Jump to content
DJP.IT

Ma Allora...


Cece

Recommended Posts

naturalmente daccordo con cesare..........

 

pero preferisco gin lemon a questa :diav::diav::diav:

 

:abbracc::abbracc::abbracc::abbracc::abbracc:

hmmmm...non ricordo sta "Gin Lemon..." :lol::lol::lol:

 

scherzi a parte, penso che gin lemon sia stata ripresa piu' di pump up the volume...ma al banco del bar del locale, non nei dischi :lol::quipy::diav:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Scusa, hai sbagliato a digitare.. INTER si scrive con queste 5 lettere. Anche se.. Credeteci o no ma in Francia ho conosciuto persone che non sapevano cosa fosse la Juventus! Mi dicevano Torino, Torino, Inter, Milan.. E quando dicevo Juventus mi guardavano come se dicessi una parola inventata. Che goduria!!! :-)

no no è il milan che in Italia ha galliani e viene aiutato, mentre in Europa galliani non vale niente

Link to comment
Share on other sites

be come potevi pensare che non metessero successi dance in deejay summertime... sarà cambiata la radio per quanto riguarda la programmazione dancerecia ma comunque le grandi hit vengono riproposte molto spesso

Link to comment
Share on other sites

minchia ecco un altro con la storia della scimmia!!!

ma che pisellino vuol dire sta scimmia..

 

comunque lo so lo so che il milan è la squadra italiana più titolata...

solo che in Europa il milan vince quando è la più forte..in Italia anche se non è la più forte vince lo stesso (tranne quest'anno :hehe::hehe: ) perchè c'è Galliani che ci mette lo zampino..

 

comunque le mie erano semplici battute anche perchè sulla forza del milan niente da obbiettare dato che siam venuti a SanSiro (e io c'ero in quantop milanese) a prendere 6 pere e a Firenze ce ne avete date altre 2 (anche se quella partita fu uno scandalo)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...