Jump to content
DJP.IT

Captain Hollywood Project


simoTDI

Recommended Posts

ciao vorrei porvi all attenzione i Captain Hollywood Project. La band ha fatto 3 album , di cui i primi 2 contenevano i pezzi piu famosi (tipo Only with you, More and more, Flying high).

 

Il primo album si chiama Love is not sex (1993), il secondo Animal or Uman (1995), il terzo Afterparty (1996).

Ovviamente l ultimo è il peggiore.. :quipy: ma i restanti sono godibilissimi: oltre ai pezzi che già sono passate in top chart in quegli anni, vorrei riproporvi all ascolto di :

 

Rhythm of Life

The Way Love Is

I Need A Lover (di cui è stato fatto un rmx l'anno scorso, troppo ripetitivo, da evitare)

Relax Your Mind

Sea Of Dreams

 

La migliore è Impossible: esistono 2 versioni, quella dell'album dura solo 2.30, la piu conosciuta invece dura 4.13 ... la parte iniziale della prima versione è sensazionale come voce, sembra una parte mancante della versione piu diffusa.

 

Che ne dite??

 

Inoltre, x i tecnotrancettari... ci sono alcuni pezzi spaziali :lol: :

Odyssey Of Emotions

Lost In Gravity

 

davvero in anticipo con i tempi ... :eek:

la copertina del secondo album (secondo me il migliore di tutti) la potete vedere nel mio avatar ... :D;)

 

le vostre considerazioni ?? :ok:

Link to comment
Share on other sites

il retro della copertina dice poco..di un fun club in germania e un num di telefono tedesco... sulla rete ho trovato a fatica i testi completi.. delle piu famose ce ne sono, ma delle altre scarseggiano proprio...

 

li ho messi sul mio forum :)

Link to comment
Share on other sites

Piccolo esperimento: ascoltate prima Captain Hollywood e poi, solo per fare il primo esempio che mi viene in mente, Brothers - Sexy Girl.

 

Be'... a me sinceramente viene solo da vomitare. Con tutto il rispetto per chi ama i brothers (anche il loro gusto e' da rispettare, come quello di tutti).

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Come artista in generale non esiste piu'.. e da diversi anni. Gia' col terzo album si era bruciato.

 

Ma i 3-4 singoli che andarono all'epoca, intorno alla meta' degli anni 90 (tra cui i due pezzi citati, che entrarono anche in djp) erano di spessore. O almeno a me facevano impazzire (e a quanto pare non sono il solo, della vecchia guardia).

 

Ricordo ancora come ci rimasi male quando, a inizio 1995, Flying High non riusci' ad arrivare al num'1 della djp ma si fermo' solo al 2' posto... ne feci un'autentitico dramma esistenziale. Ma allora avevo appena 16 anni, e davo molto peso a queste cose (ora non piu', se un disco mi piace mi piace, anche se non entra in nessuna classifica, non me ne importa nulla).

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Come artista in generale non esiste piu'.. e da diversi anni. Gia' col terzo album si era bruciato.

 

Ma i 3-4 singoli che andarono all'epoca, intorno alla meta' degli anni 90 (tra cui i due pezzi citati, che entrarono anche in djp) erano di spessore. O almeno a me facevano impazzire (e a quanto pare non sono il solo, della vecchia guardia).

 

Ricordo ancora come ci rimasi male quando, a inizio 1995, Flying High non riusci' ad arrivare al num'1 della djp ma si fermo' solo al 2' posto... ne feci un'autentitico dramma esistenziale. Ma allora avevo appena 16 anni, e davo molto peso a queste cose (ora non piu', se un disco mi piace mi piace, anche se non entra in nessuna classifica, non me ne importa nulla).

 

Saluti

mi bastava un semplice si!

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...