa classifica tanto criticata, non sono affatto male! ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Il mio 'zampino' ? :quipy:

 

Maurizio non sei felice anche tu, di come si sta evolvendo la situazione? :D

 

Tu volevi i Paps'nSkar... ed eccoti accontentato; sara' tutta una coincidenza? Mah !!! :angel:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Ad essere sinceri il nuovo singolo dei Paps'N'Skar non l'ho ancora ascoltato bene... solo un misero frammento di sfuggita; per cui, almeno per il momento, non sono in grado di tracciarne un giudizio (negativo o positivo che sia).

 

Del resto questo duo ci ha abituato, dalle sue origini fin al piu' recente passato, ad un valzer continuo di alti e bassi:

 

a pezzi leggeri ma gradevoli (come 'You want my love' e 'Get it on') sono susseguite nenie francamente impresentabili (come l'insipida 'Loving You' e l'aberrante 'Love is Love');

 

quindi che altro dire... aspettiamo sabato prossimo per vedere (meglio: ascoltare) quel che ci attendera'. :quipy:

Link to comment
Share on other sites

il nuovo dei paps'n'skar è molto carino(molto + di love is love).Ma c'è da stare attenti sabato e ascoltare la dj parade, mi sempra impossibile che ci siano loro in classifica e poi al numero 17! Nella compilation non ci sono!

Per gli eiffel65 era prevedibile che entrassero in classifica perchè qualche giorno fà erano al dj time, può anche darsi che sia entrata la versione rmx di voglia di dance all night.

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Che cosa ???

 

I Deep Dish gia' al num'2... mi fiondo a controllare!!!!

 

Se e' vero e non e' l'ennesimo scherzo di Marina, posso solo concludere...

 

CHE VI AVEVO DETTO CHE ARRIVAVANO AL NUMERO 1 ????

 

SE LO MERITANO! :ok::ok::ok:

nn ce la fanno c'e' gabry ponte in agguato! (Purtroppo)

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo
mi sempra impossibile che ci siano loro in classifica e poi al numero 17! Nella compilation non ci sono!

 

Acuta osservazione, lo avevo notato anch'io.

 

Non e' che il webmaster di dj si e' sbagliato?

 

Mi pare strano che entri un brano non presente nella compilation... e soprattutto che entri ora, perche' questo e' sempre accaduto a fine luglio, ossia quando ormai la compilation estiva aveva fatto il suo corso, e non occorreva piu' 'spingerla'.... mah :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...