Jump to content
DJP.IT

Ciao A Tutti


darioproject

Recommended Posts

Ciao a tutti, appena ho scoperto l'esistenza di questo sito mi sono iscritto immediatamente!!!!

La musica dance, specialmente quella anni 90 ha praticamente scandito i miei anni da teen ager e rileggendo qualche titolo di qualche pezzo mi è venuta la pelle d'oca.

 

Già che ci sono vi chiedo un aiuto: qualche anno fa ho fatto una di quelle cose che non dovrebbero farsi mai e cioè prestare una cassetta; ovviamente questa cassetta non l'ho mai più rivista ed era proprio una delle prime compilation della deejay parade (era del 1992 o 1993).

La mia richiesta d'aiuto è questa: qualcuno potrebbe cortesemente darmi la tracklist di quella compilation? Ricordo che tra i vari pezzi c'era Ride On Time dei Black Box e Sweat degli USURA.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà. Ciao a tuttiiii ;-)

Link to comment
Share on other sites

Prendo spunto anche io da questa discussione di darioproject per chiedere ancora un aiutino. Anche io come dario sono alla ricercadi pezzi storici e non vi immaginate la felicità quando ieri pomeriggio aprendo una scatola é saltato fuori il cd della mitica deejay parade volume 3! Panico!

 

comunque la mia domanda é questa un tempo mi ricordo che c'era una canzone di diabolika o il titolo era diabolika. Qulcuno sarebbe in grado di darmi qualche info in +? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dario oggi finalmente ho trovato la deejay parade che dicevi ossia il volume 2. Ecco la tracklist:

 

DeeJay Parade Volume 2 (1993)

 

01-Usura-Sweat

02-Infinity-Dirty Love

03-Datura-Devotion

04-Dance 2 Trance-Power Of American Natives

05-Trance Orchestra-House Pumpin

06-2 Unlimited-Tribal Dance

07-Black Machine-Love And Peace

08-Jovanotti-Io No

09-Ramirez-Terapia

10-The Bear-Corporation Of Three

11-Deadly Sins-We Are Going Down

12-Jay Dee-Plastic Dreams

13-Allarme PSM-Lonely Times

14-Aladino-Make It Right Now

15-Captain Hollywood-More And More

16-883-Sei Un Mito

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...